Sostituzione in garanzia e dogana

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Sostituzione in garanzia e dogana

Messaggio da occhiodifalco » 15/07/2015, 23:11

Ciao a tutti.
Prossimamente la Armytek mi manderà dalla Cina una Wizard Pro in sostituzione di quella che mi si è rotta (vedi qui).

Qualcuno sa dirmi come funziona la dogana in questi casi?
Devo chiedere al mittente di indicare qualcosa di particolare?
Oppure dipende da che metodo di spedizione useranno?
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Sostituzione in garanzia e dogana

Messaggio da Budda » 16/07/2015, 0:21

il venditore nella dichiarazione doganale deve specificare che la torcia è stata riparata.
eventualmente la dogana può chiederti di dimostrare che questo è vero (e suggerirei di conservare mail e scontrino raccomandata).
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: Sostituzione in garanzia e dogana

Messaggio da Blux » 16/07/2015, 2:11

Quoto Budda.
Ti raccomando occhiodifalco, non transigere assolutamente sul relativo documento che attesti la riparazione in garanzia.
Con Armytek non dovrebbero esserci problemi, ma meglio prevenire.

Rispondi