La mia prossima EDC

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: La mia prossima EDC

Messaggio da Steve1960 » 14/10/2017, 16:56

ro.ma. ha scritto:Ottimo, deve fare davvero tanta luce.
Allo "scopo" ho riesumato dal garage, degli occhiali da saldatore, con lenti "antiattiniche", poi ho preso accordi con la Capitaneria di Porto, che avviserà eventuali imbarcazioni in prossimità della costa, hai visto mai, che scambiano la "lucetta", per il faro del porto di Ostia e mi attracca una nave da crociera in giardino... :lollollol: :lollollol: :lollollol:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: La mia prossima EDC

Messaggio da alex74 » 16/10/2017, 18:00

Steve1960 ha scritto:
ro.ma. ha scritto:Appena ti arriva anche se non fai recensioni, facci sapere pregi e difetti se ti garba. :)
Sta in viaggio... devo dire che l'avevo "preordinata" su Gearbest, ma visto l'andazzo attuale, ho annullato il preordine, con non poca difficoltà, aggiungerei e l'ho presa da uno store, attualmente meno problematico, pagandola pure qualcosina in meno... 8-)
ciao steve quando dici "andazzo attuale" ti riferisci hai problemi delle spedizioni italy express?
che spedizioni o accorgimenti consigli di fare acquistando da gearbest?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: La mia prossima EDC

Messaggio da Steve1960 » 16/10/2017, 19:32

alex74 ha scritto:
Steve1960 ha scritto:ciao steve quando dici "andazzo attuale" ti riferisci hai problemi delle spedizioni italy express?
che spedizioni o accorgimenti consigli di fare acquistando da gearbest?
Io "acquistavo" su Gearbest proprio per la modalità Italy Express, fino a quando non ritornerà come prima, l'accorgimento che ti consiglio è evitare di acquistare, specialmente a fronte della "ridicola" offerta di 50 punti, a rimborso per i "disagi" sopportati, iniziassero a "rimborsare" quanto pagato per usufruire del servizio e poi ne riparliamo, per me, per ora stanno bene come stanno, tra l'altro sto ancora aspettando alcuni pacchi, non mi sembra il caso di aggiungerne altri...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Rispondi