Pacco celere 1 plus assicurato PERSO

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Pacco celere 1 plus assicurato PERSO

Messaggio da Patch » 25/12/2013, 3:39

Mi spiace per questa rogna Mefi, spero si risolva tutto al meglio.. :(
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
fatigus
Messaggi: 650
Iscritto il: 24/02/2011, 18:01
Località: torino

Re: Pacco celere 1 plus assicurato PERSO

Messaggio da fatigus » 25/12/2013, 3:51

:cry:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Avatar utente
erehwyrevekool
Messaggi: 2593
Iscritto il: 27/04/2011, 12:50

Re: Pacco celere 1 plus assicurato PERSO

Messaggio da erehwyrevekool » 25/12/2013, 11:18

Quoto Luciaro, tutto si sistemerà nel migliore dei modi con PayPal.
Su col morale mefi, quello é il regalo (neanche un pacco perso può privartene) più bello per un genitore, la tua serenità viene avvertita da chi ti circonda. Buone feste amico mio! :D

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: Pacco celere 1 plus assicurato PERSO

Messaggio da mefistofele86 » 25/12/2013, 11:45

Grazie per la comprensione e buon Natale a tutti :-)
:)

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Pacco celere 1 plus assicurato PERSO

Messaggio da gexil » 25/12/2013, 19:21

mefistofele86 ha scritto:Quindi avendo scelto una spedizione assicurata dite che paypal mi rimborsa senza problemi? 210 euro sono una fortuna per me. Ovviamente se dovesse arrivare il pacco lo accetterei e pagherei il venditore previo controllo accurato.
assicurato non vuol dire nulla per paypal...se non arriva paga e basta l'importo della fattura paypal (se hai speso 210 e la fattura è di 100 ti rimborsa 100 ovviamente) ;) ...in bocca al lupo
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: Pacco celere 1 plus assicurato PERSO

Messaggio da mefistofele86 » 25/12/2013, 22:43

Cosa intendi per fattura? Se intendi la fattura del materiale spedito, il venditore ha due fatture per un totale di 330 euro. Se il venditore ha compilato col fondo schiena il modulo perché devo prendermela in quel posto io? Poteva assicurare per 330 euro e paradossalmente ci guadagnava! Per ora aspetto sperando che il 27 si sblocchi il tracking dato che ho fatto reclamo. Comunque è assurdo trovarsi in certe situazioni. Già la torcia che ho aspettato oltre due anni ed ora un celere 1 plus assicurato PERSO. Assicurato di cosa poi.. di furto?
:)

Erlige
Messaggi: 1874
Iscritto il: 24/02/2011, 17:28

Re: Pacco celere 1 plus assicurato PERSO

Messaggio da Erlige » 26/12/2013, 18:50

Aspetta qualche giorno, poi apri un reclamo e chiedi il rimborso. Con le poste se la vedesse lui, visto che ha pure compilato il modulo a membro di segugio!
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: Pacco celere 1 plus assicurato PERSO

Messaggio da Blux » 26/12/2013, 19:39

Hai tutta la mia solidarieta' Mefi.
Stai vicino a tuo padre, goditi le feste e stai sereno visto che questa brutta faccenda non puo' che risolversi per il meglio.
Non sopporto chi compila i moduli a membro di segugio. Questa gente mi ricorda la maggioranza dei medici che purtroppo non sa nemmeno scrivere le ricette in Italiano.

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: Pacco celere 1 plus assicurato PERSO

Messaggio da mefistofele86 » 27/12/2013, 11:14

Non ci crederai ma il venditore è un "dottore", perlomeno questo è il suo appellativo.
Vi chiedo un consiglio su come muovermi. Dovrei attende l'esito del reclamo fatto alle poste prima di aprire una controversia paypal?
In rete leggo che la responsabilità del venditore finisce quando affida il pacco al vettore. Nel mio caso è un pacco assicurato. Supponiamo che fosse assicurato correttamente per l'intera cifra, chi mi assicura che il venditore me la rigiri quando la riceve lui stesso? A rigor di logica paypal dovrebbe tutelare l'acquirente dato che il venditore riavrà i soldi se ha fatto le cose bene.
:)

Avatar utente
fabrizio.fogliaroni
Messaggi: 882
Iscritto il: 16/02/2012, 22:43
Località: l'Aquila

Re: Pacco celere 1 plus assicurato PERSO

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 27/12/2013, 12:21

quelli di pay pal spesso fanno gli indiani......ma tu di loro chiaramente che ti rivolgerai dal tuo carissimo amico avvocato, al quale poi loro dovranno qualche spiegazione un pochino più forbita di quella che solitamente danno a noi, quando il venditore fornisce il traking e quindi loro non sono tenuti al rimborso.......credimi, anche loro tirano l'acqua nel proprio mulino, basta far capire la propria fermezza.
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi