[Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da few218 » 13/09/2017, 10:44

ciccio123 ha scritto:jeep wrangler rubicon!!!
Ma lo sai che in questo ultimo periodo sono andato in fissa per questo veicolo? Che poi è tra i più modificati per l'offroad, ci puoi trovare di tutto.

Personalmente mi ha colpito quella a passo lungo, sospensioni modificate e adatte per l'offroad, ruote maggiorate, paraurti e parafanghi cambiati, ovviamente kit luci come se piovesse, frigo e cucina nel retro ( possono essere sacrificati i posti dietro), e tenda sul tetto. circa la tenda ho visto sia quella esterna con guscio protettivo e sia quella "interna" che consiste in una modifica del tetto che lo fà alzare in parte. Mezzo molto molto versatile.

Immagine

internamente l'accesso sarà così

Immagine

Immagine

ciccio123
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/08/2017, 11:19
Località: bari

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da ciccio123 » 13/09/2017, 10:49

few218 ha scritto:
ciccio123 ha scritto:jeep wrangler rubicon!!!
Ma lo sai che in questo ultimo periodo sono andato in fissa per questo veicolo? Che poi è tra i più modificati per l'offroad, ci puoi trovare di tutto.

Personalmente mi ha colpito quella a passo lungo, sospensioni modificate e adatte per l'offroad, ruote maggiorate, paraurti e parafanghi cambiati, ovviamente kit luci come se piovesse, frigo e cucina nel retro ( possono essere sacrificati i posti dietro), e tenda sul tetto. circa la tenda ho visto sia quella esterna con guscio protettivo e sia quella "interna" che consiste in una modifica del tetto che lo fà alzare in parte. Mezzo molto molto versatile.

Immagine

internamente l'accesso sarà così

Immagine

Immagine

Ci sono vari modelli della wrangler. Io ho scelto questo qui perché da ORIGINALE hai tutto ciò che ti serve per l'off-road. In più lo puoi combinare per le uscite outdoor che è ciò che preferirei fare io..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da few218 » 13/09/2017, 10:53

ciccio123 ha scritto:Ci sono vari modelli della wrangler. Io ho scelto questo qui perché da ORIGINALE hai tutto ciò che ti serve per l'off-road. In più lo puoi combinare per le uscite outdoor che è ciò che preferirei fare io..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, già come modello base offre molto ma è innegabile che anche sono modificando assetto e sospensioni ottieni molte prestazioni in più. Poi è ovvio, in Italia è inutile.

ciccio123
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/08/2017, 11:19
Località: bari

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da ciccio123 » 13/09/2017, 10:55

few218 ha scritto:
ciccio123 ha scritto:Ci sono vari modelli della wrangler. Io ho scelto questo qui perché da ORIGINALE hai tutto ciò che ti serve per l'off-road. In più lo puoi combinare per le uscite outdoor che è ciò che preferirei fare io..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, già come modello base offre molto ma è innegabile che anche sono modificando assetto e sospensioni ottieni molte prestazioni in più. Poi è ovvio, in Italia è inutile.

Comunque vi sta dal vivo e provata in offroad... ImmagineImmagineImmagineche ve lo dico a fa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da few218 » 13/09/2017, 11:05

anche da me ce ne sono un paio, la rubicon 3 porte azzurra (credo colorazione speciale della casa) e quella a 5 porte verde. bellissima. purtroppo non l'ho ancora guidata

ciccio123
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/08/2017, 11:19
Località: bari

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da ciccio123 » 13/09/2017, 11:06

few218 ha scritto:anche da me ce ne sono un paio, la rubicon 3 porte azzurra (credo colorazione speciale della casa) e quella a 5 porte verde. bellissima. purtroppo non l'ho ancora guidata
ed è meglio.. altrimenti il giorno dopo diventi povero! ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da Giuseppe Cree » 13/09/2017, 11:13

a me basterebbe questa ma ben modificata e accessoriata
Immagine :denton:

ciccio123
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/08/2017, 11:19
Località: bari

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da ciccio123 » 13/09/2017, 11:15

Giuseppe Cree ha scritto:a me basterebbe questa ma ben modificata e accessoriata
Immagine :denton:
con 600 mila euro la porti a casaImmagineImmagine. Io a questa preferisco la g 500


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da Giuseppe Cree » 13/09/2017, 11:20

col le opportune modifiche anche oltre il milione, ma sti cazzi se vinco il superenalotto (non gioco quindi 0 possibilità)
guarda mi son mantenuto, è già tanto che non ho pensato direttamente ad un Tatra 12x12 camperizzato :lol2:



p.s. ho un sj413 :spekkio:

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da few218 » 13/09/2017, 11:26

bella è bella la 6x6 ma se devo spende tutti quei soldi preferisco risparmiare comprando questo

Immagine

e al posto della 500 ci metto un ATV di questo tipo o modello simile

Immagine

e mi avanzano 180.000 euro per andare in giro per il mondo :stralol:

Rispondi