consegna corriere

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
alex74
Messaggi: 1619
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

consegna corriere

Messaggio da alex74 » 17/04/2014, 19:29

ciao a tutti ieri mi è arrivato un pacco da lamelancette consegnato da gls e
il corriere non trovando nessuno al suo arrivo ha consegnato il mio acquisto ad un mio vicino
ma questa prassi è una cosa regolare che possono fare oppure è vietata?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: consegna corriere

Messaggio da stefano » 17/04/2014, 19:45

Il corriere cerca sempre di levarsi la consegna in qualche modo.
Lui si cautela con la firma (che dovrebbe essere leggibile) in caso di problemi ti dice "io ho lasciato il pacco a.."
Io personalmente quando è possibile chiedo la spedizione a fermo deposito e vado a ritirare io con documento presso il corriere, niente possibiltà di errori e disguidi.

Avatar utente
dasmond
Messaggi: 633
Iscritto il: 19/06/2012, 10:25

Re: consegna corriere

Messaggio da dasmond » 18/04/2014, 0:41

In teoria sei tu il destinatario, e quindi colui che deve ricevere il pacco. Ma è una prassi comune, io per fortuna ho problemi solo con GLS , è l'unico che per prendere un pacco devo farmi 2km di strada perché non viene in paese. Cerco quando posso di evitarlo sempre.

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: consegna corriere

Messaggio da gexil » 18/04/2014, 12:26

dasmond ha scritto:In teoria sei tu il destinatario, e quindi colui che deve ricevere il pacco. Ma è una prassi comune, io per fortuna ho problemi solo con GLS , è l'unico che per prendere un pacco devo farmi 2km di strada perché non viene in paese. Cerco quando posso di evitarlo sempre.

quoto...GLS mi lascia il pacco dove capita e spesso, una volta arrivato alla sede centrale, me lo lascia fermo per giorni :evil:
senza il buio non esisteremmo....

Rispondi