maledetta Gls

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: maledetta Gls

Messaggio da Patch » 24/03/2013, 15:46

Davvero scorretti e non professionali.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
dasmond
Messaggi: 633
Iscritto il: 19/06/2012, 10:25

Re: R: maledetta Gls

Messaggio da dasmond » 25/03/2013, 10:32

Io mi sono trovato malissimo, per ricevere un pacco ho dovuto chiamare 3 volte e fare 5km.
Controllavo il tracciamento e mi dava che il corriere era passato ma non c'era nessuno :shock: , il secondo giorno chiamo e gli spiego ma accade la stessa cosa, il terzo chiamo i............o nero e mi dice, si perché il corriere non sa la strada :shock:, premetto che non vivo sulla cima di una montagna e che il mio paese è su tutti i navigatori e per di più o scoperto successivamente che il corriere arriva a consegnare a ina fabbrica a circa 1km da casa mia.
Il peggior corriere co cui ho avuto a che fare,da me stranamente la classifica dei corrieri è Bartolini, sda, tnt .........gls i primi tre sono quelli che uso spesso a livello nazionale, poi per quelle estere direi DHL, ups l' ho usato una volta sola e dimostra di essere uno tra i migliori come servizio. Io parlo di celerità.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: maledetta Gls

Messaggio da Patch » 25/03/2013, 17:00

UPS è sempre il top in tutto, ovviamente è il più costoso ma vale ogni centesimo per puntualità e come tratta la merce!!!
⌛🏚️🕯️

Rispondi