[Tracking] Lo sapevate?

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

[Tracking] Lo sapevate?

Messaggio da Hakyru » 30/06/2014, 21:39

Sicuramente molti di voi penseranno che ho scoperto l'acqua calda
Ma io stà cosa la ignoravo completamente

Lo sapevate che attualmente tutti i pacchetti spediti dagli States con First Class Mail International o USPS Priority Mail International ora si posso tracciare anche dal sito delle nostre poste italiane?
Tempo fa questo non era assolutamente possibile,si potevano tracciare solamente finché transitavano sul territorio Statunitense,poi buio totale.
Invece ora una volta entrati in Italia,il numero di tracking rimane invariato e si posso quindi tracciare anche sul sito di poste italiane.

Sapevatelo...su rieducational channel :mrgreen:

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Tracking] Lo sapevate?

Messaggio da gexil » 01/07/2014, 10:45

se non ricordo male l'opzione "regitered" era aggiuntiva e a pagamento...forse nelle tue esperienze era compresa?
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
Renus
Messaggi: 731
Iscritto il: 02/10/2011, 11:24
Località: provincia di Catania

Re: [Tracking] Lo sapevate?

Messaggio da Renus » 01/07/2014, 11:39

ho appena provato con 2 cosette che aspetto dagli states e funziona
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: [Tracking] Lo sapevate?

Messaggio da Hakyru » 01/07/2014, 14:15

gexil ha scritto:se non ricordo male l'opzione "regitered" era aggiuntiva e a pagamento...forse nelle tue esperienze era compresa?
No no,niente opzione registered ;)
Stavolta caro Gex il tracking funziona anche per le spedizioni economiche,fidati,ne stò monitorando tre e il tracking funziona ;)
Finalmente un servizio postale decente,era anche ora.
Renus ha scritto:ho appena provato con 2 cosette che aspetto dagli states e funziona
:ok:

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Tracking] Lo sapevate?

Messaggio da gexil » 01/07/2014, 16:18

Hakyru ha scritto:
gexil ha scritto:se non ricordo male l'opzione "regitered" era aggiuntiva e a pagamento...forse nelle tue esperienze era compresa?
No no,niente opzione registered ;)
Stavolta caro Gex il tracking funziona anche per le spedizioni economiche,fidati,ne stò monitorando tre e il tracking funziona ;)
Finalmente un servizio postale decente,era anche ora.
...be allora bisognerà provare al più presto :ok:
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Tracking] Lo sapevate?

Messaggio da gexil » 04/07/2014, 15:41

:shock: cioè col tracking lasciatomi da Banggood nell'ultimo mio acquisto di tre giorni fa, AIR MAIL REGISTERED, lo inserisco sul sito poste italiane e mi esce "In lavorazione presso il paese CINA in data 03-LUG-2014"...incredibile...sarebbe una gran cosa se fosse sempre così da adesso in poi :ok:

mi sa che Haky ha ragione sul fatto che le cose stanno finalmente cambiando...e non solo dagli states
senza il buio non esisteremmo....

dodo
Messaggi: 1173
Iscritto il: 12/02/2014, 20:33
Località: Vicenza

Re: [Tracking] Lo sapevate?

Messaggio da dodo » 04/07/2014, 15:57

gexil ha scritto::shock: cioè col tracking lasciatomi da Banggood nell'ultimo mio acquisto di tre giorni fa, AIR MAIL REGISTERED, lo inserisco sul sito poste italiane e mi esce "In lavorazione presso il paese CINA in data 03-LUG-2014"...incredibile...sarebbe una gran cosa se fosse sempre così da adesso in poi :ok:

mi sa che Haky ha ragione sul fatto che le cose stanno finalmente cambiando...e non solo dagli states
Ottimo, provato adesso e confermo che funziona anche a me.

Ciao
Edoardo

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Tracking] Lo sapevate?

Messaggio da gexil » 04/07/2014, 16:04

dodo ha scritto:
gexil ha scritto::shock: cioè col tracking lasciatomi da Banggood nell'ultimo mio acquisto di tre giorni fa, AIR MAIL REGISTERED, lo inserisco sul sito poste italiane e mi esce "In lavorazione presso il paese CINA in data 03-LUG-2014"...incredibile...sarebbe una gran cosa se fosse sempre così da adesso in poi :ok:

mi sa che Haky ha ragione sul fatto che le cose stanno finalmente cambiando...e non solo dagli states
Ottimo, provato adesso e confermo che funziona anche a me.

Ciao
:ok:
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Tracking] Lo sapevate?

Messaggio da gexil » 04/07/2014, 17:00

wonwuster ha scritto:Rettifico, un codice RQ26... dice "Reveived from customer", quando io a casa non ho ricevuto nulla..ed era stato spedito dalla Cina il 30/06..dubito fortemente che sia così Immagine
no a me pare strano che in italia indichino lo status della spedizione ancora in transito dalla Cina...a me corrisponde pure la data di spedizione e quant'altro che rilevo regolarmente anche da altro sito per il tracciamento.
Vedrò come si evolve
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Tracking] Lo sapevate?

Messaggio da gexil » 04/07/2014, 17:35

wonwuster ha scritto:Nel sito poste non mi trova il pacco, nel sito track-me indica la dicitura che ho sopracitato..
io parlo del sito delle poste...su track-me non lo so.
Qui lo stesso delle poste italiane:
http://www.17track.net/index_en.shtml...inserisci il tuo tracking qui e prova
senza il buio non esisteremmo....

Rispondi