Meglio di no senno mi bannavateAlien ha scritto:vedi di rimetterti in salute!dorgabri ha scritto:E che non sto tanto bene...sennò la rece già l'avrei fatta.
Si nota oltretutto che sei fuori forma perchè ti sei perso una surefire omaggio
SUREFIRE CONTRO TUTTI
- dorgabri
Re: SUREFIRE CONTRO TUTTI
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- rfsnk
io surefire non ne possiedo ma ne ho maneggiata qualcuna grazie al sig. vaccarini.
La surefire lx2 ha un fascino incredibile, i particolari sono estremamente curati, e impugnandola trasmette una sensazione particolare
La surefire lx2 ha un fascino incredibile, i particolari sono estremamente curati, e impugnandola trasmette una sensazione particolare
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
-
Pegaso
La Surefire lx2 è bellissima !!!!!!!
Poi anche tornando al discorso della 6P praticamente ti ci diverti a piacimento con i lego... drop-led che vuoi, bazel, interruttori, testa 6P in metallo su corpo in G2, ecc. ecc.
Adesso esprimo un parere un pò drastico ( così mi linciate ) chi ama le torce prima o poi una Surefire se la deve fare!
Uno magari rinuncia a 2 torcette di quelle che lasciano un pò "il tempo che trovano"...
Poi anche tornando al discorso della 6P praticamente ti ci diverti a piacimento con i lego... drop-led che vuoi, bazel, interruttori, testa 6P in metallo su corpo in G2, ecc. ecc.
Adesso esprimo un parere un pò drastico ( così mi linciate ) chi ama le torce prima o poi una Surefire se la deve fare!
Uno magari rinuncia a 2 torcette di quelle che lasciano un pò "il tempo che trovano"...
- mefistofele86
Perchè mai? Secondo me hai ragione. Ci sono alcune torce che un appassionato deve almeno possedere anche solo per un certo lasso di tempo.Pegaso ha scritto: Adesso esprimo un parere un pò drastico ( così mi linciate ) chi ama le torce prima o poi una Surefire se la deve fare!
Su CPF c'è un'interessante lista di "must have" QUI e ci sono ben 4 modelli di Surefire nelle prime 10 posizioni
Chi ama le torce prima o poi se la deve fare una SF ma prima ancora una HDS
:)
-
Pegaso
@ mefistofele86
hai ragione ci sono torce, che oltre fare più o meno tanta luce, sono "oggetti" che è piacevole possedere ed usare.
Concordo pienamente anche per le HDS
hai ragione ci sono torce, che oltre fare più o meno tanta luce, sono "oggetti" che è piacevole possedere ed usare.
Concordo pienamente anche per le HDS
- dheim
ho rintracciato il suo IP e ho scoperto che è addirittura un agente dei servizi segreti cinesi... ecco perchè!erehwyrevekool ha scritto:@ Torch65
Riguardo quel soldato probabilmente è stato pagato dai cinesi!![]()
- dheim
e vabbè, ma in italia siamo sempre indietro su tutto!pespo ha scritto:quando ero al S.Marco avevamo le maglite non le surefire
- dheim
beh, ma non vale, una SF in omaggio ad uno che le ama già!
sig. top equipment, una defender non mi spiacerebbe affatto - per farne un'eccellente recensione, si intende!
sig. top equipment, una defender non mi spiacerebbe affatto - per farne un'eccellente recensione, si intende!
- mefistofele86
Uahuahuah sembri un mio clonedheim ha scritto:beh, ma non vale, una SF in omaggio ad uno che le ama già!![]()
:)
- dorgabri
Ma chi di noi infondo non vorrebbe una Surefire Gratis???

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...