Ah! Finalmente in Italia!

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
Ultimo Katun
Messaggi: 830
Iscritto il: 24/02/2011, 22:45
Località: Roma
Contatta:

Ah! Finalmente in Italia!

Messaggio da Ultimo Katun » 06/05/2013, 12:41

Certo che da DX non si può più comprare; non per loro ma per le poste che usano, (cinesi originali invece che di Hong Kong); un ordine partito da DX il 27 Febbraio è giunto in Italia l'altro ieri, 4 Maggio, a Milano, che poi ho ancora da aspettare dogana ecc.
Un pacchetto precedente sempre da DX era andato perso ma Paypal mi ha ridato i soldi, invece da siti che usano le poste di HK tutto a posto, tempi soliti ma accettabili.
Ora devo fare delle ricerche per ricordare cosa avevo ordinato, a distanza di più di due mesi non lo ricordo più.
 
 

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Ah! Finalmente in Italia!

Messaggio da gexil » 06/05/2013, 13:15

non per scoraggiarti...ma il peggio deve ancora venire
senza il buio non esisteremmo....

pie_tr0
Messaggi: 361
Iscritto il: 12/11/2012, 15:55
Località: Salentu, sule mare e ientu

Re: Ah! Finalmente in Italia!

Messaggio da pie_tr0 » 06/05/2013, 16:28

gexil ha scritto:non per scoraggiarti...ma il peggio deve ancora venire
purtroppo e' cosi'

Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Re: Ah! Finalmente in Italia!

Messaggio da Giosko » 06/05/2013, 18:03

beh dai, lo sappiamo che il nostro servizio postale fa schifo ma non credo che un pacco ci metta 2 mesi per arrivare da milano a roma! Invece ringrazio Ultimo per l' ennesimo contributo negativo che mi conferma che DX non vedrà mai un euro da parte mia :evil:

Avatar utente
Ultimo Katun
Messaggi: 830
Iscritto il: 24/02/2011, 22:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Ah! Finalmente in Italia!

Messaggio da Ultimo Katun » 06/05/2013, 18:38

da Milano di solito in 10 giorni (se controllano il contenuto) arriva tutto. per DX finchè non cambiano il gestore della loro corrispondenza neanche io posso più comprare nulla.
Per la cronaca ho scoperto cosa avevo ordinato: due moduli P60 (tanto per cambiare, ne ho molti) interessanti, ne ho già preso uno da loro, sono XM-L, hanno solo due livelli, alto e basso e dopo un secondo circa dallo spegnimento si predispone di nuovo per partire in alto, il livello basso è circa il 15%; l'alto saranno circa 400 lumen, per me vanno bene perchè mi danno la performance dell'XM-L, l'autonomia buona e non ci sono strobo ed sos.

il link:http://dx.com/p/cree-xm-l-t2-2-mode-700 ... ver-171417

Mi dispiace non averli trovati su altri siti (tipo fasttech o manafont).
 
 
 

pie_tr0
Messaggi: 361
Iscritto il: 12/11/2012, 15:55
Località: Salentu, sule mare e ientu

Re: Ah! Finalmente in Italia!

Messaggio da pie_tr0 » 06/05/2013, 21:02

Ultimo Katun ha scritto:da Milano di solito in 10 giorni (se controllano il contenuto) arriva tutto. per DX finchè non cambiano il gestore della loro corrispondenza neanche io posso più comprare nulla.
Per la cronaca ho scoperto cosa avevo ordinato: due moduli P60 (tanto per cambiare, ne ho molti) interessanti, ne ho già preso uno da loro, sono XM-L, hanno solo due livelli, alto e basso e dopo un secondo circa dallo spegnimento si predispone di nuovo per partire in alto, il livello basso è circa il 15%; l'alto saranno circa 400 lumen, per me vanno bene perchè mi danno la performance dell'XM-L, l'autonomia buona e non ci sono strobo ed sos.

il link:http://dx.com/p/cree-xm-l-t2-2-mode-700 ... ver-171417

Mi dispiace non averli trovati su altri siti (tipo fasttech o manafont).
 
 
 
ho un pacchetto da FastTech che e' arrivato a Milano il 15 aprile e non ho idea di dove si trovi perche' a volte capita di ottenere che non e' ancora registrato.
Il contenuto poi e' ridicolo: due XM-L2, del grasso termico e dell'adesivo termico.
Sono piu' di 20 giorni.... incredibile

Rispondi