problemi con google chrome

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
alex74
Messaggi: 1619
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

problemi con google chrome

Messaggio da alex74 » 18/03/2018, 10:34

ciao a tutti chiedo per favore un aiuto da parte vostra per un problema che ho con google chrome da un po di tempo
non ho mai avuto problemi con chrome ma negli ultimi tempi si stanno verificando cose strane tipo per esempio che molti video su youtube riesco a aprirli ma non li vedo e sento solo il sonoro
dopo una piccola ricerca su internet ho effettuato una modica alle impostazioni di crome e nel menu sono andato a ricercare la scritta "usa accelerazione hardware quando disponibile" e ho spostato il cursore sul non attivo
fin qui dopo tutto bene ma per esempio se sono sul forum e voglio rispondere ad un messaggio clicco su "rispondi" mi si apre la pagina dove possiamo scrivere e poi non posso fare altro
se faccio clic con il tasto sx del mouse non mi appare la linea verticale per incominciare a scrivere oppure se clicco su un emoticon non mi appare niente
se invece ritorno nel menu impostazioni e ripristino questa accelerazione hardware ritorna tutto normale ma di conseguenza dopo non riesco a vedere i video :evil:
c'è qualcuno di voi che mi può spiegare perchè succede questo e se sa risolvere il problema e riuscire a fare tutto con una sola impostazione?
premetto che di computer non capisco molto (anzi :oops: :( ) e scusatemi se chiedo cose banali e chiedo per favore se avete la pazienza di essere il più semplici possibili e semmai spiegare la cosa con i vari passi da fare
un ringraziamento a tutti per le risposte
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Rispondi