Spedizione da GEARBEST.
- lock
- Messaggi: 1828
- Iscritto il: 05/03/2015, 14:33
Re: Spedizione da GEARBEST.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
- ro.ma.
- Messaggi: 6981
- Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
- Località: Genova
Re: Spedizione da GEARBEST.
Grazie.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Steve1960
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
- Località: Roma
Re: Spedizione da GEARBEST.
Ma perché queste cose non le scrivono nella pagina "principale" del sito, così uno si regola di conseguenza, invece bisogna leggerle grazie a qualche utente di buona volontà, che si "preoccupa" di condividerle, dopo averle spulciate sul web...
Subirà dei "leggeri" ritardi... ho tre spedizioni Italy Express in corso, due bloccate a Londra dai primi di settembre e una che non si muove da HongKong dal 19 di settembre...
Ho una "Imalenta" DX80 in preordine "pagata" da agosto, della quale continuamente procrastinano la disponibilità, sarà colpa della casa, sarà colpa loro non lo so, comunque sto tentando di disdire il preordine con molta "difficoltà", speriamo di recuperare i non "pochi" soldi anticipati...
Ai ticket di rimostranza che gli ho mandato, mi hanno risposto di "portare" pazienza e che per scusarsi del disturbo mi avrebbero dato "50 punti", che non valgono neanche i soldi per la spedizione e l'assicurazione, riguardo l'assicurazione, poi è risultato inutile pagarla, visto che una volta che mi hanno mandato un articolo non conforme, hanno fatto orecchi da mercante, nonostante l'assicurazione che dovrebbe "coprire" tutti i problemi...
Io la mia esperienza ve l'ho raccontata, regolatevi di conseguenza...
Subirà dei "leggeri" ritardi... ho tre spedizioni Italy Express in corso, due bloccate a Londra dai primi di settembre e una che non si muove da HongKong dal 19 di settembre...
Ho una "Imalenta" DX80 in preordine "pagata" da agosto, della quale continuamente procrastinano la disponibilità, sarà colpa della casa, sarà colpa loro non lo so, comunque sto tentando di disdire il preordine con molta "difficoltà", speriamo di recuperare i non "pochi" soldi anticipati...
Ai ticket di rimostranza che gli ho mandato, mi hanno risposto di "portare" pazienza e che per scusarsi del disturbo mi avrebbero dato "50 punti", che non valgono neanche i soldi per la spedizione e l'assicurazione, riguardo l'assicurazione, poi è risultato inutile pagarla, visto che una volta che mi hanno mandato un articolo non conforme, hanno fatto orecchi da mercante, nonostante l'assicurazione che dovrebbe "coprire" tutti i problemi...
Io la mia esperienza ve l'ho raccontata, regolatevi di conseguenza...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- lock
- Messaggi: 1828
- Iscritto il: 05/03/2015, 14:33
Re: Spedizione da GEARBEST.
Cmq mi hanno appena comunicato che se per caso la spedizione " italy express " viene modificata per problemi interni a gerbest in "italy mail priority" ( cosa che a quanto pare sta accadendo a molti in questo periodo) e per questo si dovesse incorrere in dazi doganali , gearbest provvederà al rimborso fino a 50$ delle spese sostenute.
-
- Messaggi: 176
- Iscritto il: 20/09/2017, 8:13
Re: Spedizione da GEARBEST.
ho aperto un ticket su gearbest. mi hanno risposto così:
Please check your shipment details below:
※Packages still in timeframe:
Tracking/reference number Shipping method Tracking site Shipping date Estimated time
(business days) Sku*quantity
IT****** ITEXPBRT http://www.faryaa.com/user/index/packag ... type/track Sep 22, 2017 18:52:47 7-12
The exact shipping time may also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company. Thank you very much for your patience.
se non ho capito male dovrebbe arrivare con bartolini, ma non son riuscito a tracciarlo con nessun sito. al loro link indicato il pacco non è tracciabile!
Please check your shipment details below:
※Packages still in timeframe:
Tracking/reference number Shipping method Tracking site Shipping date Estimated time
(business days) Sku*quantity
IT****** ITEXPBRT http://www.faryaa.com/user/index/packag ... type/track Sep 22, 2017 18:52:47 7-12
The exact shipping time may also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company. Thank you very much for your patience.
se non ho capito male dovrebbe arrivare con bartolini, ma non son riuscito a tracciarlo con nessun sito. al loro link indicato il pacco non è tracciabile!
-
- Messaggi: 4952
- Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
- Località: LT
Re: Spedizione da GEARBEST.
su suolo italiano lo tracci quando arriva in Italia.f.f. ha scritto:ho aperto un ticket su gearbest. mi hanno risposto così:
Please check your shipment details below:
※Packages still in timeframe:
Tracking/reference number Shipping method Tracking site Shipping date Estimated time
(business days) Sku*quantity
IT****** ITEXPBRT http://www.faryaa.com/user/index/packag ... type/track Sep 22, 2017 18:52:47 7-12
The exact shipping time may also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company. Thank you very much for your patience.
se non ho capito male dovrebbe arrivare con bartolini, ma non son riuscito a tracciarlo con nessun sito. al loro link indicato il pacco non è tracciabile!
- julian
- Messaggi: 763
- Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
- Località: roma
Re: Spedizione da GEARBEST.
Ragazzi ma sapete qualcosa riguardo al blocco delle spedizioni che c'è, per quanto riguarda oggetti da gearbest? Io ho 4 ordini spediti e 1 in processing, sapete nulla? C'è un canale telegram che dice che è tutto bloccato a Londra...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
- lock
- Messaggi: 1828
- Iscritto il: 05/03/2015, 14:33
Re: Spedizione da GEARBEST.
Si si é cosi...la dogana di Londra sta "bloccando" i pacchi provenienti da gearbest...julian ha scritto:Ragazzi ma sapete qualcosa riguardo al blocco delle spedizioni che c'è, per quanto riguarda oggetti da gearbest? Io ho 4 ordini spediti e 1 in processing, sapete nulla? C'è un canale telegram che dice che è tutto bloccato a Londra...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
cé chi dice che il problema nasce dal fatto che gearbest non dichiara il vero nelle spedizioni (nel senso che i valori dichiarati sono molto inferiori del valore di vendita della merce) e cé chi dice che il problema é semplicemente imputabile al gran numero di ordini che vi sono stati in questi due mesi su gearbest e che quindi hanno causato l' ingolfamento degli uffici doganali londinesi...
Versione quest'ultima data ufficiosamente anche da gearbest...bho...
Seguo anche io quei canali telegram
- julian
- Messaggi: 763
- Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
- Località: roma
Re: Spedizione da GEARBEST.
Io ho 4 pacchi spediti e uno in processing, ma quest'ultimo è con Italy express, potrebbe rientrare in quelli con ritardi anch'esso?lock ha scritto:Si si é cosi...la dogana di Londra sta "bloccando" i pacchi provenienti da gearbest...julian ha scritto:Ragazzi ma sapete qualcosa riguardo al blocco delle spedizioni che c'è, per quanto riguarda oggetti da gearbest? Io ho 4 ordini spediti e 1 in processing, sapete nulla? C'è un canale telegram che dice che è tutto bloccato a Londra...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
cé chi dice che il problema nasce dal fatto che gearbest non dichiara il vero nelle spedizioni (nel senso che i valori dichiarati sono molto inferiori del valore di vendita della merce) e cé chi dice che il problema é semplicemente imputabile al gran numero di ordini che vi sono stati in questi due mesi su gearbest e che quindi hanno causato l' ingolfamento degli uffici doganali londinesi...
Versione quest'ultima data ufficiosamente anche da gearbest...bho...
Seguo anche io quei canali telegram
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
- lock
- Messaggi: 1828
- Iscritto il: 05/03/2015, 14:33
Re: Spedizione da GEARBEST.
Brutte notizie anche da parte di gearbest...
Parliamo di un ordine del 9 settembre!!!
We are sincerely sorry for the delay of reply.
WB1709100152387991
We are extremely sorry to inform that the shipping company Italy priority mail refused to ship your parcel and sent it back to us.
Your goods are back in our warehouse. This is a mistake from the shipper which is unfortunately out of our control.
As a gesture of good will we can offer 2 solutions to resolve the issue:
1) Resend your order with flat rate shipping method.
If you agree we will give a tracking number later.
2) Refund your order in full.
The refund of 73.95USD will be appear in your account in 2 business days.
We look forward to hearing you soon.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Parliamo di un ordine del 9 settembre!!!
We are sincerely sorry for the delay of reply.
WB1709100152387991
We are extremely sorry to inform that the shipping company Italy priority mail refused to ship your parcel and sent it back to us.
Your goods are back in our warehouse. This is a mistake from the shipper which is unfortunately out of our control.
As a gesture of good will we can offer 2 solutions to resolve the issue:
1) Resend your order with flat rate shipping method.
If you agree we will give a tracking number later.
2) Refund your order in full.
The refund of 73.95USD will be appear in your account in 2 business days.
We look forward to hearing you soon.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk