Consiglio per due coltelli

I nostri amici affilati
Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: Consiglio per due coltelli

Messaggio da Hakyru » 15/01/2014, 22:32

Andryx ha scritto:Tutti e tre ottimi pezzi! :!: :!: se ti piaceva la lama nera esisteva il tenacious black.
Grazie Andryx :D
A onor del vero ho faticato molto per la scelta del colore della lama,poi alla fine ho optato per la versione satinata visto che (da quanto ho potuto capire) la nera tende a rovinarsi più facilmente con un uso frequente .
Andryx ha scritto: Anche io spero di prenderlo presto :D il Sog Flash II molto molto bello!, il prezzo su quanto si aggira?
Io l'ho pagato 78 euro,preso in Italia ma non ancora ricevuto...credo mi toccherà aspettare ancora qualche settimana prima di poterlo toccare con mano.
Tre settimane (se va bene) sono tante,quasi era più conveniente acquistarlo da qualche venditore Statunitense,ma non ne sò molto riguardo l'importazione di lame nel nostro paese,non stiamo parlando di torce.
Ho letto che il programma di spedizioni internazionali di ebay vieta l'importazione di coltelli.

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Consiglio per due coltelli

Messaggio da Budda » 15/01/2014, 23:02

diciamo che spesso capita che i coltelli vengano fermati e venga chiesta autorizzazione per importazione di armi da taglio quando invece trattasi di oggetti di libera vendita e importazione.
a volte la "gaffe" della dogana è un errore in buona federe come per i coltelli ad apertura assistita, altre invece è proprio campata per aria.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Andryx
Messaggi: 140
Iscritto il: 21/02/2012, 11:24
Località: Genova

Re: Consiglio per due coltelli

Messaggio da Andryx » 15/01/2014, 23:23

Sicuramente dagli USA avresti potuto incorrere in disguidi non da poco......piuttosto cercare qualcosa in UK...
Hai fatto comunque bene a prenderlo dall'italia...ci mettera' di piu ma almeno ti arriva.:)

Per la lama nera certamente si rovina di piu! Dovresti vedere un vecchio modello che avevo che fine ha fatto dopo averlo utilizzato in un chopping abbastanza pesante :) diciamo che e' bello da vedere nero...un po meno dopo l'utilizzo...ma sa anche di "vissuto"....:)
My Flashlights: Surefire 6P, Surefire G2, Surefire C2 Centurion, Jetbeam RRT-2 , Eagletac d25c Titanium ,Klarus Mi X6 Gold, Fenix PD30 , Fenix LD20, Led Senser H14,Armytek Partner A1
In Arrivo:
Sott'occhio: il conto in banca xD

Rispondi