SDA...come funziona??

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
techpassion
Messaggi: 389
Iscritto il: 20/08/2013, 0:44
Località: Prov. di Lecce

Re: SDA...come funziona??

Messaggio da techpassion » 12/12/2013, 20:10

Erlige ha scritto: Continuo a pensare che la differenza la facciano le persone, sempre.
È proprio vero, quoto in pieno!

Avatar utente
mikid
Messaggi: 491
Iscritto il: 20/11/2011, 13:41
Località: Imperia

Re: SDA...come funziona??

Messaggio da mikid » 24/12/2013, 10:48

A me il corriere SDA ha mollato il pacco per strada davanti alla porta senza che nessuno firmasse.Dentro c'era una stazione rework smd nuova! Per fortuna che i miei genitori che "uso" per ricevere le consegne se ne sono accorti in tempo!! :evil: :evil:

ultrafire
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/08/2013, 19:01

Re: SDA...come funziona??

Messaggio da ultrafire » 30/04/2014, 21:58

è incredibile sda a volte lavora bene altre invece fa schifo completamente, cioè fra 3 spedizione ricevute da SDA (1-paccocelere3 invece 2-sda) due consegnate normalmente, mentre l'ultima con sda, dal sito risulta destinatario assente mentre io sono stato a casa tutto il giorno, non ha lasciato neache l'avviso, e non posso neanche andarlo a prendere in fermo deposito perchè dista più di 30 KM da casa mia, ma io mi chiedo perchè devo pagare un servizio che non viene espletato completamente,
come lo dovremmo definire? se vado in negozio e acquisto uno smartphone nuovo (lo pago a prezzo pieno) ma come apro la confezione trovo uno smartphone con display graffiato e parti che non funzionano a dovere sono stato truffato alla grande dal venditore e per questo lo vado a denunciare.
Ma riflettendoci non è la stessa cosa, cioè se pago per una consegna al domicilio e poi il pacco o lo vado a prendere io in sede o devo stare dietro al corriere a quando vuole passare! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ultrafire
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/08/2013, 19:01

Re: SDA...come funziona??

Messaggio da ultrafire » 01/05/2014, 9:00

purtroppo non ho la possibilità di richiedere il fermo deposito perchè la filiale dista molto da casa mia, che poi sono stato a casa
tutto il giorno ma almeno il foglietto di destinatario assente :pochilumens: :pochilumens: ieri sera quando ho letto sul tracking destinatario assente sono sceso subito sotto con la torcia :evil: (ogni scusa è buona per usarla) per vedere se aveva lasciato qualcosa nella cassetta della posta ma niente. Poi oggi è festivo e neanche si vedono se ne parla se sono fortunato domani, ma quando viene (se viene) glielo dico perchè fanno così ;)

ultrafire
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/08/2013, 19:01

Re: SDA...come funziona??

Messaggio da ultrafire » 05/05/2014, 15:44

oggi finalmente è arrivato il pacco ho chiesto spiegazioni al corriere per quanto riguarda, la mancata consegna di giorno trenta, ha fatto il vago e mi ha detto che non ne sapeva niente e che avevano sbagliato quelli del sito a scrivere sul tracking, ma secondo voi è possibile :shock:

Rispondi