spedizione banggood UK

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

spedizione banggood UK

Messaggio da bloodinthedark » 04/08/2015, 9:58

ciao a tutti, ho comprato il 17-07-2015 una nitecore MH20 dal sito banggood (sul quale ho gia comprato moltissime cose senza mai un problema)
questa volta tra la scelta della spezione oltre le classiche dalla cina , ems, priority direct mail, ecc ecc c'era anche UK STANDARD shipping dal costo aggiuntivo di circa 1 euro...e ovviamente ho pensato di scegliere quest ultima dato che dall inghilterra con altri siti non ho mai avuto nessun problema e sono sempre state molto veloci ad arrivare...
ma ora la torcia comprata non è ancora arrivata, secondo voi è normale questo ''ritardo'' ??
UK sta per spedizione dall inghilterra giusto??

tra le scelte sta volta apparivano anche spedizioni dall francia tramite collissimo ecc ecc

pareri?
grazie
al lavoro....

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: spedizione banggood UK

Messaggio da bloodinthedark » 05/08/2015, 9:01

Ho iniziato a contattare qui sul forum, l utente di banggood per avere qualche informazione.. Dice che gli dispiace e di contattare il servizio assistenza in modo da poter trovare una soluzione...
L ho contattato e scritto il problema.. Speriamo possano aiutarmi. Ma in ogni caso nessuno mi ha ancora detto da dove è partita la spedizione.. Se UK o Cina o boh
al lavoro....

Avatar utente
cyberescudo
Messaggi: 1206
Iscritto il: 21/05/2014, 16:28

Re: R: spedizione banggood UK

Messaggio da cyberescudo » 05/08/2015, 9:19

Secondo me non è partita dall'Inghilterra ma hanno usato come spedizioniere dalla Cina le poste inglesi così come usano le poste olandesi, svedesi ecc

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: R: spedizione banggood UK

Messaggio da bloodinthedark » 05/08/2015, 9:47

cyberescudo ha scritto:Secondo me non è partita dall'Inghilterra ma hanno usato come spedizioniere dalla Cina le poste inglesi così come usano le poste olandesi, svedesi ecc
mmhh potrebbe essere un ipotesi giusta... in tal caso potrebbe essere ancora una buona cosa e magari e' solo il solito ritardo dovuto alla spedizione dalla cina... dovrebbero essere un po' piu' precisi riguardo la sezione spedizioni!
almeno un cliente sa bene a cosa va in contro e i possibili disguidi a riguardo o ritardi o dogane ecc ... :(
al lavoro....

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: spedizione banggood UK

Messaggio da Budda » 05/08/2015, 12:53

se l'ordine non è fatto dal magazzino UK, non può che partire dalla cina, no?

tranquillo che a breve ti arriva.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: spedizione banggood UK

Messaggio da bloodinthedark » 05/08/2015, 16:05

Budda ha scritto:se l'ordine non è fatto dal magazzino UK, non può che partire dalla cina, no?

tranquillo che a breve ti arriva.
Ma infatti come dicevo. Nella selezione della spedizione c erano due "tasti" uno con spedizioni dalla Cina.. L altro affianco.. Con spedizioni UK e Francia.. È La prima volta che noto questa possibilità! Va beh.. Aspetterò... Nel frattempo oggi ho ordinato la L.L. una fenix e41. ( lo so probabilmente la nitecore ea41 era migliore in tutto ) ma le pochissime impostazioni della fenix la rendevano perfetta per l utilizzo dei miei genitori! :D
al lavoro....

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: spedizione banggood UK

Messaggio da few218 » 05/08/2015, 16:50

Non chiedermi perchè ma dall'UK la merce di BG ci impiega quanto la spedizione dalla cina, quindi non aver timore di nulla, aspetta i canonici 20 giorni e poi al limite contatta l'assistenza :ok: :ok:

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: spedizione banggood UK

Messaggio da bloodinthedark » 06/08/2015, 10:07

few218 ha scritto:Non chiedermi perchè ma dall'UK la merce di BG ci impiega quanto la spedizione dalla cina, quindi non aver timore di nulla, aspetta i canonici 20 giorni e poi al limite contatta l'assistenza :ok: :ok:
Ti ringrazio per la risposta... Ho gia' contattato il servizio clienti, e gentilissimi mi hanno detto anche loro di aspettare un po di giorni ancora che di solito questi ritardi sono normali.. Hanno confermato la partenza dal magazzino UK... Quindi L'unica cosa è aspettare e vedere..
Intanto Oggi è in consegna la fenix e41.. E poi sta mattina non ho proprio resistito :D , mentre giravo su amazon per prendere un caricabatterie per tutte le batterie AA che ho, ho aggiunto al carrello anche una Thrunite TN4A NW :facepalm: :facepalm: così entro lunedì arriverà il tensai da 16 posti con altre 16 batterie AA e la thrunite ...( Voglio fare un confronto tra le due che dovrebbero essere abbastanza simili e tenermi quella che mi piace di piu')....Foto a breve del tutto e pareri! (Su altro argomento)
al lavoro....

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: spedizione banggood UK

Messaggio da bloodinthedark » 07/08/2015, 14:09

ARRIVATA LA MH20!! :D basta avere un po di pazienza.. Eheh. Sulla etichetta c è scritto che arriva dal Lussemburgo.. Ahaha non ci capisco piu nulla, ma non fa niente. L importante è che ora fa parte anche lei della mia collezione. Bellissima, compattissima, potente, ottimo runtime e versatile grazie alla ricarica USB. Stra consigliata. Ecco una foto accanto alla nuova fenix e41 arrivata ieri! Oggi dovrebbe arrivare la TN4A e sta sera si provano in notturna! ;)

Immagine
al lavoro....

Rispondi