Problemi PosteNL

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: Problemi PosteNL

Messaggio da lock » 06/10/2017, 10:24


Ma é sicura la presenza di oneri doganali? Ti era arrivata qualche comunicazione in merito?
Cmq dipende da chi consegna il pacco...se é voluminoso la posta solitamente si affida al corriere quindi li darai a lui altrimenti al postino

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: Problemi PosteNL

Messaggio da nickdano » 06/10/2017, 17:43

lock ha scritto:ImmagineImmagine
Ma é sicura la presenza di oneri doganali? Ti era arrivata qualche comunicazione in merito?
Cmq dipende da chi consegna il pacco...se é voluminoso la posta solitamente si affida al corriere quindi li darai a lui altrimenti al postino

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Pagati direttamente al postino, fortunatamente mi è andata anche bene 11,80€ .
Nessuna comunicazione, ho chiamato io la dogana perché il pacco era lì da diversi giorni, se non la chiamavi arrivava la sorpresina Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: Problemi PosteNL

Messaggio da lock » 06/10/2017, 21:09

Ops!!
...mi ha appena risposto Arjan ..

Immagine

Qualcnaltro nella mia stessa situazione?
Con queste 4 batterie sto avendo solo problemi...3 acquisti in tre negozi differenti.... ordini annullati ...prodotti non piu disponibili...pacchi che tornano indietro... da oltre un mese che lotto!!!!

Oltretutto la torcia per le quali le ho acquistate nn si riesce a tracciare e sembra sparita!!!
Che stress!! E che nervoso!!

Avatar utente
andrea
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/01/2013, 8:56
Località: Thiene(VI)

Re: Problemi PosteNL

Messaggio da andrea » 06/10/2017, 22:03

lock ha scritto:Ops!!
...mi ha appena risposto Arjan ..

Immagine

Qualcnaltro nella mia stessa situazione?
Con queste 4 batterie sto avendo solo problemi...3 acquisti in tre negozi differenti.... ordini annullati ...prodotti non piu disponibili...pacchi che tornano indietro... da oltre un mese che lotto!!!!

Oltretutto la torcia per le quali le ho acquistate nn si riesce a tracciare e sembra sparita!!!
Che stress!! E che nervoso!!
Stessa situazione tua per tre batterie e stessa risposta da nkon. Attendiamo lunedì!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: Problemi PosteNL

Messaggio da Blux » 07/10/2017, 18:25

andrea ha scritto:Qualche novità per il tuo pacco Blux? Il mio ancora fermo in dogana Svizzera... Che sia il caso di provare a chiamare? Avete un recapito gentilmente?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Purtroppo il pacco non si e' smosso di un millimetro :incomprensione:

Edit.
Ho appena ricevuto la stessa vostra risposta da parte di Arjan.

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: Problemi PosteNL

Messaggio da lock » 07/10/2017, 18:50

Blux ha scritto:
andrea ha scritto:Qualche novità per il tuo pacco Blux? Il mio ancora fermo in dogana Svizzera... Che sia il caso di provare a chiamare? Avete un recapito gentilmente?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Purtroppo il pacco non si e' smosso di un millimetro :incomprensione:

Edit.
Ho appena ricevuto la stessa vostra risposta da parte di Arjan.
Caspita...!! In dogana stanno facendo i capricciImmagineImmagine

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: Problemi PosteNL

Messaggio da lock » 09/10/2017, 15:19

andrea ha scritto:Stessa situazione tua per tre batterie e stessa risposta da nkon. Attendiamo lunedì!
Poco fa ho mandato una mail chiedendo se ci fossero novitá in merito al mio ordine e subito ho ricevuto questa risposta:


Hello,

Your order 700091788 from NKON will ship today. 
Tracking will be available in 2 business days on https://service.post.ch/EasyTrack/submi ... 52619615CH 
The international tracking number is RL952619615CH

We send it from the netherlands, thus not from Swiss, although the tracking numbers end on CH (from Switzerland/Swiss)

Best regards,
Nkon.nl 


Speriamo bene questa volta e che la dogana non faccia capricci!!!

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Problemi PosteNL

Messaggio da ro.ma. » 09/10/2017, 20:10

Seguo con interesse.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: Problemi PosteNL

Messaggio da Blux » 10/10/2017, 21:48

lock ha scritto:
andrea ha scritto:Stessa situazione tua per tre batterie e stessa risposta da nkon. Attendiamo lunedì!
Poco fa ho mandato una mail chiedendo se ci fossero novitá in merito al mio ordine e subito ho ricevuto questa risposta:


Hello,

Your order 700091788 from NKON will ship today. 
Tracking will be available in 2 business days on https://service.post.ch/EasyTrack/submi ... 52619615CH 
The international tracking number is RL952619615CH

We send it from the netherlands, thus not from Swiss, although the tracking numbers end on CH (from Switzerland/Swiss)

Best regards,
Nkon.nl 


Speriamo bene questa volta e che la dogana non faccia capricci!!!
Idem.
Aspettiamo fiduciosi :)

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: Problemi PosteNL

Messaggio da lock » 14/10/2017, 11:41

La mia spedizione proveniente da nkon si trova adesso in dogana a milano ( peschiera borromeo) da giorno 11...speriamo bene!!!

Quindi le spedizioni EU passano sempre dalla dogana? In passato non era così o sbaglio?

ImmagineImmagine

Rispondi