gerber command originale degli anni 80.

I nostri amici affilati
Bloccato
Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

gerber command originale degli anni 80.

Messaggio da bloodinthedark » 25/03/2015, 13:28

come da titolo possiedo un raro gerber command degli anni 80.. (quindi non riproduzioni o edizioni limitate ricommercializzate di recente)
e' un coltello raro e da collezione... ovviamente chi legge sa di cosa parlo!
metto una prima foto indicativa dell oggetto, (presa da internet per comodita' dato che mi trovo in ufficio) provvedero' entro massimo domani sera a fotografare il mio reale oggetto compreso di fodero in cuoio originale!
le condizioni del mio sono nettamente migliori di questo in foto... per chi fosse interessato ci possiamo sentire in privato e magari decido di venderlo! (non lo regalo, e' con me da quasi 25 anni) sapete che il suo prezzo e' impegnativo, ma sto davvero iniziando ad avere troppe passioni e collezioni.. devo ogni tanto scremare per fare spazio e recuperare ''euri'' per cambiare articoli!
Immagine
Immagine
al lavoro....

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: gerber command originale degli anni 80.

Messaggio da Budda » 25/03/2015, 19:21

Non ho capito il senso di questo post. Se è una vendita, mettilo nel mercatino apposito.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: gerber command originale degli anni 80.

Messaggio da bloodinthedark » 26/03/2015, 1:05

Il post non è corretto? È su Knives.. Coltelli giusto?
Si la mia intenzione è quello di venderlo, ma solo a veri interessati che non fanno offerte ridicole tanto per provare a fare l' affarone..
Si trova in vendita anche a 550 euro... Io ovviamente non pretendo questa cifra.. Ma posso assicurare che è in condizioni impeccabili.
al lavoro....

Avatar utente
TommyDef
Messaggi: 1133
Iscritto il: 10/02/2014, 10:07

Re: gerber command originale degli anni 80.

Messaggio da TommyDef » 26/03/2015, 1:56

Su Knives si parla di coltelli. Per venderli c'è il "mercatino di tutto di più", indistintamente se vendi a chi fa offerte ridicole o no :ok:

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: gerber command originale degli anni 80.

Messaggio da Budda » 26/03/2015, 12:10

se vuoi vendere, deve andare nel mercatino.
ti ricordo che per regolamento devi indicare un prezzo di vendita.

Chiudo.
:ok:
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Bloccato