EMI Express Mail International dagli USA

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

EMI Express Mail International dagli USA

Messaggio da gexil » 16/02/2013, 8:57

Ragazzi devo ordinare un introvabile (in Italia) Monadnock baton autolock dagli USA (restrizioni a parte).
Che esperienza avete con l'oggettivata spedizione? da quello che leggo dovrebbe essere veloce e sicura...Che mi dite di tempi e tracciamenti in Italia...please :mrgreen:



PS...Mi interessa sapere principalmente della funzionalità della spedizione EMI, ma se avete notizie del suddetto baton in Europa dite pure. Grazie a tutti
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
alby26
Messaggi: 1316
Iscritto il: 21/12/2011, 14:07
Località: Modena

Re: EMI Express Mail International dagli USA

Messaggio da alby26 » 16/02/2013, 11:53

gexil ha scritto:Ragazzi devo ordinare un introvabile (in Italia) Monadnock baton autolock dagli USA (restrizioni a parte).
Che esperienza avete con l'oggettivata spedizione? da quello che leggo dovrebbe essere veloce e sicura...Che mi dite di tempi e tracciamenti in Italia...please :mrgreen:



PS...Mi interessa sapere principalmente della funzionalità della spedizione EMI, ma se avete notizie del suddetto baton in Europa dite pure. Grazie a tutti
io l'ho usata solo una volta un annetto fa e come spedizione è ottima veloce e costosa però occhio che se non sono cambiate le cose la sdoganano le poste :shock: quindi sai già come vanno le cose.
il mio consiglio gexil e di usarla solo se costa poco più della priority altrimenti non ne vale la pena ,se offrono qualcosa con ups ti conviene usare quello anche perchè come prezzo dovrebbe essere simile

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: EMI Express Mail International dagli USA

Messaggio da gexil » 16/02/2013, 12:13

alby26 ha scritto:
gexil ha scritto:Ragazzi devo ordinare un introvabile (in Italia) Monadnock baton autolock dagli USA (restrizioni a parte).
Che esperienza avete con l'oggettivata spedizione? da quello che leggo dovrebbe essere veloce e sicura...Che mi dite di tempi e tracciamenti in Italia...please :mrgreen:



PS...Mi interessa sapere principalmente della funzionalità della spedizione EMI, ma se avete notizie del suddetto baton in Europa dite pure. Grazie a tutti
io l'ho usata solo una volta un annetto fa e come spedizione è ottima veloce e costosa però occhio che se non sono cambiate le cose la sdoganano le poste :shock: quindi sai già come vanno le cose.
il mio consiglio gexil e di usarla solo se costa poco più della priority altrimenti non ne vale la pena ,se offrono qualcosa con ups ti conviene usare quello anche perchè come prezzo dovrebbe essere simile
Costa poco più della priority ma ci mette molto meno di quest'ultima...in Italia alby al solito in raccomandata o pacco internazionale?

PS...In merito alla dogana be...dagli usa con il valore giusto che dichiarano, è difficile evitarla


aspetto altre personali testimonianze :mrgreen:
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
alby26
Messaggi: 1316
Iscritto il: 21/12/2011, 14:07
Località: Modena

Re: EMI Express Mail International dagli USA

Messaggio da alby26 » 16/02/2013, 12:19

gexil ha scritto:
alby26 ha scritto:
gexil ha scritto:Ragazzi devo ordinare un introvabile (in Italia) Monadnock baton autolock dagli USA (restrizioni a parte).
Che esperienza avete con l'oggettivata spedizione? da quello che leggo dovrebbe essere veloce e sicura...Che mi dite di tempi e tracciamenti in Italia...please :mrgreen:



PS...Mi interessa sapere principalmente della funzionalità della spedizione EMI, ma se avete notizie del suddetto baton in Europa dite pure. Grazie a tutti
io l'ho usata solo una volta un annetto fa e come spedizione è ottima veloce e costosa però occhio che se non sono cambiate le cose la sdoganano le poste :shock: quindi sai già come vanno le cose.
il mio consiglio gexil e di usarla solo se costa poco più della priority altrimenti non ne vale la pena ,se offrono qualcosa con ups ti conviene usare quello anche perchè come prezzo dovrebbe essere simile
Costa poco più della priority ma ci mette molto meno di quest'ultima...in Italia alby al solito in raccomandata o pacco internazionale?

PS...In merito alla dogana be...dagli usa con il valore giusto che dichiarano, è difficile evitarla


aspetto altre personali testimonianze :mrgreen:
direi pacco internazionale

Avatar utente
alessior100
Messaggi: 2501
Iscritto il: 24/02/2011, 19:18

Re: EMI Express Mail International dagli USA

Messaggio da alessior100 » 16/02/2013, 12:30

Potresti darmi il link del prodotto? Praticamente ha il blocco automatico e lo sblocco con l'interruttore dietro? Quindi non bisogna più fare i buchi per terra!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: EMI Express Mail International dagli USA

Messaggio da gexil » 16/02/2013, 12:37

alessior100 ha scritto:Potresti darmi il link del prodotto? Praticamente ha il blocco automatico e lo sblocco con l'interruttore dietro? Quindi non bisogna più fare i buchi per terra!

ma soprattutto parliamo del top in materia...io l'ho potuto provare al corso GSP (ce l'aveva il mio istruttore) quando appunto, ho piegato il mio a furia di battere per terra :(

qui il link

http://www.knifecnter.com/kc_new/store_ ... baton&b=22
Se vuoi puoi anche aggiungere l'indy
Allegati
600-KR-MON-9330.jpg
Monadnock-6214-rw-15426-6042.jpg
Monadnock-6214-rw-15426-6042.jpg (7.41 KiB) Visto 2812 volte
Ultima modifica di gexil il 16/02/2013, 13:26, modificato 1 volta in totale.
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
alessior100
Messaggi: 2501
Iscritto il: 24/02/2011, 19:18

Re: EMI Express Mail International dagli USA

Messaggio da alessior100 » 16/02/2013, 12:47

Tu che l'hai potuto provare, è meglio o peggio avere la parte più larga sull'impugnatura? È vero che evita che scivoli via dalle mani, però è piu ingombrante quando è a riposo.
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: EMI Express Mail International dagli USA

Messaggio da gexil » 16/02/2013, 12:58

alessior100 ha scritto:Tu che l'hai potuto provare, è meglio o peggio avere la parte più larga sull'impugnatura? È vero che evita che scivoli via dalle mani, però è piu ingombrante quando è a riposo.
vantaggi che non te lo tirano via nemmeno a cannonate ed il fatto infine che puoi aiutarti con l'altra mano per spingere il baton per colpi alle tue spalle (non so se mi sono spiegato) ...ma se l'aggressore è già così vicino c'è qualcosa che non funziona nelle tue difese :mrgreen:

...detto questo io lo preferisco con l'impugnatura ultragrip ma semplice...più facile da manovrare nei movimenti classici da Police.
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
alessior100
Messaggi: 2501
Iscritto il: 24/02/2011, 19:18

Re: EMI Express Mail International dagli USA

Messaggio da alessior100 » 17/02/2013, 12:46

http://www.lapolicegear.com/aubaandho.html Qui costano meno. Unica cosa, è più complicato farseli spedire soprattutto se non si conosce bene l'inglese. Perchè devi mettere che sei negli stati uniti, ma poi gli dici il tuo vero indirizzo (almeno è quello che ho capito).
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Rispondi