SUREFIRE CONTRO TUTTI
- mefistofele86
- dorgabri
Re: SUREFIRE CONTRO TUTTI
Comunque il corriere GLS è uno dei peggiori...a mio avviso.TopEquipment ha scritto:E' stato effettuato un primo tentativo di cosnegna da GLS in data 25/11/2011 18.34 "Destinatario assente al primo passaggio "
L'ho provato 2 volte,e per farmi recapitare il pacco ho dovuto fare telefonate su telefonate.
SDA,DHL e UPS ---Forever---
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- erehwyrevekool
Cari amici come potete facilmente immaginare sono più ansioso di voi, per di più influenzato e a casa da 2/3 giorni! Il pacco Roma-Taranto arriva in circa 24h, ma il corriere non si è ancora visto e sulla pagina del tracking continuano a scrivere un sacco di fesserie, giorno 24 arrivato in sede a Taranto poi In consegna poi ancora Spedizione in 48h; faccio una telefonata al giorno ed ogni volta mi assicurano che in giornata consegnano, ultima quella di stamane, mi dicono ovviamente che il sabato non consegnano e sono chiusi al pubblico (quindi neanche a ritirare di persona sarebbe possible) mi RIRIRIassicurano che lunedì mattina consegnano ........mah.., voglio crederci. La beffa di segnare Assente al primo passaggio ieri sera se la potevano pure risparmiare, non esco di casa da giovedì (mi sento quasi un picchetto
)! Grrrrrr
sono incavolato nero! Vi terrò aggiornati, spero la vicenda si concluda questo benedetto lunedì! 

- alessior100
erehwyrevekool ha scritto:Cari amici come potete facilmente immaginare sono più ansioso di voi, per di più influenzato e a casa da 2/3 giorni! Il pacco Roma-Taranto arriva in circa 24h, ma il corriere non si è ancora visto e sulla pagina del tracking continuano a scrivere un sacco di fesserie, giorno 24 arrivato in sede a Taranto poi In consegna poi ancora Spedizione in 48h; faccio una telefonata al giorno ed ogni volta mi assicurano che in giornata consegnano, ultima quella di stamane, mi dicono ovviamente che il sabato non consegnano e sono chiusi al pubblico (quindi neanche a ritirare di persona sarebbe possible) mi RIRIRIassicurano che lunedì mattina consegnano ........mah.., voglio crederci. La beffa di segnare Assente al primo passaggio ieri sera se la potevano pure risparmiare, non esco di casa da giovedì (mi sento quasi un picchetto)! Grrrrrr
sono incavolato nero! Vi terrò aggiornati, spero la vicenda si concluda questo benedetto lunedì!
E' già successo alcune volte pure a me questa cosa del "assente al primo passaggio" ma dalle mie parti non si era visto nessuno. Praticamente l'ho fanno perchè il corriere prende il pacco in carico, ma poi non fa in tempo a consegnarlo in giornata, quindi è costretto a dichiarare che non ha trovato nessuno...e poi consegnano il giorno dopo. E' per questo che stamattina non potevi andare a ritirarlo di persona, perchè il pacco è nel furgone del corriere. Anche perchè la GLS al sabato mattina è aperta ed i pacchi me li hanno sempre fatti ritirare, basta chiamare prima al telefono....
Ormai ti tocca rassegnarti a lunedi!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- erehwyrevekool
Ci ho pensato anche io ma infine mi sono fatto questa idea: il mio pacco è l'unico nel quartiere, distante circa 12 km dalla sede e per abbattere i costi temporeggiano perchè si accumuli un numero sufficiente di pacchi perchè valga la pena (magari si danno un tempo limite di 2/3/4 giorni ....boh..) consegnare. Qualunque sia l'arcano spero vivamente che la vicenda si concluda entro lunedì! O nel bene, o nel male!

- TopEquipment
- Contatta:
DHL e UPS li uso solo per le spedizioni in Import.dorgabri ha scritto:Comunque il corriere GLS è uno dei peggiori...a mio avviso.TopEquipment ha scritto:E' stato effettuato un primo tentativo di cosnegna da GLS in data 25/11/2011 18.34 "Destinatario assente al primo passaggio "
L'ho provato 2 volte,e per farmi recapitare il pacco ho dovuto fare telefonate su telefonate.
per la consegna di pacchi sul territorio nazionale sono scadenti, non hanno una copertura del territorio capillare.
Molto strano che vi siete trovati male con GLS. Insieme a Bartolini a mio avviso sono i più affidabili. SDA dopo un periodo buoi si sta riprendendo... Purtroppo alcune volte i disguidi sono imputabili alla poca volgia di lavore di alcuni autisti ma non di sicuro imputabile all'inefficenza delle filiali.
- dorgabri
Si ma se non funziona l'autista che cene facciamo della filiale?TopEquipment ha scritto:DHL e UPS li uso solo per le spedizioni in Import.dorgabri ha scritto:Comunque il corriere GLS è uno dei peggiori...a mio avviso.TopEquipment ha scritto:E' stato effettuato un primo tentativo di cosnegna da GLS in data 25/11/2011 18.34 "Destinatario assente al primo passaggio "
per la consegna di pacchi sul territorio nazionale sono scadenti, non hanno una copertura del territorio capillare.
Molto strano che vi siete trovati male con GLS. Insieme a Bartolini a mio avviso sono i più affidabili. SDA dopo un periodo buoi si sta riprendendo... Purtroppo alcune volte i disguidi sono imputabili alla poca volgia di lavore di alcuni autisti ma non di sicuro imputabile all'inefficenza delle filiali.
Visto che gli autisti sono pigri dovremmo andare ogni volta a ritirare un pacco alla filiale?
Non sono incavolato con chi utilizza questa società per gestire le spedizioni, ma se un venditore vede che ci sono disagi per il cliente, sarebbe il momento di cambiare corriere finchè non sene trova uno adatto,che dia meno problemi.
Questa è una mia riflessione, poi ognuno la pensa come vuole e agisca di conseguenza.

- TopEquipment
- Contatta:
Se io ravviso delle lacune croniche nel servizio offerto da un corriere lo cambio senza pensarci due volte. Ma per quanto mi riguarda GLS e assolutamente affidabile... Da inizio anno ho affidato oltre 1300 spedizioni a GLS e i problemi avuti con le consegna si contano sullle dita di una mano.
Considerate che alcune zone di Italia sono considerate dai corrieri (da tutti i corrieri) come zone disagiate e la consegne in quelle aree è più lenta rispetto alle altre.
Considerate che alcune zone di Italia sono considerate dai corrieri (da tutti i corrieri) come zone disagiate e la consegne in quelle aree è più lenta rispetto alle altre.
Ultima modifica di TopEquipment il 26/11/2011, 18:33, modificato 1 volta in totale.
- dorgabri
Sai percaso quali sono queste zone disagiate?
- TopEquipment
- Contatta:
Certo che lo so! Se mi ricordo Lunedì vi posto l'elenco..... Comunque lìelenco delel zone disagita lo trovate anche facendo una berve ricerca su Google... BArtolini Gls Sda.. in linea di massima le zone sono le stesse!
Fine OT
Fine OT