Persi nel Bosco

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Persi nel Bosco

Messaggio da julian » 27/08/2017, 19:35

Come fai a perderti con cellulari che si collegano a GPS anche senza internet, in questo caso credo che sia stato un gruppo di persone veramente poco pratiche, meglio che rimangano in città la prossima volta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Persi nel Bosco

Messaggio da Giuseppe Cree » 28/08/2017, 0:21

stefano ha scritto: Parlando con varie persone io sono considerato una specie di matto perchè spendo soldi su un sacco di torce, ok dal loro punto di vista possono anche aver ragione ma nessuno sente la necessità di spendere un 50 euro per comprare una torcia mediocre (tipo Fenix E11) batterie LSD e caricabatterie pur sapendo che è roba che può durare per anni e che quando ti serve funziona.

Le giustificazioni date son più o meno sempre le stesse:
La corrente non va mai via e se va via torna subito.
Io con il buio non vado mai in giro
La torcia è una cosa è difficile che serve, la compri e poi non la usi mai
Ho la luce nel cellulare
.....


a beh, io generalmente vengo piu o meno preso per il culo perchè ho sempre con me una torcia, anche fosse una 1xAAA da 100lumen;
se parlo dei costi mi piglian per matto e oramai mi è passata pure la fantasia di regalarle, mi urta sapere che i piu non sanno neanche ove l'hanno messa e magari si lamentano di qualche distacco di luce temporaneo che gli ha creato problemi idioti come il muoversi in casa agevolemente.

"... tanto i problemi non succedono e se capita qualcuno ci penserà..."

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Persi nel Bosco

Messaggio da P.P. » 28/08/2017, 7:52

Giuseppe Cree ha scritto:"... tanto i problemi non succedono e se capita qualcuno ci penserà..."

Immagine

Ta-Taaaaam !




:lollollol: :stralol: :lollollol:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Persi nel Bosco

Messaggio da Giuseppe Cree » 28/08/2017, 20:32

Immagine :torciata:

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Persi nel Bosco

Messaggio da P.P. » 29/08/2017, 8:20

:D
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
ladybug
Messaggi: 1261
Iscritto il: 04/01/2013, 18:42

Re: Persi nel Bosco

Messaggio da ladybug » 05/09/2017, 9:49

Giuseppe Cree ha scritto:["... tanto i problemi non succedono e se capita qualcuno ci penserà..."
Confermo. I miei colleghi, tecnici come me, che ogni tanto potrebbero aver bisogno di una torcia, a cui HO PROCURATO una torcia (pagata dall'azienda ovvio) l'hanno lasciata nel dimenticatoio, sepolta e dimenticata... e alla fine è sparita chissà dove. Poi quando ne hanno avuto bisogno non si ricordavano nemmeno che esisteva (non ostante glie lo avessi ricordato varie volte).
Morale, sono venuti ad elemosinare la mia fidatissima. Gli ho fulminati con uno sguardo killer :torciata: e quando uno dei tizi ha preso la torcia in consegna (facendomi una piccola riverenza) sembrava che fosse di porcellana finissima intarsiata di cristallo, per quanto ci stava attento. :lol:

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Persi nel Bosco

Messaggio da P.P. » 05/09/2017, 11:39

:stralol:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi