[Discussione] - Thrunite TC15 "The Outsider" Edition

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

[Discussione] - Thrunite TC15 "The Outsider" Edition

Messaggio da lock » 04/11/2019, 18:27

Ecco il link della review: QUI!!
Buona Lettura!!!


Immagine

Immagine

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: [Discussione] - Thrunite TC15 "The Outsider" Edition

Messaggio da Patch » 16/11/2019, 14:41

Molto molto bella davvero, ha tutto quello che serve e anche l'estetica è notevole. 👍
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Cpt.Nemo
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/11/2020, 1:09

Re: [Discussione] - Thrunite TC15 "The Outsider" Edition

Messaggio da Cpt.Nemo » 17/12/2020, 18:08

Ho preso da poco questa torcia e ne sono molto soddisfatto.
Sto riscontrando solo una difficoltà:non riesco a inserire il blocco elettronico.
Prima presso il pulsante per 1 secondo per accedere alla modalità firefly e poi presso di nuovo per altri 3 secondi,ma la torcia inizia a variare i livelli low/middle/high.
Dove sbaglio la procedura?

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [Discussione] - Thrunite TC15 "The Outsider" Edition

Messaggio da few218 » 17/12/2020, 18:19

Cpt.Nemo ha scritto:
17/12/2020, 18:08
Ho preso da poco questa torcia e ne sono molto soddisfatto.
Sto riscontrando solo una difficoltà:non riesco a inserire il blocco elettronico.
Prima presso il pulsante per 1 secondo per accedere alla modalità firefly e poi presso di nuovo per altri 3 secondi,ma la torcia inizia a variare i livelli low/middle/high.
Dove sbaglio la procedura?
Se non vado errato devi tenere sempre il tasto premuto, non va rilasciato quando si accende il firefly altrimenti cicli i livelli. A mio avviso comunque è più rapido e sicuro il lockout fisico :ok:

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [Discussione] - Thrunite TC15 "The Outsider" Edition

Messaggio da Steve1960 » 17/12/2020, 18:38

few218 ha scritto:
17/12/2020, 18:19
Cpt.Nemo ha scritto:
17/12/2020, 18:08
Ho preso da poco questa torcia e ne sono molto soddisfatto.
Sto riscontrando solo una difficoltà:non riesco a inserire il blocco elettronico.
Prima presso il pulsante per 1 secondo per accedere alla modalità firefly e poi presso di nuovo per altri 3 secondi,ma la torcia inizia a variare i livelli low/middle/high.
Dove sbaglio la procedura?
Se non vado errato devi tenere sempre il tasto premuto, non va rilasciato quando si accende il firefly altrimenti cicli i livelli. A mio avviso comunque è più rapido e sicuro il lockout fisico :ok:
Non vai errato... :ok:

Also Sprach Zarathustra... no va bene non esageriamo, così scrisse lock... :14: :14: :14:

"Lock/Unlock
Per bloccare la torcia basta accedere al “firefly mode” pressando lo switch per 1 secondo e successivamente tenere premuto lo switch per altri 3 secondi. Per uscire dal blocco elettronico basta tenere premuto lo switch per 3 secondi."
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
Cpt.Nemo
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/11/2020, 1:09

Re: [Discussione] - Thrunite TC15 "The Outsider" Edition

Messaggio da Cpt.Nemo » 17/12/2020, 19:52

few218 ha scritto:
17/12/2020, 18:19

Se non vado errato devi tenere sempre il tasto premuto, non va rilasciato quando si accende il firefly altrimenti cicli i livelli. A mio avviso comunque è più rapido e sicuro il lockout fisico :ok:
Tenendo sempre premuto il tasto si accende in firefly e passati i 3 secondi rimane accesa in firefly. :idea:

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [Discussione] - Thrunite TC15 "The Outsider" Edition

Messaggio da Steve1960 » 17/12/2020, 22:46

Cpt.Nemo ha scritto:
17/12/2020, 19:52
Tenendo sempre premuto il tasto si accende in firefly e passati i 3 secondi rimane accesa in firefly. :idea:
Infatti è così, non ho capito da dove è uscita fuori sta storia del tenere premuto il tasto 3 secondi dopo essere entrati in firefly, ho cercato su tutto il web, nessuno ne parla, ho provato in tutte le maniere con le 2 TC15 che ho, solo svitando di un quarto di giro il tappo di coda si realizza il lockout fisico, quello elettronico non "sembra" esistere, a meno che quella che ha provato lock è una "versione speciale" della versione speciale, non lo so... :pochilumens:

Comunque non c'è niente da fare, non mi posso fidare di nessuno, devo fare le prove da me, avevo dato per buono quanto scritto nella recensione, invece, abbiamo fatto la figura dei peracottari... :( vediamo lock che ha da dire in merito alla questione... 8-)
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [Discussione] - Thrunite TC15 "The Outsider" Edition

Messaggio da few218 » 17/12/2020, 23:05

Steve1960 ha scritto:
17/12/2020, 22:46
invece, abbiamo fatto la figura dei peracottari... :( vediamo lock che ha da dire in merito alla questione... 8-)
Io ho "tradotto" quanto scritto da lock, le altre review che ho visto ora ed il manuale che ho cercato non parlano del lockout digitale. O lock ha riportato erroneamente il dato o esiste/è esistita una variante che è poi stata sostituita.

Avatar utente
Cpt.Nemo
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/11/2020, 1:09

Re: [Discussione] - Thrunite TC15 "The Outsider" Edition

Messaggio da Cpt.Nemo » 18/12/2020, 0:37

Meno male và.Avevo provato un centinaio di volte almeno :oops:

Una curiosità,anche se credo che difficilmente ne avrò bisogno:per sostituire il ricambio in gomma del pulsante, si deve tirar fuori il pulsante stesso svitando quella sorta di ghiera a sei tacche?

Inoltre volevo chiedervi quale fonte di alimentazione è consigliata per la ricarica usb,se va bene qualsiasi caricatore per cellulare.
Grazie.

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [Discussione] - Thrunite TC15 "The Outsider" Edition

Messaggio da Steve1960 » 21/12/2020, 15:54

Cpt.Nemo ha scritto:
18/12/2020, 0:37
Meno male và.Avevo provato un centinaio di volte almeno :oops:

Una curiosità,anche se credo che difficilmente ne avrò bisogno:per sostituire il ricambio in gomma del pulsante, si deve tirar fuori il pulsante stesso svitando quella sorta di ghiera a sei tacche?

Inoltre volevo chiedervi quale fonte di alimentazione è consigliata per la ricarica usb,se va bene qualsiasi caricatore per cellulare.
Grazie.
Dovrebbe essere così, ma se non ricordo ci vuole un "coso" fatto apposta per smontarla, ho visto uno che lo faceva su un video qualche anno fa, però vattela a pesca il titolo del video, fai una ricerchina o sui "soliti" forum o su Youtube e vedi che esce fuori... :14: :14: :14:

In linea di massima dovrebbe essere la torcia a "gestire" la ricarica, succhiando la corrente che gli serve, però è un discorso un "attimino" complesso il "coso" USB che inserisci, nello smartphone, nella torcia, insomma dove ti pare vuoi infilarlo, deve essere di qualità in ogni caso, robaccia che manda corrente a casaccio e/o peggio di infima qualità, alla lunga potrebbe danneggiare l'utilizzatore, senza scendere in dettagli elettronici, non conta solo il voltaggio giusto e l'amperaggio sufficiente, anche la "bontà" della corrente che gli arriva, contribuisce a una sana e consapevole "ricarica", quindi va bene tutto fino a un certo punto, gli alimentatori da muro presi sulle bancarelle dei cinesi a un tanto al chilo io li eviterei, mentre un originale preso insieme a un telefono di marche "note", se ha lo stesso tipo di USB della torcia può essere usato tranquillamente, quindi quando vai in giro, basta un charger per smartphone e torcia... :14: :14: :14:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Rispondi