Fornelletto pirolitico Intey

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Fornelletto pirolitico Intey

Messaggio da Giuseppe Cree » 27/02/2018, 11:55

Con tutta la sacca entra alla perfezione nella popote da 1 del deca.ImmagineImmagine

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Fornelletto pirolitico Intey

Messaggio da julian » 27/02/2018, 18:07

Giuseppe Cree ha scritto:Con tutta la sacca entra alla perfezione nella popote da 1 del deca.ImmagineImmagine

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Stavo per scriverlo anche io, qualche giorno fa ho fatto la prova, solo che con la sacca entra a forza, invece l'ho messa dentro senza, e la sacca l'ho usata per chiudere il pentolino, anche se non entra tutto, almeno lo tiene chiuso, comunque così si ottimizza tutto alla perfezione, che c..lo ImmagineImmagine

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Fornelletto pirolitico Intey

Messaggio da Giuseppe Cree » 27/02/2018, 19:23

Tolleranze da roba economica, a me non entra il pentolino nella sacca e senza di essa sbatacchia un po il fornelletto all'interno, cpmunque poco cambia, i prodotti si accoppiano bene fra loro e resta spazio all'interno del fornelletto ove riporre delle posate richiudibili oppure esche e accendino et similia.

Con 20 euro in totale ci esce un buon kit.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Fornelletto pirolitico Intey

Messaggio da julian » 27/02/2018, 21:23

Sisi, sono davvero soddisfatto anche io, fornelletto e pentolino in un unico spazio ben ottimizzato e ad un buon prezzo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Fornelletto pirolitico Intey

Messaggio da Giuseppe Cree » 27/02/2018, 23:50

julian ha scritto:Sisi, sono davvero soddisfatto anche io, fornelletto e pentolino in un unico spazio ben ottimizzato e ad un buon prezzo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mo fra le altre cose attendo questo:

TOMSHOO 750 ml Titanium Pot Titanio Acqua Tazza Tazza con Coperchio e Pieghevole Maniglia Esterna di Campeggio Pentola Pentole Picnic Appendere Pot
http://s.aliexpress.com/feM3eMnM?fromSns=Copy to Clipboard
(from AliExpress Android)

È pure sceso di un altro euro rispetto alla settimana scorsa quando l'ho ordinato.


Il prox ordine su aliexpress sarà il fornelletto in titanio ad alcool, che spero entri dentro il cestello della pirolitica di cui stiam parlando.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Rispondi