Meglio di no senno mi bannavateAlien ha scritto:vedi di rimetterti in salute!dorgabri ha scritto:E che non sto tanto bene...sennò la rece già l'avrei fatta.
Si nota oltretutto che sei fuori forma perchè ti sei perso una surefire omaggio

Meglio di no senno mi bannavateAlien ha scritto:vedi di rimetterti in salute!dorgabri ha scritto:E che non sto tanto bene...sennò la rece già l'avrei fatta.
Si nota oltretutto che sei fuori forma perchè ti sei perso una surefire omaggio
Perchè mai? Secondo me hai ragione. Ci sono alcune torce che un appassionato deve almeno possedere anche solo per un certo lasso di tempo.Pegaso ha scritto: Adesso esprimo un parere un pò drastico ( così mi linciate ) chi ama le torce prima o poi una Surefire se la deve fare!
Uno magari rinuncia a 2 torcette di quelle che lasciano un pò "il tempo che trovano"...
ho rintracciato il suo IP e ho scoperto che è addirittura un agente dei servizi segreti cinesi... ecco perchè!erehwyrevekool ha scritto:@ Torch65
Riguardo quel soldato probabilmente è stato pagato dai cinesi!![]()
e vabbè, ma in italia siamo sempre indietro su tutto!pespo ha scritto:quando ero al S.Marco avevamo le maglite non le surefire
Uahuahuah sembri un mio clonedheim ha scritto:beh, ma non vale, una SF in omaggio ad uno che le ama già!![]()
sig. top equipment, una defender non mi spiacerebbe affatto - per farne un'eccellente recensione, si intende!