Pacchetto ricevuto dopo anni

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
erehwyrevekool
Messaggi: 2593
Iscritto il: 27/04/2011, 12:50

Re: Pacchetto ricevuto dopo anni

Messaggio da erehwyrevekool » 04/11/2013, 23:16

Sono contento dell'inaspettato lieto fine e riferendomi al tuo post dell'epoca:
mefistofele86 ha scritto:Questa torcia mi è sempre piaciuta e non vedo l'ora di riceverla. :mrgreen:
..... posso dirti che ora te la puoi godere, é bellissima! ;)

Erlige
Messaggi: 1874
Iscritto il: 24/02/2011, 17:28

Messaggio da Erlige » 05/11/2013, 1:21

mefistofele86 ha scritto:
@ Erlige
Sono sicuro che la torcia sia stata imbustata in un secondo momento. Il pacchetto originale comprendeva 16 batterie cr123a che ovviamente non ho trovato e la busta gialla senza mittente era in ottime condizioni.
L'ho presa dagli USA quindi deve essere passata per la dogana.. che sia rimasta in dogana tutto questo tempo?
Secondo me, dopo due anni, non hanno avuto il coraggio di chiederti soldi per lo sdogamento :mrgreen:
Scherzi a parte : probabilmente è stata aperta la busta e si sono fregati le batterie, poi quando è venuto fuori l'involucro manomesso - buttato chissà dove - è stato infilato in una nuova busta e rispedito...... a me successe una cosa simile con un pacco celere :mad:
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Avatar utente
wawe
Messaggi: 1004
Iscritto il: 24/02/2011, 16:07

Re: Pacchetto ricevuto dopo anni

Messaggio da wawe » 05/11/2013, 10:11

:D :D Sono felice per tè che tutto si sia risolto Mefi.

:evil: :evil: Ma due anni sono tantissimi e senza un minimo di spiegazione :roll: :roll:




:shock: A ottobre del 2012 ho acquistato su Ebay dagli usa una coppia di "surefire EP4 Sonic Defenders", da un venditore da cui avevo già fatto degli acquisti. Ho scelto la spedizione normale senza tracciatura, per avere un prezzo conveniente.

Il pacco non mi è mai arrivato, quando mi sono ricordato dell'acquisto :oops: era passato troppo tempo per aprire un reclamo su Ebay o chiedere un rimborso a paypal :roll:

:D La settimana scorsa arrivo a casa e trovo nella buca delle lettere questa busta: ( :evil: e bagnata perché pioveva a dirotto)

Immagine

:? La apro è dentro trovo questa:

Immagine


Immagine

:D Con dentro gli EP4 sigillati nella confezione originale.

:evil: :evil: Tutto questo tempo, quasi un anno, per infilarli in una busta e spedirli :?: :?: :?: :?:
Ultima modifica di wawe il 05/11/2013, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Pacchetto ricevuto dopo anni

Messaggio da gexil » 05/11/2013, 10:15

:shock:
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Pacchetto ricevuto dopo anni

Messaggio da P.P. » 05/11/2013, 11:50


Secondo me era finita in una distorsione spazio-temporale :o :D
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
ladybug
Messaggi: 1261
Iscritto il: 04/01/2013, 18:42

Re: Pacchetto ricevuto dopo anni

Messaggio da ladybug » 05/11/2013, 12:08

forse per la consegna hanno usato questa:
Immagine

Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Re: Pacchetto ricevuto dopo anni

Messaggio da Giosko » 05/11/2013, 13:00

incredibile :shock: ....secondo me questi pacchi hanno fatto la fine che aveva preannunciato Hakyru
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 2mEK9YnzGw

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re:

Messaggio da mefistofele86 » 05/11/2013, 14:27

Erlige ha scritto:
Secondo me, dopo due anni, non hanno avuto il coraggio di chiederti soldi per lo sdogamento :mrgreen:
Scherzi a parte : probabilmente è stata aperta la busta e si sono fregati le batterie, poi quando è venuto fuori l'involucro manomesso - buttato chissà dove - è stato infilato in una nuova busta e rispedito...... a me successe una cosa simile con un pacco celere :mad:
Ho pensato ad una situazione simile. Magari avevano dubbi per le batterie ed hanno trattenuto il pacco dimenticandosene.
La torcia è intonsa e non ha un segno.
:)

Avatar utente
Alien
Messaggi: 4543
Iscritto il: 24/02/2011, 14:23

Re: Re:

Messaggio da Alien » 05/11/2013, 14:39

mefistofele86 ha scritto:
Erlige ha scritto:
Secondo me, dopo due anni, non hanno avuto il coraggio di chiederti soldi per lo sdogamento :mrgreen:
Scherzi a parte : probabilmente è stata aperta la busta e si sono fregati le batterie, poi quando è venuto fuori l'involucro manomesso - buttato chissà dove - è stato infilato in una nuova busta e rispedito...... a me successe una cosa simile con un pacco celere :mad:
Ho pensato ad una situazione simile. Magari avevano dubbi per le batterie ed hanno trattenuto il pacco dimenticandosene.
La torcia è intonsa e non ha un segno.
beh, sono stati gentili:tanto le batterie nel frattempo saranno scadute così ti hanno risparmiato di doverti preoccupare di smaltirle :mrgreen:
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Avatar utente
techpassion
Messaggi: 389
Iscritto il: 20/08/2013, 0:44
Località: Prov. di Lecce

Re: Pacchetto ricevuto dopo anni

Messaggio da techpassion » 05/11/2013, 15:31

Allora ho qualche speranza per un vecchio ordine che ho fatto un anno fa. Ma due anni sono due anni...

Rispondi