Spedizione Misteriosa :o e aliexpress

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Spedizione Misteriosa :o e aliexpress

Messaggio da Budda » 08/04/2013, 12:39

Oggi incrocio il mio postino che si ferma per darmi un pacchettino e fare 2 chiacchiere.
sono in attesa di circa 10 arrivi e il pacchetto è piccolo, questo esclude alcune spedizioni, e arriva da HK, però quasi tutte le spedizioni che attendo da lì, hanno lasciato il suolo meno di una settimana fa.
Che sia la tanto attesa botta di culo per ricevere una spedizione normale partita da HK in meno di una settimana? :mrgreen: :mrgreen:

La faccia che fa il postino mentre vede che apro il pacchetto è stupenda. Io guardo l'oggetto decisamente perplesso per una decina di secondi, poi il postino mi dice "ma è un dinamometro!". 8-)
Al che rispondo, ancora più perplesso: "io non l'ho mai ordinato". :o :o

arrivato a casa controllo le spedizioni per capire da quale venditore (ebay, fasstech & co) mi possa essere arrivata la spedizione sbagliata... ma come faccio? quasi tutte le spedizioni che aspettavo non sono tracciabili.
Però sul pacco c'è un numero di tracciatura, e le spedizioni tracciabili che aspetto sono poche. :roll:
Inevitabilmente risalgo a una spedizione partita da HK 3 settimane fa, che doveva contenere un prodotto di circa 20$ di valore, presa su aliexpress. :evil: :evil:

Adesso ho aperto una disputa col venditore, spiegando che mi è arrivata tutt'altra roba, che il valore non corrisponde e che non sono risposto a rimandare indietro l'oggetto, includendo qualche foto.

Speriamo, è la mio primo inciampo su aliexpress, speriamo non diventi una situazione che si risolve male.
:ugeek: :ugeek:
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Argo
Messaggi: 580
Iscritto il: 17/01/2013, 15:01

Re: Spedizione Misteriosa :o e aliexpress

Messaggio da Argo » 08/04/2013, 12:45

uno degli svantaggi degli acquisti online è proprio questo, tuttavia (spesso) il gioco vale la candela!
Spero che si risolva tutto per il meglio!
;)

Avatar utente
RasKebir
Messaggi: 586
Iscritto il: 07/03/2013, 16:06
Località: Torino

Re: Spedizione Misteriosa :o e aliexpress

Messaggio da RasKebir » 08/04/2013, 12:52

Beh . . . . . dai dopo tutto ti è andata bene :)
Un dinamometro vale sicuramente di più di quello che ahi pagato. Potresti rivenderlo sulla baia. ;)

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Spedizione Misteriosa :o e aliexpress

Messaggio da Budda » 08/04/2013, 13:57

un dinamometro digitale costa 2$ e ne vale la metà come efficacia... io ne ho pagati 20 :(
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Spedizione Misteriosa :o e aliexpress

Messaggio da P.P. » 10/04/2013, 9:56

Il problema è che tra l'altro non penso abbia utilità per le torce.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi