[GDA] Fiskars BillHook da Passione Per I Coltelli

I nostri amici affilati
few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Fiskars BillHook da Passione Per I Coltelli

Messaggio da few218 » 06/11/2016, 10:27

si, anche se non sono direttamente interessato per me puoi chiedere informazioni per entrambe le versioni, tanto chiedere non costa nulla!!!

Però credo che non toglierà molto, lui già propone prezzi convenienti

Avatar utente
jonny89
Messaggi: 685
Iscritto il: 12/08/2015, 22:38

Re: Fiskars BillHook da Passione Per I Coltelli

Messaggio da jonny89 » 06/11/2016, 12:26

Bisognerebbe anche quantificare le s.s

Avatar utente
NeilTennen
Messaggi: 167
Iscritto il: 16/03/2016, 17:24

Re: Fiskars BillHook da Passione Per I Coltelli

Messaggio da NeilTennen » 06/11/2016, 12:27

si, concordo con gli altri... interessato anche io ad un GDA se il prezzo fosse buono ;)
Sono come il fuoco, il ghiaccio, la rabbia... Sono come la notte, la tempesta nel cuore del sole... Sono antico ed eterno... Brucio al centro del tempo e vedo l'evolvere dell'universo... Ed... è meraviglioso.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Fiskars BillHook da Passione Per I Coltelli

Messaggio da Patch » 07/11/2016, 11:59

Ok, gli scrivo il più presto possibile.
Le ss mi sembra vengano 9€, mi accerterò.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Fiskars BillHook da Passione Per I Coltelli

Messaggio da Patch » 17/11/2016, 19:57

Scusate l'attesa,

Ho scritto a Thomas e mi ha detto che non ha molto margine costando 50€ (imho da tenere presente che non siamo molto distanti dal prezzo in dollari e poi c'è l'importazione, tasse e il giusto guadagno) ma comunque con 10 adesioni ci abbuona le spese di spedizione che sono di 9 euro.
Che ne dite?
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
TommyDef
Messaggi: 1133
Iscritto il: 10/02/2014, 10:07

Re: Fiskars BillHook da Passione Per I Coltelli

Messaggio da TommyDef » 17/11/2016, 22:34

1 - Won
2 - Tommy

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Fiskars BillHook da Passione Per I Coltelli

Messaggio da Patch » 18/11/2016, 11:32

Ovviamente Won ti avrei chiesto il permesso per aprire il GDA ma vedo che ti sei gia fatto avanti..

1 - Won
2 - Tommy
3 - Patch
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
NeilTennen
Messaggi: 167
Iscritto il: 16/03/2016, 17:24

Re: Fiskars BillHook da Passione Per I Coltelli

Messaggio da NeilTennen » 21/11/2016, 9:21

Interessato, fortemente. ma, anche se lo seguo da un po', purtroppo non ho trovato molte info o recensioni in merito...
Si sa' nulla del tipo di acciaio, degli spessori della lama, della resistenza all'uso e degli utilizzi oltre a quelli ovvi?
grazie in anticipo :)
Sono come il fuoco, il ghiaccio, la rabbia... Sono come la notte, la tempesta nel cuore del sole... Sono antico ed eterno... Brucio al centro del tempo e vedo l'evolvere dell'universo... Ed... è meraviglioso.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Fiskars BillHook da Passione Per I Coltelli

Messaggio da Patch » 21/11/2016, 11:41

Io non sono assolutamente esperto di coltelli, mi baso sulla qualità ed affidabilità del marchio, posseggo un paio di loro prodotti e mi trovo benissimo, ho anche due amici di diverse attività che si occupano di giardinaggio e ne parlano davvero bene, loro non hanno le nostre malizie estetiche (parlo almeno per me), ci lavorano e quindi l'attrezzo deve compiere il proprio dovere e ripagarsi.

Detto ciò, sul tubo ci sono già un paio di video recensuoni, di solito descrivono anche i dettagli che ti interessano.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
NeilTennen
Messaggi: 167
Iscritto il: 16/03/2016, 17:24

Re: Fiskars BillHook da Passione Per I Coltelli

Messaggio da NeilTennen » 23/11/2016, 14:45

Patch ha scritto:Io non sono assolutamente esperto di coltelli, mi baso sulla qualità ed affidabilità del marchio, posseggo un paio di loro prodotti e mi trovo benissimo, ho anche due amici di diverse attività che si occupano di giardinaggio e ne parlano davvero bene, loro non hanno le nostre malizie estetiche (parlo almeno per me), ci lavorano e quindi l'attrezzo deve compiere il proprio dovere e ripagarsi.

Detto ciò, sul tubo ci sono già un paio di video recensuoni, di solito descrivono anche i dettagli che ti interessano.
Fiskars è una dei pochi marchi che ha fatto della qualità il suo vanto. Appunto perchè non mi interessa molto l'estetica ma la funzionalità chiedevo ;)
Sinceramente ho trovato solo un video di quella da 13" ma oltre a farne vedere qualche utilizzo tanto per e a sviolinarlo, non ha detto molto.
Ho letto parecchia apprensione per la sega, specialmente su amazon, in merito alla suà durevolezza e volevo sapere se fossero casi isolati oppure se è il tallone d'Achille di questo utensile... magari il problema erano proprio acciaio e spessori :\

comunque 50€ tutto compreso è un prezzaccio.
Che tu sappia, lo stesso vale pure per quello da 13"?( che abbona le ss)
Sono come il fuoco, il ghiaccio, la rabbia... Sono come la notte, la tempesta nel cuore del sole... Sono antico ed eterno... Brucio al centro del tempo e vedo l'evolvere dell'universo... Ed... è meraviglioso.

Rispondi