La mia collezione

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
Avatar utente
max db
Messaggi: 77
Iscritto il: 02/10/2013, 21:23
Località: torino

Re: Futura collezione?

Messaggio da max db » 04/10/2013, 21:44

stefano ha scritto:
Giosko ha scritto:Però mi devo fermareeeeee!!! :lol:
Propongo di aprire una sezione "Trucchi ed espedienti per comprare torce"

Esempio: usa l'automobile il meno possibile, a fine mese potresti aver risparmiato abbastanza per comprare una torcia.

Una ragazza ti chiede di uscire: prima di rispondere sì pensaci bene!
Pensa ai costi elevati dell'uscita (pub, cinema, carburante e altro) dicendogli che hai la cervicale rimani a casa e ti compri online una GX25A3..

Avanti con i suggerimenti :-)
ah ah! :lol:

ho visto le doppiette e il semiautomatico....ma immagino le avrà già messe a dieta dal piombo povere bestiole!
...un consiglio...fai sparire le torce dalla loro portata altrimenti rischi che le danno la caccia!!! :shock:

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Futura collezione?

Messaggio da stefano » 05/10/2013, 0:04

max db ha scritto:ho visto le doppiette e il semiautomatico....ma immagino le avrà già messe a dieta dal piombo povere bestiole!
...un consiglio...fai sparire le torce dalla loro portata altrimenti rischi che le danno la caccia!!! :shock:
Si ma le doppiette sono di Giosko non le mie, io ho solo torce e caricabatterie e ho finito lo spazio :-D

Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Re: Futura collezione?

Messaggio da Giosko » 05/10/2013, 0:25

sì le doppiette sono a riposo....invece con le torce non ci si ferma mai :twisted:

Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Re: Futura collezione?

Messaggio da Giosko » 29/05/2014, 15:12

ed è passato anche il secondo anno di malattia :lovecpfi:
Un anno fa avevo scritto di volermi fermare :facepalm: ...invece ho speso sicuramente di più nel secondo anno :x

Ecco la foto delle torce da aggiornare (scusate se è pessima ma ho solo il cellulare), che ho aggiunto anche al primo post per fare un confronto con l'anno precedente e vederle tutte assieme!
Immagine

P.S. ...non me lo dite, lo so già che mi manca assolutamente una buona frontale :roll: :mrgreen:

Comunque adesso mi fermo davvero :lol:

Avatar utente
panda
Messaggi: 1158
Iscritto il: 23/05/2012, 15:01
Località: Abruzzo

Re: Futura collezione?

Messaggio da panda » 29/05/2014, 15:30

Bella Giosko !
Tutti i pezzi hanno il loro perchè e scommetto che li hai scelti con grande cura ! :ok:

p.s. naturalmente quando ti vorrai liberare di qualcosa voglio essere il primo a saperlo :lol: :14:

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Futura collezione?

Messaggio da stefano » 29/05/2014, 15:36

Giosko ha scritto:Comunque adesso mi fermo davvero :lol:
Dicono tutti così :flash:

Comunque la frontale te la devi comprare (poi ti fermi :-) )

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Futura collezione?

Messaggio da gexil » 30/05/2014, 8:53

:mrgreen: che massiccia la BTU :ok:...non la toglierò mai.

Complimenti per la collezione e soprattutto per la curata disposizione...che mi dici della DGQ 26650 ??
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Re: La mia piccola collezione

Messaggio da Giosko » 30/05/2014, 13:05

@Panda: ti ringrazio ma per il momento non mi libero di nessuna, anche se di qualche cinesina ne farei a meno, però sono sempre utili da prestare a famiglia e parenti ;)

@Stefano: Sì la frontale è assolutamente necessaria, ma mi viene qualche dubbio che sarà l'ultima :fiuuu:

@Gexil: pur usandola poco, nemmeno io toglierò mai la BTU!...è troppo possente e mi dà soddisfazioni ogni volta che la impugno! :ok: La cambierei solo con una TK75 per il pulsante più comodo; la fenix ha un pò più di spill, ma come tiro resta sotto 8-)
La DQG 3x XP-G2 NW per me è promossa e la consiglio! Si deve però usare una batteria non protetta per sfruttarla al massimo!

Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Re: La mia piccola collezione

Messaggio da Giosko » 23/02/2015, 23:19

Immagine
Continuando il discorso precedente sulla mia lacuna, questa piccola Ultrafire è stata la mia unica frontalina AA per più di 2 anni :oops:
Questo perché non mi attiravano molto le frontali e sinceramente all'inizio non mi fidavo tanto a mettermi una 18650 sulla fronte! Poi però, nel giro di qualche mese, ho allargato i miei orizzonti anche su questo formato ed ho scoperto la loro utilità :ok: ...ed ora mi ritrovo con queste (scusate le foto scadenti del cellulare):


Immagine
Immagine
Immagine
- CRELANT CH10 xm-l2 Neutral white
- NITECORE HC50 xm-l2 Cool white
- FENIX HL55 xm-l2 Neutral white
- ZEBRALIGHT H600W xm-l2 Neutral white
- SPARK SG6 xm-l2 Neutral white
- ARMYTEK WIZARD xm-l2 Neutral white

Ma ora mi fermo......con le frontali :mrgreen: :lovecpfi:

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: La mia piccola collezione

Messaggio da stefano » 23/02/2015, 23:40

Mi sembra che stai ben messo :ok: ma hai provato la HL55 rispetto a Wizard e Zebra H600?
Non solo come prestazioni ma anche come portabilità.

Rispondi