Tracciamento Nkon.nl

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
deddy84ai
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/02/2011, 17:01

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da deddy84ai » 12/12/2014, 20:35

Si, poi oggi c'è stato lo sciopero generale, e sicuramente avrà influito negativamente...
Povera Italia....

deddy84ai
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/02/2011, 17:01

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da deddy84ai » 12/12/2014, 21:52

Aggiornamento! La spedizione risulta consegnata, con firma del mio cognome, ma con una lettera sbagliata. Ma io non ho ricevuto, ne firmato niente. Sda (provincia Como) scorretti! Domani vado di persona!

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da ro.ma. » 12/12/2014, 23:00

Io aspetto la famosa armytek wizard che mancava nella spedizione e la fenix ld50. Mi ha consigliato la spedizione "cheaper shipping" dal costo di € 2,50. Pensavo mi facesse un piacere per il disguido ed invece mi ha fatto solo una spedizione semplice non tracciata. Ha spedito il 5 dicembre e non è ancora arrivato niente. Speriamo di non aver preso una doppia fregatura.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da P.P. » 13/12/2014, 10:09

deddy84ai ha scritto:Aggiornamento! La spedizione risulta consegnata, con firma del mio cognome, ma con una lettera sbagliata. Ma io non ho ricevuto, ne firmato niente. Sda (provincia Como) scorretti! Domani vado di persona!
Questo capita soprattutto con i nuovi corrieri che credono di far loro " la legge ". Rivolgiti all'ufficio dei corrieri, cortese
ma duro : esponi bene il problema e non te ne andare dall'ufficio fino a che non ti chiariscano la loro posizione di fronte a
questo mancato recapito ( comunque sottoscrivere firma falsa è reato, appropriarsi di un pacco altrui pure ) : loro hanno
tracciamento dei pacchi e devono dirti come è andata la questione. Porta con te eventualmente documenti di spedizione,
tuo codice fiscale e carta di identità.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da P.P. » 13/12/2014, 10:14

stefano ha scritto:Mi sa dipende da zone o filiali
Io con Nkon mai aspettato più di una settimana
Talora penso che dipenda anche dall'onestà di chi fa il corriere o gestisce le spedizioni nei pressi della propria zona.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

deddy84ai
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/02/2011, 17:01

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da deddy84ai » 13/12/2014, 12:30

P.P. ha scritto:
deddy84ai ha scritto:Aggiornamento! La spedizione risulta consegnata, con firma del mio cognome, ma con una lettera sbagliata. Ma io non ho ricevuto, ne firmato niente. Sda (provincia Como) scorretti! Domani vado di persona!
Questo capita soprattutto con i nuovi corrieri che credono di far loro " la legge ". Rivolgiti all'ufficio dei corrieri, cortese
ma duro : esponi bene il problema e non te ne andare dall'ufficio fino a che non ti chiariscano la loro posizione di fronte a
questo mancato recapito ( comunque sottoscrivere firma falsa è reato, appropriarsi di un pacco altrui pure ) : loro hanno
tracciamento dei pacchi e devono dirti come è andata la questione. Porta con te eventualmente documenti di spedizione,
tuo codice fiscale e carta di identità.
Sono andato stamattina da sda. Ho preteso spiegazioni, intenzionato a restare lì in attesa di una soluzione!
Morale della favola, il corriere aveva firmato il mio ed altri pacchi con l'intenzione di consegnarli poi settimana prossima, perchè era indietro con il lavoro. Bah....
L'ho rimproverato, dicendo di non permettersi più di firmare i miei pacchi senza consegnare.

Dopo 5 minuti è uscito un altro tipo con il mio pacco è me l'ha consegnato.

VERGOGNA!!!
Ultima modifica di deddy84ai il 13/12/2014, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da P.P. » 13/12/2014, 13:04

:anim_19:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da stefano » 13/12/2014, 18:02

deddy84ai ha scritto:Sono andato stamattina da sda. Ho preteso spiegazioni, intenzionato a restare lì in attesa di una soluzione!
Morale della favola, il corriere aveva firmato il mio ed altri pacchi con l'intenzione di consegnarli poi settimana prossima, perchè era indietro con il lavoro. Bah....
L'ho rimproverato, dicendo di non permettersi più di firmare i miei pacchi senza consegnare.

Dopo 5 minuti è uscito un altro tipo con il mio pacco è me l'ha consegnato.

VERGOGNA!!!
Io informerei di questo sia il mittente (che ha tutto interesse anche lui a saperlo e reclamare, visto che è lui che paga la spedizione) che SDA in sede centrale.
Così sta sicuro che non succede più

Avatar utente
mavy069
Messaggi: 921
Iscritto il: 03/02/2013, 11:46
Località: Pavullo nel Frignano (MO)

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da mavy069 » 13/12/2014, 18:19

anch'io sto aspettando un ordine da nkon fatto il 30 novembre :roll:
non era mai successo di aspettare più di una settimana
la prima torcia non si scorda mai
cpfitalia grazie di esserci
My Lights

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da ro.ma. » 14/12/2014, 10:57

Io comunque vada da Nkon per un pò non acquisto più. Se poi le cose si normalizzano riprendo in considerazione il negozio. Merce non spedita, spedizioni che arrivano con tempistica da oltre oceano. :roll:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi