Parliamo qui di torce Inc e Led
-
Patch
Messaggio
da Patch » 28/10/2012, 15:46
gexil ha scritto:dasmond ha scritto:Non vorrei dire stupodagini , ma di solito con waterproof si indicano prodotti resistenti all'acqua, almeno è così nell'abbigliamento.
tutte le mie surefire (comprese le vintage e quelle anche di 600 euro) sono andate a finire nel lavandino come sanno mooolti di questo forum....
per questo chidevo a Patch cosa intendesse ...forse un livello più di IPX8??
Si, speravo che finalmente fossero almeno ipx8 ormai, ma la mia vecchia G2 come ho scritto in precedenza no... Quindi le tue le hai testate nel lavandino e non hai avuti problemi?
Che mi dici di come si scaricano? Tengono la tensione fino alla fine o si ammosciano pian piano come una volta?
⌛🏚️🕯️
-
Patch
Messaggio
da Patch » 28/10/2012, 15:50
erehwyrevekool ha scritto:@ Patch
Riguardo alla lente in policarbonato (Lexan della GE) é molto resistente agli urti/rottura rispetto alla lente in Pyrex che é più resistente al calore/graffi.
Ma è la stessa di 4/5 anni fa? Perchè la mia (G2 Led) si era rigata solo pulendola... Brutta roba...

⌛🏚️🕯️
-
alfapad
Messaggio
da alfapad » 28/10/2012, 19:00
Patch ha scritto:gexil ha scritto:dasmond ha scritto:Non vorrei dire stupodagini , ma di solito con waterproof si indicano prodotti resistenti all'acqua, almeno è così nell'abbigliamento.
tutte le mie surefire (comprese le vintage e quelle anche di 600 euro) sono andate a finire nel lavandino come sanno mooolti di questo forum....
Si, speravo che finalmente fossero almeno ipx8 ormai, ma la mia vecchia G2 come ho scritto in precedenza no... Quindi le tue le hai testate nel lavandino e non hai avuti problemi?
Che mi dici di come si scaricano? Tengono la tensione fino alla fine o si ammosciano pian piano come una volta?
Io ho portato una C2 in immersione senza problemi

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
-
gexil
Messaggio
da gexil » 28/10/2012, 19:41
Patch ha scritto:gexil ha scritto:dasmond ha scritto:Non vorrei dire stupodagini , ma di solito con waterproof si indicano prodotti resistenti all'acqua, almeno è così nell'abbigliamento.
in merito alla scarica non ti so dire...non ne ho mai portata una alla fine...

senza il buio non esisteremmo....
-
erehwyrevekool
Messaggio
da erehwyrevekool » 29/10/2012, 2:37
Patch ha scritto:erehwyrevekool ha scritto:@ Patch
Riguardo alla lente in policarbonato (Lexan della GE) é molto resistente agli urti/rottura rispetto alla lente in Pyrex che é più resistente al calore/graffi.
Ma è la stessa di 4/5 anni fa? Perchè la mia (G2 Led) si era rigata solo pulendola... Brutta roba...

A parte il fattore estetico, i graffi quanto compromettono la pulizia del fascio, tanto da doverlo inevitabilmente sostituire o il suo sporco lavoro lo fa comunque egregiamente?

-
Patch
Messaggio
da Patch » 30/10/2012, 6:01
erehwyrevekool ha scritto:Patch ha scritto:erehwyrevekool ha scritto:@ Patch

A parte il fattore estetico, i graffi quanto compromettono la pulizia del fascio, tanto da doverlo inevitabilmente sostituire o il suo sporco lavoro lo fa comunque egregiamente?

E da tanto che l'ho data via, non ricordo in verità se si vedesse qualcosa ma ci rimasi molto male...

⌛🏚️🕯️
-
Patch
Messaggio
da Patch » 30/10/2012, 6:04
alfapad ha scritto:

Ehm... La C2 è di un livello un tantino più alto o sbaglio?

⌛🏚️🕯️
-
Patch
Messaggio
da Patch » 30/10/2012, 6:05
gexil ha scritto:

...E non hai notato nessun calo di potenza rilevante?

⌛🏚️🕯️
-
gexil
Messaggio
da gexil » 30/10/2012, 8:08
Patch ha scritto:gexil ha scritto:

...E non hai notato nessun calo di potenza rilevante?

ne ho diverse e le faccio girare...non so se dopo magari un uso continuato si può manifestare quello che dici tu
senza il buio non esisteremmo....
-
alfapad
Messaggio
da alfapad » 30/10/2012, 12:18
Patch ha scritto:alfapad ha scritto:

Ehm... La C2 è di un livello un tantino più alto o sbaglio?

Beh ma a parte la finitura (e il materiale per la serie G) la costruzione delle parti che dovrebbero tenere l'acqua è identica

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari