Marsupione MilTec Enduro Coyote

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Rispondi
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Marsupione MilTec Enduro Coyote

Messaggio da P.P. » 14/08/2017, 11:06


D
a Lamelancette recentemente ho comperato un << marsupione >> della Miltec che si trova in promo a poco prezzo,
Sotto due foto e considerazioni personali.

https://www.lamelancette.com/catalogo/Z ... LLE-Coyote



Immagine
L' " Enduro Modular " ha dimensioni a metà strada tra un tascapane ed un marsupio tattico : il tessuto è di buona grammatura ed al tatto si nota una buona cura nella sua tessitura : le cuciture sono precise, ben fatte ; non sono termosaldate ma i punti sono tra loro vicini, il filo usato è di gran spessore. Non c'è un nodo né filo esposto a vista né un accrocchio strano di cuciture, da nessuna parte :ok:

Immagine
In sé non è pesante ; certo... non è un marsupio leggero : la quantità di inserti MOLLE determina diversi grammi in più rispetto ad un comune marsupio urbano

Immagine
Le zip sono molto grandi, si aprono facilmente ma con un certo grado di tensione delle dita

Immagine
Internamente vi sono tasche supplementari che, essendo però piatte, non rubano spazio all'area interessata al trasporto di oggetti in genere. L'interno è interamente coperto di un film di gomma morbido antiacqua

Immagine
Vi sono molti passanti e fibbie per ulteriori agganci

Immagine
Le zip hanno laccetti di paracord per ottener un trasporto senza rumori di " metallo ciondolante "

Immagine

Immagine
I bottoni si aprono a forza, si chiudono bene senza riaprirsi facilmente. Nessuna parte arrugginita

Immagine
Ecco la tasca principale : avrei preferito che la zip che la apre avesse più larghezza totale

Immagine
Alcune tasche interne hanno un tessuto traforato che limita peso e mostra parzialmente il contenuto

Immagine
La manigliona si apre con due clip che scattano bene

Immagine

Immagine
La fascia si può usare come tracolla, o alla cintura





Considerazioni
: Mi è piaciuto molto e penso di usarlo per mie uscite : la posizione degli scomparti è ben studiata per
poterci mettere vari oggetti facilmente trovabili anche al buio, visto che il marsupione si sviluppa particolarmente in
lunghezza. Sicuramente lo riacquisterei, visto che ha poi il prezzo promo davvero molto interessante.


Promosso ! :segreto:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Marsupione MilTec Enduro Coyote

Messaggio da Patch » 14/08/2017, 14:20

Bello, mi sembra la copia del Protheus.

Per essere prodotti super economici non sono niente male.
Un amico ha uno zaino da 10 anni usato in Australia per ricerche minerarie ed è ancora tutto intero.

Io arrivo da Maxpedition per poi fermarmi sulla HELIKON-TEX che trovo sia il top come qualità prezzo. Oltretutto la nuova gamma è pazzesca.

In ogni caso ottimo acquisto. :ok:
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Marsupione MilTec Enduro Coyote

Messaggio da julian » 14/08/2017, 17:04

Ne ho due di quei marsupi, molto comodi, unico neo è che se li riempi e li attacchi alla cinta, ti sbilanciano un po'

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Rispondi