Oh... mia piccola Flashlight Gallina !

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Oh... mia piccola Flashlight Gallina !

Messaggio da P.P. » 08/01/2017, 20:38


G
ià, anche i migliori hanno i loro momenti di debolezza e difficoltà... :segreto: ...oggi infatti la mia adorata Flashlight Gallina
ha smesso di cantare :facepalm: :facepalm: :facepalm: e nessun becco luminoso ha fatto più breccia nelle oscure tenebre del primo mattino...
quando esternamente alla nostra dimora le ultimi propaggini della Notte stanno levando il loro mantello per lasciar spazio
alla prima assonnata Alba.

Come sempre è un canto di Gallo che fa iniziare la giornata : per me... era la Flashlight Gallina :lollollol: .

Con dita tremanti ho riprovato a farla cantare ma mi son reso conto che muta... immobile... senza vita giaceva la piccola
Flashlight Gallina... fredda di un rigor plastic nel palmo della mia mano :confused0024: .

Oh fato avverso, tu che dai e poi togli !

Forte del ricordo dei suoi canti ho preso coraggio e, asciugate le copiose lacrime ( :D :D :D ) mi son fatto forza andando
in soffitta a prendere - dal cassettone di legno del nonno - lo scrigno intarsiato contenente il possibile affinché potessi riparar
all'orrendo inconveniente :incomprensione: , anzi, tentassi anche solo di farlo.

In particolare... un giravite da 1,5 mm. avente...meccanica più che di precisione - click - :segreto: .

Ecco la superlativa, stupefacente operazione :asd: senza anestesia :asd: , operata sulla Flashlight Gallina per sostituire le sue tre
batter.... no, i suoi tre minireattori di potenza positronica :o :shock: - click -
:


Immagine
Ella fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore...orba di tanto spiro... :cry: :cry: :cry:

Immagine
Di generazione in generazione si tramanda questo misterioso attrezzo venerato come regalo dato all'umanità
da dèi celesti il quale, forse... farà resuscitare la Flashlight Gallina...


Immagine
Una vite... e le altre tre son liberate :o

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ecco la sconosciuta tecnologia che si cela dietro alla materiale figura della onnipotente Flashlight Gallina

Immagine
...il vano batterie... ops...il vano ove si automantengono i tre minireattori di potenza positronica

Immagine

Immagine
Ecco i vecchi minireattori di potenza positronica che verranno sostituiti coi nuovi ! Ognuno dura 1.400 anni, ed ha 3.999 mAh, un milliAmpère in meno rispetto alle Ultrafire 18650 :P

Immagine
Infine, dopo la sostituzione... si rimette apposto l'apposito stantuffo... che darà o meno il finale verdetto : o vita, o... :roll: :cry:

Immagine
...una avvitata finale per...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Immagine
...una nuova vita !!! :hicri:



Ma ecco il grido di vittoria che nasce da questa riuscita !!! : https://www.youtube.com/watch?v=dt21x4AArL4 ! :monkey: :party: :monkey:


:mrgreen:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Oh... mia piccola Flashlight Gallina !

Messaggio da few218 » 08/01/2017, 20:49

piccola nota, dato che l'intervento è più delicato di un trapianto suggerisco la vista delle immagini a chi di certo NON è un debole di cuore!! :stralol:

Avatar utente
erehwyrevekool
Messaggi: 2593
Iscritto il: 27/04/2011, 12:50

Re: Oh... mia piccola Flashlight Gallina !

Messaggio da erehwyrevekool » 08/01/2017, 20:56

Tutto è bene quel che finisce bene, grazie all'illustrissimo Immagine dott. P.P. abbiamo la nostra cara mascotte di nuovo in piena forma. God save the Flashlight Gallina! :anim_32:

L'Accrocchista
Messaggi: 209
Iscritto il: 11/12/2015, 16:19
Località: Castiglione Torinese (TO), Tonengo (AT)
Contatta:

Re: Oh... mia piccola Flashlight Gallina !

Messaggio da L'Accrocchista » 08/01/2017, 21:40

Dio, son stato non poco in apprensione leggendo. Meno male, non avrei sopportato un fine non lieto.
Dalle un bacio da parte mia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03

Avatar utente
TommyDef
Messaggi: 1133
Iscritto il: 10/02/2014, 10:07

Re: Oh... mia piccola Flashlight Gallina !

Messaggio da TommyDef » 08/01/2017, 22:15

Mi ero preoccupato! Ormai ci siamo tutti affezionati, ed è per tutti un punto di riferimento sulle dimensioni delle torce!

Pegu
Messaggi: 161
Iscritto il: 15/09/2015, 23:02
Località: Monza

Re: Oh... mia piccola Flashlight Gallina !

Messaggio da Pegu » 08/01/2017, 23:59

Evviva!
La Flashlight Gallina è di nuovo tra noi! :anim_32: :anim_32: :anim_32:
:cpflove:
...una Wizard ti migliora la vita.

Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: Oh... mia piccola Flashlight Gallina !

Messaggio da Blux » 09/01/2017, 6:01

Tutto e' bene quel che finisce bene. Ormai siamo affezionati alla mitica Flashlight Gallina :hicri:
Speriamo sia la volta buona che deponga qualche uovo positronico :stralol:
Immagine

Avatar utente
Cervo
Messaggi: 166
Iscritto il: 10/01/2016, 10:11

Re: Oh... mia piccola Flashlight Gallina !

Messaggio da Cervo » 09/01/2017, 7:32

Felice che abbia superato bene l'operazione! Ora dovrà fare della riabilitazione immagino... Auguri di buona guarigione!

Avatar utente
Cimbro
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/01/2012, 17:56
Località: Serenissima Repubblica

Re: Oh... mia piccola Flashlight Gallina !

Messaggio da Cimbro » 09/01/2017, 7:50

Ma P.P., stà per P.giacomo P.leopardi ? GRANDE Poeta !!! :notabene:

pfmg90
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/01/2017, 10:51
Località: Torino (To)

Re: Oh... mia piccola Flashlight Gallina !

Messaggio da pfmg90 » 21/01/2017, 13:54

Anche se sono nuovissimo del forum e quindi non ho molta confidenza con Flashlight Gallina devo dire che sia le foto che la cronaca erano davvero da cardiopalmo :o
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene :flash:
Complimenti per l'articolo, mi ha proprio divertito :ok:

Rispondi