Coltello autoregalo di natale

I nostri amici affilati
Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Coltello autoregalo di natale

Messaggio da Budda » 07/12/2015, 22:39

L'ho avuto, e rivenduto.
Ogni tanto mi manca perché era davvero bello, ma poi mi ricordo perché non mi aveva convinto:
troppo pesante, troppo tattico per le mie possibilità di porto, troppo ingombrante in relazione alla lunghezza della lama, blocco sufficiente.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: Coltello autoregalo di natale

Messaggio da Blux » 08/12/2015, 10:33

Due anni fa avevo trovato lo 0350 in offerta su EbayUSA a 65 euro spedito, ma pur essendo ad un passo da premere il grilletto paypal, le stesse considerazioni di Budda riuscirono fortunatamente a placare la maledetta scimmia.
Ci sarebbe da aggiungere che la forma della lama lo rendono anche un po' po' rognosetto da affilare, ma rimane comunque un bellissimo folder.
Se in fururo mi prendera' la voglia di uno Zero Tolerance , penso proprio che mi togliero' finalmente lo sfizio con un bel 0301.
Spoiler: show
Immagine
Lo 0350 si trova comunque anche su Amazon a un prezzo ragionevole http://www.amazon.it/Kai-Coltello-a-una ... +tolerance
Il 0350BW di Gexil, insieme al 0350SW li prefrisco, ma in questo caso entrano in gioco i gusti personali :)
Comunque sia tra tutti gli Zero Tolerance, il 0200 possiede sicuramente il piu' alto rapporto qualita' prezzo, o almeno era cosi' fino a qualche anno fa, visto che diventando molto popolare ha subito un impennata di prezzo che non ho molto gradito.
Ultima modifica di Blux il 08/12/2015, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Fedec82
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/12/2015, 8:53

Re: Coltello autoregalo di natale

Messaggio da Fedec82 » 08/12/2015, 10:51

Io ho l'M16 della CRKT, è leggero, ha una buona clip nel caso dovessi tenerlo alla cintura e la lama si riesce ad aprire con una mano sola, adatto quindi all'uso "da lavoro".

Questo è il link:
http://www.crkt.com/M16-10-EDC-Black-Gl ... Combo-Edge

Rispondi