pacco malkoff

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
alby26
Messaggi: 1316
Iscritto il: 21/12/2011, 14:07
Località: Modena

Re: pacco malkoff

Messaggio da alby26 » 18/06/2013, 14:01

Ultimo Katun ha scritto:
alby26 ha scritto:io meglio che non ti dico niente perchè me ne sono capitate di tutti i colori:
l'ultima su tutti un aggiunta dazio del 10% messo a ufo giusto per fare cassa :twisted:
C'è una piccola guerra doganale in corso sui pannelli solari cinesi, noi abbiamo messo un freno all'importazione, così loro limitano i nostri vini e noi limitiamo o rendiamo meno convenienti le importazioni dalla Cina. Anche io ho pagato dazio (+ spese) per 26 Euro di materiale e mi aspetto di pagarlo anche su quello in arrivo, comunque mi conviene alla grande, almeno per ora.
no no il mio altro che cina , veniva dagli stati uniti :lol:

Avatar utente
Ultimo Katun
Messaggi: 830
Iscritto il: 24/02/2011, 22:45
Località: Roma
Contatta:

Re: pacco malkoff

Messaggio da Ultimo Katun » 18/06/2013, 20:46

alby26 ha scritto:
Ultimo Katun ha scritto:
alby26 ha scritto:io meglio che non ti dico niente perchè me ne sono capitate di tutti i colori:
l'ultima su tutti un aggiunta dazio del 10% messo a ufo giusto per fare cassa :twisted:
C'è una piccola guerra doganale in corso sui pannelli solari cinesi, noi abbiamo messo un freno all'importazione, così loro limitano i nostri vini e noi limitiamo o rendiamo meno convenienti le importazioni dalla Cina. Anche io ho pagato dazio (+ spese) per 26 Euro di materiale e mi aspetto di pagarlo anche su quello in arrivo, comunque mi conviene alla grande, almeno per ora.
no no il mio altro che cina , veniva dagli stati uniti :lol:
Allora è anche poco, poi con gli "States" non è guerra; è Sport! E nello Sport la Classe esige la noncuranza delle spese e del denaro in lizza. Io avrei risposto a quel 10% rilanciando come minimo un 15%.
"...Stimati agenti della Dogana; il vostro misero 10% offende la mia volontà di avere l'oggetto su cui l'avete ricaricato, volontà che non è certamente disputabile in termini di percentuali; pretendo almeno un 15% in più, e che ricarichiate anche il costo della carta e che il peso venga sovrastimato abbondantemente, affinchè il costo totale vi dia la misura della noncuranza e del fine disprezzo del "vil denaro", unica ragione della vostra esistenza.
 
 
 

Avatar utente
RasKebir
Messaggi: 586
Iscritto il: 07/03/2013, 16:06
Località: Torino

Re: pacco malkoff

Messaggio da RasKebir » 19/06/2013, 9:39

Ultimo Katun ha scritto:"...Stimati agenti della Dogana; il vostro misero 10% offende la mia volontà di avere l'oggetto su cui l'avete ricaricato, volontà che non è certamente disputabile in termini di percentuali; pretendo almeno un 15% in più, e che ricarichiate anche il costo della carta e che il peso venga sovrastimato abbondantemente, affinchè il costo totale vi dia la misura della noncuranza e del fine disprezzo del "vil denaro", unica ragione della vostra esistenza. 
Molto signorile ;)

Erlige
Messaggi: 1874
Iscritto il: 24/02/2011, 17:28

Re: pacco malkoff

Messaggio da Erlige » 20/06/2013, 6:20

Signorile ma.... costoso :mrgreen:
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Rispondi