Messaggio sconsolante da parte di un venditore....

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Messaggio sconsolante da parte di un venditore....

Messaggio da P.P. » 10/04/2013, 9:53

<< Hello
We shipped your item to you on the 14th March. Delivery Normally takes 5-7 Working days to international locations but can take longer and the royal mail delivery period is 30 days. THERE IS CURRENTLY A LARGE PROBLEM SHIPPING TO ITALY AS 80% OF PACKAGES ARE GOING MISSING. we can refund the sale foryou in full.
please let us know if this is ok?

sorry for any inconvenience.

Many Thanks >>



:shock: :cry:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Alt_F4
Messaggi: 2154
Iscritto il: 18/05/2011, 19:55
Località: Pordenone

Re: R: Messaggio sconsolante da parte di un venditore....

Messaggio da Alt_F4 » 10/04/2013, 9:57

La domanda è... Ma che fine fanno sti pacchetti persi? Chi se li intasca ?

pie_tr0
Messaggi: 361
Iscritto il: 12/11/2012, 15:55
Località: Salentu, sule mare e ientu

Re: Messaggio sconsolante da parte di un venditore....

Messaggio da pie_tr0 » 10/04/2013, 10:56

e' un grosso problema,
stiamo perdendo credibilita' e su eBay ci sono diversi venitori che si rifiutano di spedire in Italia.
Se andate a vedere la lista dei paesi esclusi siamo proprio in bella compagnia

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Messaggio sconsolante da parte di un venditore....

Messaggio da gexil » 10/04/2013, 11:43

P.P. ha scritto:<< Hello
We shipped your item to you on the 14th March. Delivery Normally takes 5-7 Working days to international locations but can take longer and the royal mail delivery period is 30 days. THERE IS CURRENTLY A LARGE PROBLEM SHIPPING TO ITALY AS 80% OF PACKAGES ARE GOING MISSING. we can refund the sale foryou in full.
please let us know if this is ok?

sorry for any inconvenience.

Many Thanks >>



:shock: :cry:

non biasimo affatto il venditore...siamo decisamente poco seri in termini di spedizioni...insomma siamo fatti "all'italiana"... :cry:
senza il buio non esisteremmo....

dannydannny6
Messaggi: 467
Iscritto il: 31/01/2013, 15:59

Re: Messaggio sconsolante da parte di un venditore....

Messaggio da dannydannny6 » 10/04/2013, 12:29

Figuriamoci...a me hanno perso un pacco da tre mesi e nessuno ha idea di come sia potuto succedere e di chissà la colpa....classico scaricabarile.... :-(

Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Re: Messaggio sconsolante da parte di un venditore....

Messaggio da Giosko » 13/04/2013, 11:40

sì la situazione è scandalosa....ci facciamo sbeffeggiare addirittura dai cinesi!! :|
anch' io, dopo molti acquisti, ho appena perso un pacco proveniente da Hong Kong...per fortuna di poco valore e il venditore di ebay è stato così gentile da rimborsarmi!!
Poi ho chiesto anche ad altri due venditori riguardo alle spedizioni e uno mi ha detto che non spedisce in Italia e in Nigeria e l' altro in Italia, Madagascar e Hawaii....stiamo proprio messi male :?

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Messaggio sconsolante da parte di un venditore....

Messaggio da Budda » 14/04/2013, 12:19

oltre ai vari ladri postali ci sono poi quelli che si intascano la roba e dicono di non averla mai ricevuta... tanto non è tracciata!
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
fatigus
Messaggi: 650
Iscritto il: 24/02/2011, 18:01
Località: torino

Re: Messaggio sconsolante da parte di un venditore....

Messaggio da fatigus » 16/04/2013, 12:35

Budda ha scritto:oltre ai vari ladri postali ci sono poi quelli che si intascano la roba e dicono di non averla mai ricevuta... tanto non è tracciata!
+1 :D
piccolo O.T
ad esempio le assicurazioni in italia sono il doppio rispetto agli altri paesi europei
no! ma non è per le truffe e che tutti siamo imbranati a guidare,ci rubiamo le gomme da soli e ci righiamo la macchina con la leva del crik :lol: :roll: :twisted: :?: :!:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Avatar utente
Ultimo Katun
Messaggi: 830
Iscritto il: 24/02/2011, 22:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Messaggio sconsolante da parte di un venditore....

Messaggio da Ultimo Katun » 08/05/2013, 10:41

A me un pacco dalla Cina è stato spedito con codice RA407xxxxxxCN (l'ho seguito per un po') e mi è arrivato con codice RQ132xxxxxxSG. In Cina, a "Shenzhen International", ha cambiato codice, ma perchè? cosa è accaduto in mezzo? Questo mi è arrivato, ma se cambia codice e non mi arriva è perso.
É sicuro che la perdita avviene in Italia? O molti pacchi diretti in Italia sono intercettati? (domanda "inquietante!")

Avatar utente
CAPPA
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17/01/2013, 4:47

Re: Messaggio sconsolante da parte di un venditore....

Messaggio da CAPPA » 08/05/2013, 13:43

Ultimo Katun ha scritto:A me un pacco dalla Cina è stato spedito con codice RA407xxxxxxCN (l'ho seguito per un po') e mi è arrivato con codice RQ132xxxxxxSG. In Cina, a "Shenzhen International", ha cambiato codice, ma perchè? cosa è accaduto in mezzo? Questo mi è arrivato, ma se cambia codice e non mi arriva è perso.
É sicuro che la perdita avviene in Italia? O molti pacchi diretti in Italia sono intercettati? (domanda "inquietante!")
...e chi se li prenderà quelli persi?

Rispondi