Cerco sacca molle per gamella deca o simili.

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Cerco sacca molle per gamella deca o simili.

Messaggio da Giuseppe Cree » 27/02/2018, 23:43

Come da oggetto, conoscete delle sacche in cordura nere o verde militare che riescano a contenere il kit pentole base in alluminio del decathlon (quello da 1 persona a 8 euro) e magari poter piazzare qualche cibaria sopra di esso?



found a very interesting good in Gearbest:Small Recycling Grocery Bag https://gearbest.app.link/L4zjkK3aTK
Questa sarebbe perfetta poiché ha lo stesso disegno e colore di uno degli zaini ove vorrei piazzarla e viene venduta anche in verde e sarebbe perfetta per il piccolo zaino da uscite leggere... tuttavia mi par di poco piccina oltre ad esser un parallelepipedo piu che un cilindro.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Cerco sacca molle per gamella deca o simili.

Messaggio da julian » 28/02/2018, 9:16

Quella è la classica sacca, caricatori esausti, io ne ho una simile, ma pieghevole, e nella mia entra tutto, e rimane anche spazio
http://www.pxprato.it/abbigliamento-mil ... 5-SBB.html

Ora chiedo ad un mio amico che ha il modello che hai linkato tu, se entra il pentolino di decathlon

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Cerco sacca molle per gamella deca o simili.

Messaggio da Giuseppe Cree » 28/02/2018, 16:56

Aspetto una conferma, se ci entra bene la gavetta da 1 sarebbe perfetta

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Cerco sacca molle per gamella deca o simili.

Messaggio da Giuseppe Cree » 07/08/2018, 15:23

per quella che ho linkato mi rispondo da solo avendola comprata.

non ci entra e di tanto... ho posizionato dentro di essa invece la popote in titanio da 750ml con il pentolino da 300ml posto sotto e resta un bel po di spazio in altezza per riporvi un bel po di cibo, oppure un bomboletta a vite da 100gr.

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Cerco sacca molle per gamella deca o simili.

Messaggio da julian » 12/11/2018, 8:23

Giuseppe Cree ha scritto:per quella che ho linkato mi rispondo da solo avendola comprata.

non ci entra e di tanto... ho posizionato dentro di essa invece la popote in titanio da 750ml con il pentolino da 300ml posto sotto e resta un bel po di spazio in altezza per riporvi un bel po di cibo, oppure un bomboletta a vite da 100gr.
Giuseppe, per quella che ho linkato io, il kit pentolino di decathlon, centra perfettamente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Rispondi