Spedizione da GEARBEST.

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
andrea
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/01/2013, 8:56
Località: Thiene(VI)

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da andrea » 28/12/2017, 12:05

Io ho ordinato 2 mesi fa una torcia e una batteria 18650, la torcia arrivata dopo un mese, la batteria non ancora pervenuta . Con banggood mai avuto sto problemi

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da Giuseppe Cree » 28/12/2017, 21:58

Io ho ordini dal primo al 10 novembre che ancora devon arrivare ed altri successivi che invece son già nelle mie mani da tempo... e tanti saluti alle nitecore prese come regali natalizi...

Banggood di norma tempi piu rapidi ma imballaggi peggiori...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da mat » 29/12/2017, 0:25

poco fa apro sul mio account per vedere lo stato della spedizione e mi trovo questo messaggio: Due to the snowstorm, your order may arrive late. We apologize for any inconvenience.
tradotto: A causa della tempesta di neve, il tuo ordine potrebbe arrivare in ritardo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi..
mi son detto: bene... in ogni caso per beccare la neve, il pacco pensavo sia vicino all'italia, visto che oggi sta nevicando nelle nostre regioni, non credo nevichi in cina... :? :roll:
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Avatar utente
NEOMAICOL
Messaggi: 198
Iscritto il: 22/04/2017, 11:42

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da NEOMAICOL » 30/12/2017, 11:20

Ultimamente mi sa che è un macello in generale su qualsiasi sito, io ho 3 pacchi che mi devono arrivare dalla Cina:

Il primo, preso su eBay sotto i 20 euro, spedito con Malaysia post il 5/12, risulta inviato in Italia il 18/12 poi tutto tace, morto.

Il secondo (e questo è quello che mi interessa e mi fa preoccupare di più) una Imalent DX80 su Banggood presa poco prima di Natale, spedita con priority direct mail (per evitare la dogana) il 26/12, il tracking è di PostNL, e ad oggi il tracking segna sempre e solo “The item is pre-advised”, quindi deduco che PostNL ancora non l’abbia nemmeno visto il mio pacco. E sulla mail che mi hanno mandato quelli di Banggood c’è scritto consegna stimata il 3/1, ma ci conto poco a questo punto.

Il terzo, preso su Gearbest poco prima di Natale, sotto i 20 euro, con spedizione Azerbaijan post (non c’erano altre spedizioni migliori, di Italy express nemmeno l’ombra), e anche qui proprio come la seconda, il tracking da solo “the item is pre-advised” dal 26/12.

Spero bene più che altro per il secondo e il terzo ordine, e che anche senza aver messo l’assicurazione sulle spedizioni, Paypal nel caso servisse mi rimborsino senza problemi.
Imalent DX80; Thrunite TN36-UT; TN42; TC12 V2; EagTac DX3B; Acebeam H30; UC15; Zanflare F1; Crelant 7T30; Zebralight H603w; Armytek Wizard Pro V3; Rofis R3; Nitecore TIP 2017; Nitecore TINI; Nitecore LA10 CRI; Zetek KB140; Usag 889RB; SkyRC MC3000

Avatar utente
andrea
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/01/2013, 8:56
Località: Thiene(VI)

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da andrea » 09/01/2018, 12:53

Arrivata oggi dopo tre mesi giusti la batteria!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da mat » 19/01/2018, 0:56

al momento la mia haikelite spedita dalla cina (gearbeast) il 23 dicembre con posta tracciata olandese, dopo un ottimo devo dire e perfetto tracciamento nazione per nazione segnalata in ogni tappa che ha fatto oggi è arrivata alla dogana di milano (ma non doveva arrivare in olanda e poi in italia?? bho.. va be..) devo dire anche abbastanza velocemente vista la distanza e la presenza pure di tutte le feste natalizie, ora in ultimo messaggio di oggi mi riporta: "MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale"... ora da qui quando dovrebbe stare ferma?, ho letto sconcertanti casi in cui il pacco stava fermo settimane, ma essendo piccolo non dovrebbe far prima?
:roll:
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da lock » 29/01/2018, 9:40

Ho letto che é tornata attiva nuovamente la spedizione italy express su molti prodotti gearbest..
Speriamo si siano organizzati meglio rispetto a qualche mese fa.
Immagine

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da Steve1960 » 29/01/2018, 11:01

E' attiva per prodotti che costano fino a una certa cifra, mi sembra meno di 25 dollari giù per su... :torciata:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da Steve1960 » 29/01/2018, 11:12

mat ha scritto:al momento la mia haikelite spedita dalla cina (gearbeast) il 23 dicembre con posta tracciata olandese, dopo un ottimo devo dire e perfetto tracciamento nazione per nazione segnalata in ogni tappa che ha fatto oggi è arrivata alla dogana di milano (ma non doveva arrivare in olanda e poi in italia?? bho.. va be..) devo dire anche abbastanza velocemente vista la distanza e la presenza pure di tutte le feste natalizie, ora in ultimo messaggio di oggi mi riporta: "MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale"... ora da qui quando dovrebbe stare ferma?, ho letto sconcertanti casi in cui il pacco stava fermo settimane, ma essendo piccolo non dovrebbe far prima?
:roll:
Quando un pacco sta "realmente" fermo in "dogana", se vai sul sito delle poste italiane, il tracciamento lo segnala come "In attesa di sdoganamento", se invece è riportato un laconico "PESCHIERA BORROMEO MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale", vuol dire che è in "lavorazione" e dato che siamo in Italia la "lavorazione" vuole il suo tempo, i pacchi piccoli si perdono facilmente, meglio chiedere la spedizione di pacchi grossi, almeno quelli non si infilano nei buchi più strani... :14:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da mat » 29/01/2018, 22:37

si, infatti ho notato, ma in questi giorni il pacco si è sbloccato, dopo essere stato fermo a milano per oltre una settimana il 26 è arrivato a genova e oggi ad ancona, sempre con la dicitura "in lavorazione presso il centro operativo postale", devo dire che mi aspettavo un attesa maggiore soprattutto in dogana, ma ormai che è arrivato praticamente a 1 ora di macchina da casa mia mi arrivera' in settimana... :scimmia:
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Rispondi