Ecco perchè conviene comprare da Hong Kong in estate!

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
dorgabri
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24/02/2011, 15:01

Re: Ecco perchè conviene comprare da Hong Kong in estate!

Messaggio da dorgabri » 30/08/2011, 13:38

Torch65 ha scritto:dorgabri ma è sempre la stessa "fidanzata" che teneva la torcia in mano oppure è un'altra signorina?

Sono contentissimo per questo O.T. vuol dire che oltre le torce abbiamo ancora interesse per... :D
Un'altra 8-)
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: Ecco perchè conviene comprare da Hong Kong in estate!

Messaggio da Torch65 » 30/08/2011, 15:01

Arrivata la roba GoingGear, spedizione non velocissima ma di positivo c'è che nonostante il pacchetto era bello grosso non ho pagato dazi doganali, cosa strana ma meglio così!

OT: dorgabri togli la ragazza che ci distrae, oppure... aspetta che ho una sorpresa per te! :lol:

Avatar utente
dorgabri
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24/02/2011, 15:01

Re: Ecco perchè conviene comprare da Hong Kong in estate!

Messaggio da dorgabri » 30/08/2011, 15:08

Aspetto aspetto! :mrgreen: Sono curioso!
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Avatar utente
vincenzo164
Messaggi: 277
Iscritto il: 29/06/2011, 13:30
Località: Terra bedda di sicilia

Re: Ecco perchè conviene comprare da Hong Kong in estate!

Messaggio da vincenzo164 » 07/09/2011, 12:01

Io Aspetto la DRY da CNqualityGoods, ordinata il 15.08.2011, spedita il 21.08.2011 il 24.08.2011 arriva in italia e dal sito di poste italiane digitando il numero di tracking su raccomandata mi spunta questo:


Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 24-AGO-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 24-AGO-2011


Mi devo preoccupare che mi hanno fregato il pacco? :shock:

HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Datemi qualche dritta, perchè mi stò "SIDDRIANDO" come si suol dire dalle nostre parti.......... :evil:

Lampi
Dopo ci penso.........

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Ecco perchè conviene comprare da Hong Kong in estate!

Messaggio da Budda » 07/09/2011, 12:13

aspetta ancora una settimanina
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
vincenzo164
Messaggi: 277
Iscritto il: 29/06/2011, 13:30
Località: Terra bedda di sicilia

Re: Ecco perchè conviene comprare da Hong Kong in estate!

Messaggio da vincenzo164 » 07/09/2011, 12:20

Budda ha scritto:aspetta ancora una settimanina
Scusa ma settimanina vuol dire qualche mese????

Hai esperienze in merito?

Mi frullano tipo pale di elicottero........

Maledetta dogana........

Vuoi vedere che bloccano i pacchi così ci recuperano l'UNO % di IVA in più?

Anche se ormai è trita e ritrita......ma vien da sè di dire "PORCA PALETTA......GOVERNO LADRO"

Lampi
Dopo ci penso.........

Avatar utente
dr.toto
Messaggi: 1383
Iscritto il: 24/02/2011, 23:45
Località: Savona

Re: Ecco perchè conviene comprare da Hong Kong in estate!

Messaggio da dr.toto » 07/09/2011, 12:22

Probabilmente ti arriverà una Raccomandata delle Poste con 4 o 5 fogli da compilare con richieste stravaganti a cui tu dovrai rispondere per poter sdoganare la merce.

Dovrai inviare copia del tuo pagamento ( va bene la mail di PayPal che ti arriva subito dopo l'acquisto ).
Fotocopia C.F. e Carta di Identità.
Dovrai dichiarare che l'oggetto non è fatto con pelliccia di cane o gatto e molte altre amenità che di volta in volta la dogana ( o le poste) si inventano come: I farmaci sono ad uso personale (è una torcia! non si può deglutire, forse per via rettale.......) -Non si tratta di strumenti di tortura (ma se te la dessi sui coxxxxoni ?) -Cosmetici per uso personale- ecc. ecc.

L'unica cosa utile è che a furia di scriverlo, se non sapevi a memoria, il tuo Codice Fiscale alla fine lo hai imparato !

Rallegriamoci comunque che per ora non viene ancora richiesta la determinazione del gruppo sanguigno della bisnonna materna ! :twisted: :twisted: :twisted:
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

Avatar utente
bonanino
Messaggi: 646
Iscritto il: 24/02/2011, 18:31
Località: dobbiaco (BZ)

Re: Ecco perchè conviene comprare da Hong Kong in estate!

Messaggio da bonanino » 07/09/2011, 12:30

Io sto aspettando la skyray da 22 giorni e ancora niente. A momenti mi dimenticavo pure di averla ordinata.

Avatar utente
vincenzo164
Messaggi: 277
Iscritto il: 29/06/2011, 13:30
Località: Terra bedda di sicilia

Re: Ecco perchè conviene comprare da Hong Kong in estate!

Messaggio da vincenzo164 » 07/09/2011, 12:34

dr.toto ha scritto:Probabilmente ti arriverà una Raccomandata delle Poste con 4 o 5 fogli da compilare con richieste stravaganti a cui tu dovrai rispondere per poter sdoganare la merce.

Dovrai inviare copia del tuo pagamento ( va bene la mail di PayPal che ti arriva subito dopo l'acquisto ).
Fotocopia C.F. e Carta di Identità.
Dovrai dichiarare che l'oggetto non è fatto con pelliccia di cane o gatto e molte altre amenità che di volta in volta la dogana ( o le poste) si inventano come: I farmaci sono ad uso personale (è una torcia! non si può deglutire, forse per via rettale.......) -Non si tratta di strumenti di tortura (ma se te la dessi sui coxxxxoni ?) -Cosmetici per uso personale- ecc. ecc.

L'unica cosa utile è che a furia di scriverlo, se non sapevi a memoria, il tuo Codice Fiscale alla fine lo hai imparato !

Rallegriamoci comunque che per ora non viene ancora richiesta la determinazione del gruppo sanguigno della bisnonna materna ! :twisted: :twisted: :twisted:
MI FAI MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Dopo ci penso.........

Erlige
Messaggi: 1874
Iscritto il: 24/02/2011, 17:28

Re: Ecco perchè conviene comprare da Hong Kong in estate!

Messaggio da Erlige » 08/09/2011, 6:51

dr.toto ha scritto:Rallegriamoci comunque che per ora non viene ancora richiesta la determinazione del gruppo sanguigno della bisnonna materna ! :twisted: :twisted: :twisted:
Dovrebbe essere stata inserita la richiesta nella manovra votata ieri... :mrgreen:
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Rispondi