Spedizione da GEARBEST.

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da ro.ma. » 08/10/2017, 17:59

Capperi brutta cosa. Bisogna vedere a questo punto quale è la soluzione migliore per continuare gli acquisti da Gearbest.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da start90a » 08/10/2017, 18:30

personalmente non ho difficoltà a proseguire con la posta non tracciata per oggetti di valore contenuto. casualmente ho 3 acquisti in arrivo da gearbest tutti con "flat shipping". due precedenti invece arrivati in circa un mese o giù di li.
il motivo è presto detto: qui conosco il postino e so che non intascherebbe mai i pacchi altrui :ok:

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da julian » 09/10/2017, 0:29

Io ho una spedizione arrivata in Italia oggi, 3 ancora in volo, e l'ultima che è stata spedita proprio poco fa, con Italy express, da valore di 100€, spero arrivi senza problemi...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da ro.ma. » 09/10/2017, 12:57

julian ha scritto:Io ho una spedizione arrivata in Italia oggi, 3 ancora in volo, e l'ultima che è stata spedita proprio poco fa, con Italy express, da valore di 100€, spero arrivi senza problemi...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Allora è importante che ci tieni aggiornati in particolare di come va la Italy express. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
black eye
Messaggi: 452
Iscritto il: 01/09/2012, 10:28

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da black eye » 09/10/2017, 20:43

ma i problemi stanno sorgendo solo con la italy express ? io ho fatto un'ordine qualche gg fa ma ovviamente non con italy express perchè non c'era più
Non esistono cure

Avatar utente
black eye
Messaggi: 452
Iscritto il: 01/09/2012, 10:28

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da black eye » 09/10/2017, 20:49

julian ha scritto:
lock ha scritto:
julian ha scritto:C'è un canale telegram che dice che è tutto bloccato a Londra...
Seguo anche io quei canali telegram


dove si trovano i link d'invito a questi canali telegram?
Non esistono cure

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da lock » 09/10/2017, 21:05

@gizdeals, @gizdealsamazon, @gizdealsebay, @geekspaceit, @solouneuro

Questi canali forniscono coupon per gearbest, amazon ed altri siti cinesi...in questi non si puo interagire con altre persone e vengono visualizzate solo le offerte dei vari prodotti

@gizdealsgroup invece é il mega gruppo principale dove si é in contatto con gli amministratori e tutti gli altri utenti.

Cmq in generale sembra che gli admin siano in contatto con i vari store , visto che spesso sanno anche quando i coupon per un determinato prodotto saranno disponibili ( principalmente tablet e cellulari).

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da julian » 11/10/2017, 17:34

ro.ma. ha scritto:
julian ha scritto:Io ho una spedizione arrivata in Italia oggi, 3 ancora in volo, e l'ultima che è stata spedita proprio poco fa, con Italy express, da valore di 100€, spero arrivi senza problemi...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Allora è importante che ci tieni aggiornati in particolare di come va la Italy express. :)
Primo articolo con Belgium lines è arrivato ieri, gli altri ancora non arrivati in Italia, nemmeno quello con Italy express

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da lock » 11/10/2017, 17:36

julian ha scritto:
ro.ma. ha scritto:
julian ha scritto:Io ho una spedizione arrivata in Italia oggi, 3 ancora in volo, e l'ultima che è stata spedita proprio poco fa, con Italy express, da valore di 100€, spero arrivi senza problemi...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Allora è importante che ci tieni aggiornati in particolare di come va la Italy express. :)
Primo articolo con Belgium lines è arrivato ieri, gli altri ancora non arrivati in Italia, nemmeno quello con Italy express

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma quello con italy express riesci a tracciarlo in qualche modo?....io ne ho due in corso spedite da un pezzo e nel tracking non compare nulla

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da julian » 11/10/2017, 21:16

lock ha scritto:
julian ha scritto:
ro.ma. ha scritto: Allora è importante che ci tieni aggiornati in particolare di come va la Italy express. :)
Primo articolo con Belgium lines è arrivato ieri, gli altri ancora non arrivati in Italia, nemmeno quello con Italy express

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma quello con italy express riesci a tracciarlo in qualche modo?....io ne ho due in corso spedite da un pezzo e nel tracking non compare nulla
Quello con Italy express è stato cambiato in Italy priority mail, dopo che è stato segnato come inviato, poi se vado sul tracking addirittura mi da Netherlands post register con il codice, ma se provo a verificarlo non mi da niente, quindi parecchie cose non mi tornano

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Rispondi