Una piccola passeggiata notturna

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Rispondi
Avatar utente
nutless
Messaggi: 188
Iscritto il: 15/08/2014, 5:44

Una piccola passeggiata notturna

Messaggio da nutless » 24/02/2017, 0:09

Stasera dopo essere tornato da una faticosa giornata in cantiere, ho deciso che avrei fatto una passeggiata...
Perciò dopo aver cenato, mi sono rivestito, ho afferrato una torcia per provarla con le Ikea ladda e mi sono incamminato verso il mare...
Lascio parlare un paio di foto. So che non è chissà quale 3d, ma mi fa piacere condividere queste foto con voi, poiché prima di uscire vi ho pensato ed ho realizzato che se non fosse stato per questo forum, non sarei cresciuto sotto certi aspetti e di sicuro saprei molte meno cose di quelle che conosco ora.

Bruna il Dachsbracke di famiglia, il mio bastone di ornello, una Fenix E41 ed una pipa Falcon...

Immagine

Immagine

Qui, una prova molto terra terra della suddetta...

Scatto di prova con cellulare

Immagine

Scatto su livello max

Immagine


In questi ultimi mesi con il lavoro ho utilizzato spesso la torcia per ispezionare vani etc...ogni volta vi ho dedicato un pensiero!

Un saluto fraterno a tutti!

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Una piccola passeggiata notturna

Messaggio da P.P. » 24/02/2017, 8:13


F
a sempre enorme piacere leggere e vedere queste belle e sane esperienze :flash: ,
grazie di cuore per condividerle. Il forum infatti propone non tanto una sterile carrellata
di dati e modelli di " oggettistica ", ma una sana partecipazione ad un tema che abbraccia
sport, natura, casa, hobby o lavoro :hicri: .

Una carezza a Bruna !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
nutless
Messaggi: 188
Iscritto il: 15/08/2014, 5:44

Re: Una piccola passeggiata notturna

Messaggio da nutless » 24/02/2017, 20:40

Grazie per l'apprezzamento...Mi dispiace essere stato lontano per un po' dal forum, ma il tempo si sa è tiranno!

Spero di poter partecipare un po' di più, ma sappiate che vi leggo sempre con grande entusiasmo!

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Una piccola passeggiata notturna

Messaggio da few218 » 24/02/2017, 21:31

bella passeggiata :ok:

Rispondi