AW e dogana

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: AW e dogana

Messaggio da stefano » 15/09/2012, 10:20

gexil ha scritto:c'è il doppio asterisco anche in prossimità dello "0"...secondo me fanno quello che vogliono...perchè comunque loro valutano il pacco ed in base ai loro sospetti aprono e decidono che magari per loro il valore non è quello....
Quello che ho scritto sopra è una guida presa da ebaycommunity basata su esperienze personali vissute...poi che ti devo dire, io ci metterei la firma per pagare 5.50 euro basta che mi arrivino i pacchi senza aspettare tempi biblici
Si ma a questo punto cessa la convenienza, se devo pagare 34 euro a AW + 5,5 arriviamo a circa 40 euro.
In Italia ho due AW 2900 a 44 euro in 24 ore, e poi mi pare di aver capito che la spedizione estera passa con poste e non è nemmeno assicurata.

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: AW e dogana

Messaggio da gexil » 15/09/2012, 10:53

stefano ha scritto:
gexil ha scritto:c'è il doppio asterisco anche in prossimità dello "0"...secondo me fanno quello che vogliono...perchè comunque loro valutano il pacco ed in base ai loro sospetti aprono e decidono che magari per loro il valore non è quello....
Quello che ho scritto sopra è una guida presa da ebaycommunity basata su esperienze personali vissute...poi che ti devo dire, io ci metterei la firma per pagare 5.50 euro basta che mi arrivino i pacchi senza aspettare tempi biblici
Si ma a questo punto cessa la convenienza, se devo pagare 34 euro a AW + 5,5 arriviamo a circa 40 euro.
In Italia ho due AW 2900 a 44 euro in 24 ore, e poi mi pare di aver capito che la spedizione estera passa con poste e non è nemmeno assicurata.

ma scusa prendi qui due eagletac che sono buone quanto le AW...perchè cerchi per forza le AW?
http://www.lamelancette.com/catalogo/BA ... B-protetta
(con lo sconto CPF ti vengono anche di meno del prezzo listino)
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: AW e dogana

Messaggio da stefano » 15/09/2012, 11:56

gexil ha scritto: ma scusa prendi qui due eagletac che sono buone quanto le AW...perchè cerchi per forza le AW?
http://www.lamelancette.com/catalogo/BA ... B-protetta
(con lo sconto CPF ti vengono anche di meno del prezzo listino)
Si ho letto che anche le Eagletac sono buone.
Comunque ho appena ordinato delle Ampmax e le ho pagate quella cifra.

Rispondi