SUREFIRE CONTRO TUTTI

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
erehwyrevekool

Re: SUREFIRE CONTRO TUTTI

Messaggio da erehwyrevekool » 20/12/2011, 16:53

Hombregti di la verità, ci stai provando vero!? :lol: ;)

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 20/12/2011, 17:09

Ahahah.....si....con la Apple per vedere se magari mi mandano un Mac 21 :mrgreen:
melior una facula hodie et cras

alessior100

Messaggio da alessior100 » 20/12/2011, 17:27

Hombregti ha scritto:Ahahah.....si....con la Apple per vedere se magari mi mandano un Mac 21 :mrgreen:

Io mi accontenterei di una bella SUREFIRE E2D Led Defender, oppure quella nuova surefire da 500 lumen che ne parlavamo un po di tempo fa, magari per farci una bella recensione!!! Comunque MI va benissimo la E2D Led Defender....alla fine mi andrebbe bene anche una E1B...

Comunque, apparte gli scherzi, io possiedo solo la Surefire 6PX pro, ma ne sono soddisfattissimo. Solo a tenerla in mano, mi da una sensazione meravigliosa, ed adesso la sto usando con una 17670 e funziona perfettamente!!!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 20/12/2011, 17:48

Secondo me le torcie ti danno loro un senso di robustezza e non i dati tecnici...
Ad esempio,la predator dal video sembra alla pari delle surefire....
Io non ci proverei neanche per idea di picchiarla in terra con tutta la mia forza....al contrario la jetbeam jet 3m mi da molto più senso di robustezza.....la sento più forte....la lx2 lumamax poi la adoro....un carroarmato.....e poi tornando al fatto che surefire è eterna....la lumamx non ha pulsanti,quindi non si può rompere nemmeno li....
Un'altro esempio è che settimana scorsa ho compratl la fenix tk11... L'ho presa in mano e l'ho considerata un doppione per via della jetbeam e la regalerò a mio padre...

Erlige

Messaggio da Erlige » 20/12/2011, 17:53

Condivido il fatto che il senso di robustezza e solidità che danno le SF (e le HDS, aggiungo) è ineguagliabile. Sull'affidabilità poi non si discute.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Patch

Messaggio da Patch » 20/12/2011, 18:00

Hombregti ha scritto:Continuo qui il discorso sulla mia g2 che si è crepato il vetrino di plastica (causa credo plastica cotta e colpi di calibro 12)
Credo e ne sono pienamente convinto (ma con questo non voglio creare polemiche) che surefire dopo che l'ho provata sia veramente una torcia affidabile in tutte le situazioni per alcuni motivi che credo siano questi almeno sui modelli più costosi: (non quelli base per intenderci)
1- led non tirati e quindi impossibilità di bruciare niente
2- corpo ricavato dal pieno e quindi robusta
3- garanzia a vita se non viene modificata

Non concepisco comunque il costo elevato che secondo me come detto spesso viene pompato dall'oltreoceano e dal fatto che Surefire è un pò come Apple.

Anzi,per farvi un'altro paragone,come prima di possedere una surefire decente ero contro questa marca per via dei costi,anche con Apple la pensavo cosi....ora ho un'ipad e due iphone 4g e 4s...
Nkn tornerei più indietro perchè mi trovo benissimo e per farvi un'altro paragone (un pò come la garanzia a vita di surefire, qualche mese fà mi è caduto l'iphone rompendosi il vetro,sono andato all'apple store e in 15 minuti avevo il mio iphone con il vetro cambiato (a pagamento ma comunque altre marche avrei dovuto minimo mandarlo in assistenza) e settimana scorsa non riuscivo a fare l'aggiornamento,sono tornato all'apple store e in 10 minuti mi hanno fatto l'aggiornamento senza farmi pagare niente...
APPLE E SUREFIRE forever........
Mi limito a fare un copia e incolla dall'altro argomento per chi non ha seguito (so che tu hai già risposto):

"Scusa Hombregti ma credo che ad un certo punto bisogna anche essere obbiettivi, c'è un accanimento pro Surfire che rasenta il calcio... Nella mia ignoranza/inesperienza il calore non dovrebbe influire sulla plastica in quel modo, al massimo si deformerebbe, anzi, è proprio il vetro che, se scadente si creperebbe per stress termico..."
⌛🏚️🕯️

Patch

Messaggio da Patch » 20/12/2011, 18:03

Hombregti ha scritto: Un'altro esempio è che settimana scorsa ho compratl la fenix tk11... L'ho presa in mano e l'ho considerata un doppione per via della jetbeam e la regalerò a mio padre...
??? :shock: Cosa ti aspettavi?
⌛🏚️🕯️

Erlige

Messaggio da Erlige » 20/12/2011, 18:09

Bisogna vedere quanto era il calore, visto il led modificato. Poi: hai mai sparato con un cal.12 ?

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 20/12/2011, 18:11

Erlige ha scritto:Bisogna vedere quanto era il calore, visto il led modificato. Poi: hai mai sparato con un cal.12 ?

Direi di si se mi si è rotta sul fucile.....

Erlige

Messaggio da Erlige » 20/12/2011, 22:18

Hombregti..... :lol: rispondevo a Patch, non a te :lol:

Rispondi