Consegne postale, postini... in via di estinzione???

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Consegne postale, postini... in via di estinzione???

Messaggio da Torch65 » 23/11/2013, 14:50

Scusate ma a voi i postini consegnano la posta? Da qualche mese nella mia zona è più facile avvistare un UFO che un postino!
Per le bollette da pagare nessun problema (ti pareva) visto che vedo altri "dilettanti allo sbaraglio" non del servizio postale, ma lettere, pacchi, raccomandate... possibile mai che in questa settimana nessuno nel mio quartiere abbia ricevuto un pacchettino o una semplice prioritaria? Succede lo stesso anche in una provincia a me vicina.
Da voi com'è la situazione?
Ricordo che solo un anno fa consegnavano anche di sabato mattina ma adesso giunti al venerdì alle 14... perdete ogni speranza voi che aspettate...!

dannydannny6
Messaggi: 467
Iscritto il: 31/01/2013, 15:59

Re: Consegne postale, postini... in via di estinzione???

Messaggio da dannydannny6 » 23/11/2013, 15:16

Credo che sia una situazione comune, oramai i postini passano solo ogni tot giorni in una zona, così io mi ritrovo la cassetta postale vuota per 5 gg la settimana e il sesto si riempie!

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Consegne postale, postini... in via di estinzione???

Messaggio da Budda » 23/11/2013, 17:04

da me il sabato non consegnano più. in compenso gli altri giorni alle 15-16 del pomeriggio vedi ancora il postino carico di lavoro che gira.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: Consegne postale, postini... in via di estinzione???

Messaggio da Hakyru » 24/11/2013, 1:57

Dove abito io,oltre al sabato non consegnano più la posta nemmeno di venerdì,a meno che non sia una raccomandata1,in tal caso te la portano ma con aria mooolto scocciata.

Avatar utente
Ultimo Katun
Messaggi: 830
Iscritto il: 24/02/2011, 22:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Consegne postale, postini... in via di estinzione???

Messaggio da Ultimo Katun » 13/12/2013, 15:45

Da me passa regolarmente ma l'ufficio postale è a poche centinaia di metri, comunque se avete reclami o domande fatele su Twitter a @PosteSpedizioni, rispondono subito (non di notte, non di domenica, ...credo.), io ho segnalato anche semplici ritardi (tipo 30 minuti) e si sono dimostrati attenti alle osservazioni degli utenti.

Avatar utente
AntoLed
Messaggi: 3889
Iscritto il: 23/07/2011, 14:25

Re: Consegne postale, postini... in via di estinzione???

Messaggio da AntoLed » 13/12/2013, 16:49

Io ormai son devastato! :( :(
lasciano l'avviso e non suonano !!

L'ultima ha dell'incredibile:

Surefire C2 spedita da Varese.. guardate:

In giacenza presso il centro postale di MI SEGRATE REC. in data 11-DIC-2013
In lavorazione nell'agenzia di MI SEGRATE REC. dopo tentativo di recapito in data 11-DIC-2013
In carico al portalettere del centro postale di MI SEGRATE REC. in data 11-DIC-2013
In lavorazione presso il centro postale di MI SEGRATE REC. in data 11-DIC-2013
Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a MI SEGRATE REC. in data 11-DIC-2013
In lavorazione presso il centro postale di CMP MILANO BORROMEO in data 10-DIC-2013
Inviato dal centro postale di MI ROSERIO CMP a CMP MILANO BORROMEO in data 10-DIC-2013
In lavorazione presso il centro postale di MI ROSERIO CMP in data 10-DIC-2013
Inviato dal centro postale di VARESE 1 a MI ROSERIO CMP in data 09-DIC-2013
In lavorazione presso il centro postale di VARESE 1 in data 09-DIC-2013
Accettato dal centro postale di VARESE 1 in data 09-DIC-2013

Essendo Raccomandata 1, al primo tentativo di consegna,se fallisce,
devi richiamare per concordarti... ok..
Chiamo il numero sul retro... tutta la giornata non risponde nessuno!!!! :twisted:
Vado di numero verde... ok,facciamo il fermo deposito,ma deve andare a prenderla a XXX

Questa mattina alle 11.00 vado a XXX, 1 ora di fila... niente
deve andare alla posta AAA...

Vado alla posta AAA...

Niente... deve andare da XXX :lol: :twisted: :twisted: :twisted:

Alla fine, me ne torno a casa senza torcia, nella speranza che succeda qualche miracolo!!!

Rispondi