Doppio numero di tracciabilita'

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
limboreale
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2012, 17:43

Doppio numero di tracciabilita'

Messaggio da limboreale » 17/02/2016, 8:41

Ciao , ho fatto un ordine dalla Cina più' di un mese fa', con due pezzi "Torcia + Batterie" e suppongo che siano state inviate assieme, ma dall'inizio mi sono arrivati due numeri di tracking che immessi su 17Track uno mi da' il reale avanzamento del pacco e l'altro mi da continuamente "errore di tracciamento" perché'? Non e' per caso che mi hanno inviato due pacchi , uno con la torcia e uno con le batterie ? A qualcuno gli e' capitato ? grazie :anim_32:
Il pacco e' tuttora al centro operativo della mia citta' dopo essere passato da peschiera Borromeo (dogana immagino ?) , secondo voi e' in arrivo entro oggi oppure puo' passare qualche giorno ancora ?

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Doppio numero di tracciabilita'

Messaggio da few218 » 17/02/2016, 9:13

limboreale ha scritto:Ciao , ho fatto un ordine dalla Cina più' di un mese fa', con due pezzi "Torcia + Batterie" e suppongo che siano state inviate assieme, ma dall'inizio mi sono arrivati due numeri di tracking che immessi su 17Track uno mi da' il reale avanzamento del pacco e l'altro mi da continuamente "errore di tracciamento" perché'? Non e' per caso che mi hanno inviato due pacchi , uno con la torcia e uno con le batterie ? A qualcuno gli e' capitato ? grazie :anim_32:
Il pacco e' tuttora al centro operativo della mia citta' dopo essere passato da peschiera Borromeo (dogana immagino ?) , secondo voi e' in arrivo entro oggi oppure puo' passare qualche giorno ancora ?
forse ti hanno sdoppiato la spedizione ma non mi spiego perche una ha il track aggiornato e l'altra no!!!
Peschiera da quello che ho capito è il magazzino di stockaggio dopo quelli doganali quindi è in uscita, di solito resta li al massimo 3 4 giorni la merce; dai resisti, è quasi a casa !!! :ok:

Avatar utente
limboreale
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2012, 17:43

Re: Doppio numero di tracciabilita'

Messaggio da limboreale » 17/02/2016, 9:25

few218 ha scritto:
limboreale ha scritto:Ciao , ho fatto un ordine dalla Cina più' di un mese fa', con due pezzi "Torcia + Batterie" e suppongo che siano state inviate assieme, ma dall'inizio mi sono arrivati due numeri di tracking che immessi su 17Track uno mi da' il reale avanzamento del pacco e l'altro mi da continuamente "errore di tracciamento" perché'? Non e' per caso che mi hanno inviato due pacchi , uno con la torcia e uno con le batterie ? A qualcuno gli e' capitato ? grazie :anim_32:
Il pacco e' tuttora al centro operativo della mia citta' dopo essere passato da peschiera Borromeo (dogana immagino ?) , secondo voi e' in arrivo entro oggi oppure puo' passare qualche giorno ancora ?
forse ti hanno sdoppiato la spedizione ma non mi spiego perche una ha il track aggiornato e l'altra no!!!
Peschiera da quello che ho capito è il magazzino di stockaggio dopo quelli doganali quindi è in uscita, di solito resta li al massimo 3 4 giorni la merce; dai resisti, è quasi a casa !!! :ok:
È già arrivato al centro postale della mia città, i giorni di ferma a peschiera sono già passati, quindi da stamattina devo pedinare il postino :asd: grazie :ok:

Rispondi