ieri sera mi ha salvato la mia acebeam l30

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

ieri sera mi ha salvato la mia acebeam l30

Messaggio da alex74 » 22/01/2018, 18:30

ciao a tutti voglio raccontarvi in breve quello che mi è accaduto ieri sera e ringrazio tanto la fortuna e il destino
di solito porto con me un borsello con sempre una torcia all'interno dentro un fodero perchè non mi piace che sbatta con chiavi ,monete ,coltellino etc e in più è una protezione in più in caso di caduta
ieri sera invece non avevo con me il borsello ma ,per caso, avevo la "acebeam l30" in tasca di un giubbotto e sono uscito cos'ì
avevo parcheggiato l'auto in un parcheggio vicino per andare in un bar e stavo andando verso l'incrocio per aspettare il segnale verde pedonale per attraversare la strada
nel mentre stavo per arrivare all'incrocio sento una figura dietro me che mi affianca (persona di colore) e facendomi vedere un coltello che aveva in una tasca mi dice : DAI SOLDI SUBIDO!
nel mentre mi dice questa cosa vedo arrivare altre 2 persone ,suoi compagni e per mia grande fortuna avevo le mani in tasca con la torcia praticamente in mano e gli faccio: subito tieni tieni e tiro fuori al volo la torcia con il dito sul tailcap per il turbo istantaneo e gli sparo i 4000 lumen sul viso :quadrone:
nell'immediatezza è rimasto stordito e senza averci pensato di riflesso gli do uno spintone e lo faccio cadere a terra e vuoi proprio il caso che il traffico si ferma per far passare i pedoni e attraverso la strada e precipito verso il bar mentre sentivo i passi di corsa dei compari
arrivato dentro avverto subito gli amici e i clienti e usciamo in una quindicina ma i bastardi :sign0018: si erano già dileguati: non mi vergogno di dire che siamo ritornati al parcheggio per ritornare a casa a gruppi di 4 o 5 per riprendere l'auto
devo ringraziare qualche santo perchè si sono combinate e verificate tutte le cose nel modo più perfetto possibile
avere la torcia in tasca
torcia con accesso diretto al turbo
in quel momento era solo e non avevo il coltello puntato magari alla gola ma seminascosto forse per non dare troppo nell'occhio
il riflesso incondizionato di farlo cadere subito
il verde che è arrivato un secondo dopo
devo dire ,visto oramai la quantità di queste tipo di persone in giro, dopo quello che mi è successo ho un pò di timore a uscire di sera pensando poi in primis a quello che potrebbe accadere quando sono in compagnia della mia famiglia :evil:
e poi mi sento dire al lavoro o in giro che "le PILE CHE HAI NON SERVONO PROPRIO A NIENTE TUTTI SOLDI BUTTATI": qualcuno degli amici del bar incomincia da ieri sera ad avere dei forti dubbi in proposito :?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: ieri sera mi ha salvato la mia acebeam l30

Messaggio da start90a » 22/01/2018, 18:43

:shock: :o :? sono molto sollevato nel sentire che è andato tutto bene..
Certo che se non avessi avuto prontezza di riflessi superiore alla sua avresti rischiato.

Non so che altro dire se non sperare che non ricapiti più. Una piccola torcia con turbo subito accessibile sta sempre bene, bisogna ammetterlo..

alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: ieri sera mi ha salvato la mia acebeam l30

Messaggio da alex74 » 22/01/2018, 18:48

a ripensarci a freddo devo dire che mi andata proprio bene :x
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: ieri sera mi ha salvato la mia acebeam l30

Messaggio da few218 » 22/01/2018, 19:14

Decisamente si, meno male che è andata bene. Hai sporto denuncia?

alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: ieri sera mi ha salvato la mia acebeam l30

Messaggio da alex74 » 22/01/2018, 19:43

avrò anche sbagliato ma non ho sporto denuncia perchè secondo me è tempo buttato con questi individui che le leggi del cavolo che ci sono in italia continuano a fare quello che gli pare e non gli fanno niente
io ho un parente in polizia e mi racconta spesso quello che accade nel suo lavoro e oramai anche lui per certe cose si è rassegnato e non vive più il suo mestiere con lo stesso spirito con cui ha intrapreso quella carriera
esempi: un marocchino noto alle forze dell'ordine per rapine(anche con coltello),furti,droga, prostituzione è stato arrestato per ben 3 volte dal mio parente ed è stato scortato da 2 poliziotti con un volo aereo in marocco e consegnato alle autorità del posto
dopo 15/20 giorni massimo era di nuovo a spasso nelle nostre città
altro esempio: il mio parente insieme al suo collega ha arrestato una donna inglese che normalmente si droga e si ubriaca e poi va a finire che distrugge i locali dove si trova
era in questura in una stanza con il collega che si gira e gli da le spalle e lei sotto gli effetti dei suoi mix sradica una griglia di aereazione e gliela da in faccia
stava per colpirlo di nuovo in faccia in pieno volto quando il mio parente è intervenuto con una manganellata:
è stato il suo ottimo servizio svolto senza pecche e per il suo carattere che si adopera per tutti amici ,colleghi, e cittadini che ha fatto si che per un pelo ha rischiato di essere buttato fuori perchè la donna è ricca di famiglia e ha messo in mezzo i migliori avvocati
come se lui doveva stare li fermo a vedere magari uccidere il suo collega
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: ieri sera mi ha salvato la mia acebeam l30

Messaggio da ro.ma. » 22/01/2018, 20:14

Bene che hai rischiato ma ti sia andata bene. Grande torcia la L30. Anche altre torce cominciano a dare la possibilità del turbo istantaneo che è un valore aggiunto importante.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: ieri sera mi ha salvato la mia acebeam l30

Messaggio da alex74 » 22/01/2018, 21:01

Si ho rischiato ma in quei momenti reagisci in modo del tutto instintivo e irrazionale e pensi solo dopo hai rischi
Tante volte magari dici:se capitasse a me non muovo un dito e non rischio e invece quando ti ritrovi in certe situazioni fai l'impensabile
Volevo anche sottilineare,perche' ci tengo che non voglio che si possa in qualche modo pensare che abbia un odio per altri tipi persone diverse da me per razze o colore delle pelle infatti ho tranquillamente amici stranieri e di colore
I miei messaggi e commenti sono riferiti solo alle cattive
persone e delinquenti e dalle leggi italiane che praticamente li difendono
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: ieri sera mi ha salvato la mia acebeam l30

Messaggio da start90a » 22/01/2018, 21:56

tranquillo che nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede!

Per le azioni in casi di "emergenza" improvvisi è vero che non sempre si agisce in modo calcolato. Dalla nostra abbiamo l'adrenalina che in quegli attimi sembra rallentare il tempo..

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: ieri sera mi ha salvato la mia acebeam l30

Messaggio da P.P. » 22/01/2018, 22:05


S
ono felicissimo che sia andato alla fine tutto bene... tira un sospiro di sollievo :hicri: .

Mi ricorda un fatto capitato a me tempo fa... click qui.


Thread collegato qui : https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... +ciclabile.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Fenix
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/10/2017, 11:08
Località: FI

Re: ieri sera mi ha salvato la mia acebeam l30

Messaggio da Fenix » 23/01/2018, 10:21

mmm brutta vicenda per fortuna finita bene... li per li leggendo non me lo sarei mai immaginata la località da dove scrivi, in toscana sinceramente a parte alcuni posti se ne sentono poche di queste storie (per fortuna).

ho sempre dietro la torcia, ma mai mi sarebbe venuto in mente di usarla a quel modo

Rispondi