Spedizione Nkon - dubbio

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
r3venge
Messaggi: 672
Iscritto il: 09/10/2011, 13:36

Spedizione Nkon - dubbio

Messaggio da r3venge » 25/10/2016, 18:27

Ho acquistato delle batterie da Nkon per un valore di circa 40 euro compreso spedizione (quella tracciata in parte), il pacco è stato tracciato fino al confine italiano e poi basta, come era anche specificato al momento della scelta.
La cosa che però mi ha lasciato perplesso è stato il fatto che il pacco è stato lasciato praticamente a nessuno sopra la buca delle lettere condominiale, quando invece (come faccio sempre) scrivo un biglietto al corriere (appeso al citofono) di lasciare il tutto al negozio interno al cortile (distante appena 5 metri), e quindi oltre a non essere stata eseguita questa cosa nemmeno se lo sono portato indietro, fortunatamente il pacco è stato preso da una signora che abita al pian terreno e vedendolo abbandonato se ne è fatta carico.
Ora tutto questo non mi sembra normale, tra l'altro non so nemmeno con chi prendermela visto che non c è scritto nulla sopra.
Se per risparmiare pochi euro di spedizione queste sono le condizioni non ne vale la pena.

Non accuso nkon perché la colpa è del corriere italiano non professionale, però anche loro potrebbero portare il prezzo della spedizione a 8/9 euro e farla tracciata come fa anche amazon, piuttosto che 15 euro attuali.


Voi che ne pensate?
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Spedizione Nkon - dubbio

Messaggio da few218 » 25/10/2016, 18:43

Contatta le poste del tuo paese (dovrebbero averlo consegnato loro) e prenditela con il direttore!!! I corrieri se non firmi non ti danno nulla!!

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Spedizione Nkon - dubbio

Messaggio da Budda » 25/10/2016, 21:42

Se il thread riguarda la spedizione, deve andare in un'altra sezione. Sposto.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

r3venge
Messaggi: 672
Iscritto il: 09/10/2011, 13:36

Re: Spedizione Nkon - dubbio

Messaggio da r3venge » 25/10/2016, 21:53

si ok giusto, non avevo mai notato la sezione :roll:
Ad ogni modo no, non si tratta delle poste, dovrei contattare il corriere tedesco per sapere a chi hanno affidato il pacco e poi lamentarmi con chi l ha preso in consegna, ma a sto punto a che serve?
Mi vergogno di essere cittadino di un paese dove cose del genere sono la norma. Quasi ogni giorno mi tocca avere a che fare con gente simile al corriere in questione.
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Spedizione Nkon - dubbio

Messaggio da Budda » 25/10/2016, 21:59

da me i corrieri danno e poi firmano da sé
i più professionali mi chiamano al telefono e chiedono se possono lasciarlo, invitandomi caldamente a mandare un messaggio al loro numero dicendo "signor Tal dei tali autorizza a lasciare il pacco sulla punta del campanile".

il pacco ti è consegnato dal postino.
se il postino ha un pacco più grande della tua cassetta delle lettere te lo lascia lì.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Rispondi