Spedizione da GEARBEST.

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da start90a » 13/09/2016, 7:52

Se il codice è del tipo NL seguito da tanti numeri senza sigla finale, lo tracci su trackitonline.ru ma solo fino all'arrivo in Italia..

sondesto
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/01/2015, 18:31

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da sondesto » 13/09/2016, 10:05

Si il codice è del tipo NL e numeri senza sigla finale e l'ho tracciato fino all'arrivo in Italia anche con sky56.cn , il problema è che arrivato in Italia è scomparso .... Da qui la mia richiesta di aiuto: vorrei sapere come tracciarlo adesso è vedere che fine ha fatto

Avatar utente
enzoh
Messaggi: 140
Iscritto il: 10/01/2016, 10:18

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da enzoh » 13/09/2016, 11:55

Ho letto da qualche parte che NL Post è collegato a TNT.
Prova a tracciarlo con TNT o prova a contattare gearbest e vedere che ti dicono...
Di più non posso aiutarti... :?

sondesto
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/01/2015, 18:31

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da sondesto » 13/09/2016, 13:32

Niente neanche con TNT , aspetto che passi la settimana e poi scrivo al sevizio clienti, ma so già come andrà .... Speriamo che arrivi

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da ro.ma. » 13/09/2016, 18:28

I soliti misteri delle poste. È successo anch a me di avere un vuoto di informazioni per parecchi giorni e poi spunta all'improvviso. Facci sapere. L'ultimo ordine da gb l'ho fatto con italy express e mi è arrivato con brt in 5 giorni (non ci credevo).
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da start90a » 13/09/2016, 21:40

Lessi da qualche parte che quei codici li sono tracciabili sino al nostro confine. Poi stop...

sondesto
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/01/2015, 18:31

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da sondesto » 13/09/2016, 22:46

Anche io ho sempre scelto Italy express , come del resto consiglia anche lo stesso GB , e anche a me è capitato di avere una consegna in una settimana ( la torcia anteriore della bici ) , lasciandomi meravigliato... Poi si sono rifatti sulla luce posteriore : un mese e mezzo ! , ma in genere con Italy express tutto ok e tutto tracciabile , consegnato con Bartolini . Ho visto che sono più veloci quando passano per l'Inghilterra e meno veloci , per non dire pachidermici, quando passa per l'Olanda . In questo caso,però , sono due ordini fatti a distanza di una settimana , uno è una torcia frontale e l'altro degli accessori per il cellulare , per entrambi non era disponibile la spedizione Italy express , e essendo ambedue di importo non elevato, ho proceduto lo stesso, ma non pensavo di veder scomparire la spedizione è rimanere nel limbo . Comunque , fino all'Italia ha tracciato ( per uno dei due ordini, l'altro è ancora in transito Cina Europa ) , la cosa che mi lascia perplesso è che , ê come se fosse in consegna : l'ultimo messaggio dice che è in direzione del mio domicilio , ma ormai sono giorni.... O lo stanno portando a piedi, oppure si è perso nei magazzini di chisà quale corriere, ufficio postale o piccionaia !
Stiamo a vedere... Vi tengo informati , grazie per l'aiuto e la disponibilità :)

Comunque, se non migliorano i problemi con la spedizione , ci perdono e non poco: avrei acquistato anche un tablet per mio figlio , ma se non lo trovo nel magazzino europeo , non mi azzardo a rischiare e comprarlo in Cina

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da start90a » 13/09/2016, 22:51

A ma sembra che siano migliorati da come ricordo i tempi di due anni fa.
Per un tablet, da fuori UE, hai la possibilità della dogana!

Avatar utente
alessior100
Messaggi: 2501
Iscritto il: 24/02/2011, 19:18

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da alessior100 » 14/09/2016, 17:07

Sono in attesa di ricevere del materiale da GB, spedizione ItalyExpress, però stavolta il codice della spedizione non è il solito DAC................... , ma inizia proprio con IT..............................
Ed infatti non riesco a tracciarlo , tranne che su sky56 ma risulta fermo ormai da 4 giorni ancora in cina.....
Ne sapete niente di questo cambiamento?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Avatar utente
Cervo
Messaggi: 166
Iscritto il: 10/01/2016, 10:11

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da Cervo » 14/09/2016, 18:51

alessior100 ha scritto:Sono in attesa di ricevere del materiale da GB, spedizione ItalyExpress, però stavolta il codice della spedizione non è il solito DAC................... , ma inizia proprio con IT..............................
Ed infatti non riesco a tracciarlo , tranne che su sky56 ma risulta fermo ormai da 4 giorni ancora in cina.....
Ne sapete niente di questo cambiamento?
Lo stesso per me

Rispondi