Spedizione da GEARBEST.

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da Steve1960 » 20/09/2017, 11:10

Ultimamente anche il corriere Italiano sta perdendo colpi, per una spedizione in arrivo recente, sms il giovedì che preannunciava la consegna il venerdì, il venerdì arriva un sms che la consegna per motivi "logistici" loro sarebbe slittata, alla fine hanno consegnato il martedì successivo, a tarda sera...

Almeno a me, i pacchi delle PT di Banggood, li hanno consegnanati al massimo entro le ore 12.00 e da quando arrivano in Italia tra Peschiera Borromeo e consegna passano 3 o 4 giorni al massimo e la spedizione è sempre tracciabile, su siti di tracking all'estero e sul sito delle PT in Italia, ribadisco Italy Express non è più tanto express e sveglio come una volta...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da few218 » 20/09/2017, 11:48

Steve1960 ha scritto:Ultimamente anche il corriere Italiano sta perdendo colpi, per una spedizione in arrivo recente, sms il giovedì che preannunciava la consegna il venerdì, il venerdì arriva un sms che la consegna per motivi "logistici" loro sarebbe slittata, alla fine hanno consegnato il martedì successivo, a tarda sera...

Almeno a me, i pacchi delle PT di Banggood, li hanno consegnanati al massimo entro le ore 12.00 e da quando arrivano in Italia tra Peschiera Borromeo e consegna passano 3 o 4 giorni al massimo e la spedizione è sempre tracciabile, su siti di tracking all'estero e sul sito delle PT in Italia, ribadisco Italy Express non è più tanto express e sveglio come una volta...
e non è neanche economico come una volta

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da start90a » 20/09/2017, 11:51

Confermo che Italy Express sta perdendo colpi..
Recentemente ho fatto parecchi acquisto dalla cina, circa una decina, di piccoli aggieggi in offerta per cui ho optato per spedizioni singole non tracciate. Vedremo..

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da ro.ma. » 20/09/2017, 13:34

Sono sulla stessa opinione anch'io.
Ora ho una torcia spedita, con Italy E., il15 settembre. Vediamo quando arriva.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

alex74
Messaggi: 1621
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da alex74 » 22/09/2017, 18:34

oggi pomeriggio mi è arrivato un messaggio sul telefono che mi avvisava che il corriere bartolini mi avrebbe consegnato un pacco il giorno 25 dalle ore 12 alle 17 proveniente da shenzhen
shenzhen è la città di provenienza di gearbest(non ho altri ordini) e vi vorrei chiedere: ma gli ordini con italyexpress non dovrebbero arrivare con le poste?
se mi recapita l'acquisto "brt" non è che per caso ho "beccato" la dogana? :cry: :evil:
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da occhiodifalco » 22/09/2017, 18:41

No, è tutto normale, niente dogana.
Se cerchi sul forum vedi che le consegne Italyexpress le fa Brt.
Almeno l'italiano sallo!

jack12
Messaggi: 338
Iscritto il: 17/01/2017, 12:58

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da jack12 » 22/09/2017, 23:57

Gearbest start avendo problemi con la spedizione Italy Express, pare che attualmente non sia nemmeno più disponibile

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da ro.ma. » 23/09/2017, 0:25

jack12 ha scritto:Gearbest start avendo problemi con la spedizione Italy Express, pare che attualmente non sia nemmeno più disponibile
Ti sbagli, ho appena provato ed è sempre disponibile. Considera che non lo è mai stato per tutto quello che acquisti, alcune cose non la prevedono.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

jack12
Messaggi: 338
Iscritto il: 17/01/2017, 12:58

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da jack12 » 23/09/2017, 0:52

ro.ma. ha scritto:
jack12 ha scritto:Gearbest start avendo problemi con la spedizione Italy Express, pare che attualmente non sia nemmeno più disponibile
Ti sbagli, ho appena provato ed è sempre disponibile. Considera che non lo è mai stato per tutto quello che acquisti, alcune cose non la prevedono.
È quello che leggevo da un gruppo dedicato a gearbest, comunque in tantissimi hanno i pacchi fermi a Londra dai primi di settembre con Italy Express

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da ro.ma. » 23/09/2017, 15:18

jack12 ha scritto:
ro.ma. ha scritto:
jack12 ha scritto:Gearbest start avendo problemi con la spedizione Italy Express, pare che attualmente non sia nemmeno più disponibile
Ti sbagli, ho appena provato ed è sempre disponibile. Considera che non lo è mai stato per tutto quello che acquisti, alcune cose non la prevedono.
È quello che leggevo da un gruppo dedicato a gearbest, comunque in tantissimi hanno i pacchi fermi a Londra dai primi di settembre con Italy Express
Invece a me, con sorpresa, stamattina mi è arrivato la mail di brt per la consegna Lunedi 25 settembre. Dieci giorni in tutto considerando due fine settimana. Ottimo. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi