deutschepost.de

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
alby26
Messaggi: 1316
Iscritto il: 21/12/2011, 14:07
Località: Modena

Re: deutschepost.de

Messaggio da alby26 » 14/09/2012, 18:34

gexil ha scritto:
alby26 ha scritto:il problema sta nel fatto che le poste tedesce e dhl che sono la stessa cosa le consegna le poste e quindi non sai mai a che santo votarsi.
Solo il dhl packet che costa minimo 15 ero ed è tracciato viene consegnato da dhl entro max 4 giorni

grazie alby (a parte i "30 giorni" che tu hai scoperto in rete:evil:) ma sai, dopo Singapore e le mie nitecore explorer ed i loro quasi 2 mesi di attesa un po (ripeto un po) di callo me lo sono fatto :mrgreen:
io invece gexil al momento sono in pena per la mia lambda light dal regno unito che non arriva :cry:

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: deutschepost.de

Messaggio da gexil » 14/09/2012, 19:18

alby26 ha scritto:
gexil ha scritto:
alby26 ha scritto:il problema sta nel fatto che le poste tedesce e dhl che sono la stessa cosa le consegna le poste e quindi non sai mai a che santo votarsi.
Solo il dhl packet che costa minimo 15 ero ed è tracciato viene consegnato da dhl entro max 4 giorni

grazie alby (a parte i "30 giorni" che tu hai scoperto in rete:evil:) ma sai, dopo Singapore e le mie nitecore explorer ed i loro quasi 2 mesi di attesa un po (ripeto un po) di callo me lo sono fatto :mrgreen:
io invece gexil al momento sono in pena per la mia lambda light dal regno unito che non arriva :cry:


DALL’INGHILTERRA ALL’ITALIA
Royal AirMail
Come la nostra prioritaria: non tracciabile e non sicura: solo per oggetti di scarso valore (io vi ho avvisato).
Consegna prevista 3-30 giorni lavorativi (o potrebbe non arrivare proprio).
Internationa Signed-For
Il corrispondente della nostra raccomandata, tracciabile (prezzo variabile).
Consegna prevista: 5-15 giorni lavorativi


io personalmente ho dovuto aspettare 12 giorni lavorativi
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
alby26
Messaggi: 1316
Iscritto il: 21/12/2011, 14:07
Località: Modena

Re: deutschepost.de

Messaggio da alby26 » 19/09/2012, 19:29

Gexil la mia per fortuna e'arrivata ieri , tu sei ancora in attesa della U2?

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: deutschepost.de

Messaggio da gexil » 19/09/2012, 19:34

alby26 ha scritto:Gexil la mia per fortuna e'arrivata ieri , tu sei ancora in attesa della U2?

purtroppo si...dal sito di Deutsche Post Brief ( :? mi vengono i brividi solo a pensarlo) la torcia risulta caricata ma mai arrivata a destinazione in Italia.
Quindi il problema è li questa volta. Il venditore ha aperto "un'inchiesta" come dice lui. Io gli ho comunicato che aspetterò questa settimana e poi se non mi risolve il problema lui mi toccherà aprire una contestazione

Ho deciso che da oggi chiederò la spedizione assicurata di 17 euro...sempre
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
alby26
Messaggi: 1316
Iscritto il: 21/12/2011, 14:07
Località: Modena

Re: deutschepost.de

Messaggio da alby26 » 19/09/2012, 19:43

gexil ha scritto:
alby26 ha scritto:Gexil la mia per fortuna e'arrivata ieri , tu sei ancora in attesa della U2?

purtroppo si...dal sito di Deutsche Post Brief ( :? mi vengono i brividi solo a pensarlo) la torcia risulta caricata ma mai arrivata a destinazione in Italia.
Quindi il problema è li questa volta. Il venditore ha aperto "un'inchiesta" come dice lui. Io gli ho comunicato che aspetterò questa settimana e poi se non mi risolve il problema lui mi toccherà aprire una contestazione

Ho deciso che da oggi chiederò la spedizione assicurata di 17 euro...sempre
Mi spiace speriamo che si sblocchi qualcosa in questi giorni e che ti arrivi presto.
Purtroppo in questi casi e' sempre un agonia

Manx
Messaggi: 336
Iscritto il: 15/12/2013, 21:34

Re: deutschepost.de

Messaggio da Manx » 07/02/2014, 11:22

Ciao, come è andata a finire?
Merce arrivata o hai aperto controversia/rimborso?

Io sto aspettando una torcia dalla Germania, vinta su asta ebay da venditore serio, ma sono gia passati 9 giorni ed ancora nulla...spedizione da 4,50euro, quella standard...

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: deutschepost.de

Messaggio da gexil » 07/02/2014, 12:00

Manx ha scritto:Ciao, come è andata a finire?
Merce arrivata o hai aperto controversia/rimborso?

Io sto aspettando una torcia dalla Germania, vinta su asta ebay da venditore serio, ma sono gia passati 9 giorni ed ancora nulla...spedizione da 4,50euro, quella standard...

torcia mai arrivata...ma è stato un caso devo dire UNICO...soldi rimborsati dal venditore regolarmente.
Deutsche post brief fornisce un tracking tipo raccomandata e 9 volte su 10 l'ho potuto tracciare in italia ed è tutto arrivato.
Ne ltuo caso è una spedizione standard...metti in conto almeno 10 giorni lavorativi
senza il buio non esisteremmo....

Manx
Messaggi: 336
Iscritto il: 15/12/2013, 21:34

Re: deutschepost.de

Messaggio da Manx » 07/02/2014, 12:19

torcia mai arrivata...ma è stato un caso devo dire UNICO...soldi rimborsati dal venditore regolarmente.
Deutsche post brief fornisce un tracking tipo raccomandata e 9 volte su 10 l'ho potuto tracciare in italia ed è tutto arrivato.
Ne ltuo caso è una spedizione standard...metti in conto almeno 10 giorni lavorativi
Azz, l'importante è però che hai riavuto indietro i tuoi soldi!

Per il mio caso, anche il venditore ha indicato i tempi di consegna in 7-9 giorni lavorativi, quindi ancora ci siamo. Io gli ho chiesto il tracking, ma nn so se esista per una spedizione simile. Rimango in attesa... :roll:

Manx
Messaggi: 336
Iscritto il: 15/12/2013, 21:34

Re: deutschepost.de

Messaggio da Manx » 13/02/2014, 10:40

Pacchetto arrivato un paio di giorni fa. Tutto è bene quello che finisce bene :mrgreen:

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: deutschepost.de

Messaggio da gexil » 13/02/2014, 10:56

Manx ha scritto:Pacchetto arrivato un paio di giorni fa. Tutto è bene quello che finisce bene :mrgreen:

bene...i tempi erano quelli. ;)
senza il buio non esisteremmo....

Rispondi