Problemi serali sulla pista ciclabile

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Problemi serali sulla pista ciclabile

Messaggio da P.P. » 11/04/2013, 10:13


I
eri non ne è andata una giusta :lol: :cry: . La mattina problemi col vicino di casa ; il pomeriggio varie
sfuriate sul lavoro + perdita di una chiave ; dopo cena apro il pacchetto che aspettavo ma però la torcia
comperata lì contenuta scopro che non funziona ; la sera altri problemi nel giro sulla buia pista ciclabile
( ma perchè al risveglio non ho consultato l'oroscopo ? :lol: ).

Per farla in breve, come di solito faccio son partito per un breve giretto di circa 3 Km. che fa percorrere
la pista ciclabile del mio paese costeggiando un fiume, un bosco e una zona di prato / arbusti, totalmente
al buio ( con torce alla mano ). Camminata tranquilla fino a metà strada : d'un tratto sento a distanza di
circa 50 metri dei rumori di fogliame sulla mia sinistra, verso il bosco. Penso ad un animale, ma comunque,
come di prassi imbraccio la 7G9 e sparo 1000 Lumen verso la direzione. Con mia sorpresa vedo due tizi vestiti
con tute larghe scure che fanno due salti e “ cercan di nascondersi ” dietro ad un cespuglio in modo talmente
goffo da apparir dei sacchi fatti rotolare da un pendio. Dopo 3 secondi dall’avvistamento lascio la presa
luminosa e mi dirigo verso il rientro ( non volendo " disturbare " alcuno ). La cosa finisce momentaneamente
lì, tra me e me penso o ad una coppia appartata ( da escludere ) o qualche tossico. Fatti altri 100 metri
incomincia la baraonda : urla ( due voci maschili ) dallo stesso punto che prima dicevo, frasacce e
imprecazioni varie. La cosa non mi tocca sebbene capisca che gli oscuri presagi di quel giorno non si sarebbero
attenuati nemmeno alla sera. Dopo pochi istanti sento perfino urla di " aiuto " ma talmente poco credibili
che capisco il tentativo di richiamare l’attenzione per voler che si ritorni là. Iniziano di nuovo gli urli e ora i
due tizi corrono verso di me nel buio : al che prendo la 7G9 e illumino a giorno i 100 metri di ipotetica distanza
tra me e loro : altra fuga precipitosa dei due a nascondersi dietro a dei cespugli ( chiaramente non si immaginavano
che qualcuno potesse espugnare così facilmente le tenebre a loro attorno ). Ho proseguito per più di 500 metri
camminando normalmente fino all’imbocco della strada che dà accesso al paese, chiaramente sempre con
l’amabile compagnia dei due visigoti che cercavan altre stradine secondarie per girarmi attorno ( conoscendo
bene la zona so che non ce l’avrebbero fatta e perciò camminavo tranquillo : se attacco doveva esserci, almeno
sapevo valutare le distanze di fuga ). In me solo la paura che al di là di un possibile scherzo uno dei due potesse
avere una siringa in mano o peggio fosse realmente un tentativo di far del male come già più volte lì è accaduto.
Sta di fatto che la richiesta di " aiuto " era finta e la bastardaggine è continuata fino alla fine del tratto di pista
ciclabile.

Penso solo che senza una torcia potente e un po’ di fermezza interiore magari qualcosa sarebbe potuta andar male.

Grazie piccina !


:)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
erehwyrevekool
Messaggi: 2593
Iscritto il: 27/04/2011, 12:50

Re: Problemi serali sulla pista ciclabile

Messaggio da erehwyrevekool » 11/04/2013, 10:49

Menomale P.P., io fossi in te un salto alla stazione CC lo andrei a fare, non fosse altro che per segnalare l'accaduto e basta, la bravata si sarebbe potuta evolvere diversamente con un soggetto con meno autocontrollo!
Ti auguro una stupenda giornata amico mio! :)

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Problemi serali sulla pista ciclabile

Messaggio da P.P. » 11/04/2013, 11:21

Grazie caro erehwyrevekool, ho scritto quanto sopra perchè penso
alla disdetta di trovarsi di fronte a tali individui soprattutto per le
ragazze o i giovani che a volte - anche solo in bicicletta - posson
transitare su qualsiasi pista ciclabile in ore non diurne.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Alt_F4
Messaggi: 2154
Iscritto il: 18/05/2011, 19:55
Località: Pordenone

Re: Problemi serali sulla pista ciclabile

Messaggio da Alt_F4 » 11/04/2013, 11:31

Certo che ce n'è di balordi in giro... per "fortuna" hanno trovato te, ma come tu stesso hai detto se trovavano una signorina... mah...


Comunque la tua storia mi ha fatto venire in mente la scena di un film... :lol: :mrgreen: (tanto per sdrammatizzare.. )

Avatar utente
RasKebir
Messaggi: 586
Iscritto il: 07/03/2013, 16:06
Località: Torino

Re: Problemi serali sulla pista ciclabile

Messaggio da RasKebir » 11/04/2013, 11:40

Se P.P. avesse avuto un bowie come quello, le grida di aiuto saberro state più realistiche senz'altro :lol:

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Problemi serali sulla pista ciclabile

Messaggio da P.P. » 11/04/2013, 11:42

:lol:

8-)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
guagua
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/01/2013, 15:46

Re: Problemi serali sulla pista ciclabile

Messaggio da guagua » 11/04/2013, 11:52

Se vuoi organizziamo una sorpresa al contrario per questi sacchi di ... immondizia :twisted:
Mag 2aa-Mag 2d/4d -xl100-xl200-Mag Tac-Zl h600 -Zl sc600 mk II-Zl sc52-Zl h52-Zl h602-ET G25C2 mk II-ET SX25L3 MTG-Predator V2-Predator 2.5 warm-A1/C1 del forum-Wizard 1.5 w-Dobermann w- TK75-Novatac 120p-Predator v3 xpl hi-Barracuda xpl hi-ET tx25c nw

Avatar utente
Alt_F4
Messaggi: 2154
Iscritto il: 18/05/2011, 19:55
Località: Pordenone

Re: Problemi serali sulla pista ciclabile

Messaggio da Alt_F4 » 11/04/2013, 11:59

A cosa serve un bowie quando hai ...

Immagine

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Problemi serali sulla pista ciclabile

Messaggio da P.P. » 11/04/2013, 12:59

Eh eh eh già ! Comunque è stato notevole l'effetto sorpresa generato
dalla luce, non avrei mai pensato. Anche se a volte correvano, l'ampio
spill della torcia faceva sempre rimaner visibili i tizi che chiaramente
verso la fonte di luce non riuscivano a guardare. Grazie ragazzi !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
guagua
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/01/2013, 15:46

Re: Problemi serali sulla pista ciclabile

Messaggio da guagua » 11/04/2013, 18:21

L'altra sera ho rispolverato la wii, c'è un gioco che si chiama la casa infestata http://www.youtube.com/watch?v=2dH6Mro4KRM

:lol:
Mag 2aa-Mag 2d/4d -xl100-xl200-Mag Tac-Zl h600 -Zl sc600 mk II-Zl sc52-Zl h52-Zl h602-ET G25C2 mk II-ET SX25L3 MTG-Predator V2-Predator 2.5 warm-A1/C1 del forum-Wizard 1.5 w-Dobermann w- TK75-Novatac 120p-Predator v3 xpl hi-Barracuda xpl hi-ET tx25c nw

Rispondi