Spedizione da Nkon.nl

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Manx
Messaggi: 336
Iscritto il: 15/12/2013, 21:34

Re: Spedizione da Nkon.nl

Messaggio da Manx » 30/01/2014, 16:01

Ho saputo che ci sono/ci sono stati pesanti disservizi sulle poste (anche i corrieri?) per via di più di uno sciopero_agitazione sindacale
che palle! :(
cmq seguendo il tracking di Nkon, mi dice: "29/01/2014 08:45:17 Checkin at Skynet MIL Peschiera Borromeo ITALY" quindi sta procedendo. A sto punto mi arriverà (spero) la settimana prossima. sgrat sgrat :mrgreen:
non pagherai altre tasse, nkon è europeo
ecco, mi sembrava.
Grazie x la conferma :D

Manx
Messaggi: 336
Iscritto il: 15/12/2013, 21:34

Re: Spedizione da Nkon.nl

Messaggio da Manx » 30/01/2014, 21:35

Giuro, tempo 10 min dopo che ho scritto il precedente messaggio, è arrivato il corriere e mi ha consegnato il pacco!
Tutto ok; ricevuto tutta la merce in circa 7 giorni, compresi un fine settimana. Direi ottimo :D

giovanni92
Messaggi: 845
Iscritto il: 29/12/2013, 3:21

Re: Spedizione da Nkon.nl

Messaggio da giovanni92 » 31/01/2014, 0:15

bene!!! qualche buona notizia :D

augusto
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/06/2012, 16:19

Re: Spedizione da Nkon.nl

Messaggio da augusto » 10/06/2015, 14:43

ma qunto ci mette nkon, ho preso 1 settimana fa 2 keeppower 18650, non ho ricevuto alcuna notizia, solo l'email di paypal del pagamento avvenuto, oggi gli ho anche scritto ma non mi hanno filato proprio :evil:

Avatar utente
SingWolf
Messaggi: 2532
Iscritto il: 31/08/2012, 3:08
Località: Collestatte

Re: Spedizione da Nkon.nl

Messaggio da SingWolf » 10/06/2015, 16:28

Probabilmente stanno evadendo altri ordini, o hanno l'email intasata, vedrai che risponderanno, anche se in ritardo :ok:
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

augusto
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/06/2012, 16:19

Re: Spedizione da Nkon.nl

Messaggio da augusto » 11/06/2015, 10:48

SingWolf ha scritto:Probabilmente stanno evadendo altri ordini, o hanno l'email intasata, vedrai che risponderanno, anche se in ritardo :ok:
Ciao, allora ieri ho visto che c'e' traccia del pacco e dicono che hanno spedito, io ho fatto quella con post parcel ma che significa post parcel? non mi pare ci sia un corriere che si chiami cosi, comunque ho cercato con il numero indicato da loro su vari corrieri e ancora non ci sono notizie di nessun tipo

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Spedizione da Nkon.nl

Messaggio da occhiodifalco » 11/06/2015, 11:24

augusto ha scritto:
SingWolf ha scritto:Probabilmente stanno evadendo altri ordini, o hanno l'email intasata, vedrai che risponderanno, anche se in ritardo :ok:
Ciao, allora ieri ho visto che c'e' traccia del pacco e dicono che hanno spedito, io ho fatto quella con post parcel ma che significa post parcel? non mi pare ci sia un corriere che si chiami cosi, comunque ho cercato con il numero indicato da loro su vari corrieri e ancora non ci sono notizie di nessun tipo
Post parcel significa pacco postale.
Se è ancora come tempo fa la consegna viene fatta da SDA ma ci vuole qualche giorno prima di vedere il tracking sul loro sito.
Almeno l'italiano sallo!

augusto
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/06/2012, 16:19

Re: Spedizione da Nkon.nl

Messaggio da augusto » 11/06/2015, 11:31

occhiodifalco ha scritto:
augusto ha scritto:
SingWolf ha scritto:Probabilmente stanno evadendo altri ordini, o hanno l'email intasata, vedrai che risponderanno, anche se in ritardo :ok:
Ciao, allora ieri ho visto che c'e' traccia del pacco e dicono che hanno spedito, io ho fatto quella con post parcel ma che significa post parcel? non mi pare ci sia un corriere che si chiami cosi, comunque ho cercato con il numero indicato da loro su vari corrieri e ancora non ci sono notizie di nessun tipo
Post parcel significa pacco postale.
Se è ancora come tempo fa la consegna viene fatta da SDA ma ci vuole qualche giorno prima di vedere il tracking sul loro sito.
ok grazie

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Spedizione da Nkon.nl

Messaggio da occhiodifalco » 11/06/2015, 11:36

augusto ha scritto:
occhiodifalco ha scritto:
augusto ha scritto: Ciao, allora ieri ho visto che c'e' traccia del pacco e dicono che hanno spedito, io ho fatto quella con post parcel ma che significa post parcel? non mi pare ci sia un corriere che si chiami cosi, comunque ho cercato con il numero indicato da loro su vari corrieri e ancora non ci sono notizie di nessun tipo
Post parcel significa pacco postale.
Se è ancora come tempo fa la consegna viene fatta da SDA ma ci vuole qualche giorno prima di vedere il tracking sul loro sito.
ok grazie
Ora che ci penso,se il pacco è piccolo e leggero potrebbe consegnarlo il postino. In questo caso non so se si possa fare il tracking sul sito delle poste.
Almeno l'italiano sallo!

lighthouse
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/06/2015, 15:40

Re: Spedizione da Nkon.nl

Messaggio da lighthouse » 30/06/2015, 8:11

Avrei bisogno di contattare Arjan via mail ma sul sito non mi pare sia indicato un indirizzo email. Ho solo trovato un form da compilare. Qualcuno può inviarmelo anche tramite mp?
Grazie.

Rispondi