Torcia portachiavi o piccola edc?

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
Markus
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/05/2016, 0:38
Località: Bologna

Re: Torcia portachiavi o piccola edc?

Messaggio da Markus » 25/08/2019, 13:54

Tony95 ha scritto:
25/08/2019, 3:30
Io i prodotti nitecore li acquisto su aliexpress che hanno prezzi imbattibili...tini a 20€, tip2 a 32€ ad esempio. I tempi sono un po’ lunghi ma neanche troppo 2 settimane
Grazie, ci do un'occhiata.

Avatar utente
Markus
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/05/2016, 0:38
Località: Bologna

Re: Torcia portachiavi o piccola edc?

Messaggio da Markus » 28/08/2019, 13:10

Ricapitolando;; ho inquadrato come papabili le Nitecore Tip e Tip2, la Oligth S1 mini Baton e mettiamoci anche la Astrolux K1, in versione nichia che col passare del tempo inizia a intrigare. Con alcune c'è un po' di differenza di prezzo e sarebbero anche fuori dal budget preventivato, ma non essendoci fretta e volendo aggiungere qualche altra concorrente, aspetto altre idee.

Avatar utente
Markus
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/05/2016, 0:38
Località: Bologna

Re: Torcia portachiavi o piccola edc?

Messaggio da Markus » 02/06/2020, 17:34

Rieccomi, mi ero perso per un po'. Ad ogni modo dopo varie vicissitudini e complice un'offerta su Ali che rifiutarla era un peccato ho preso una Lumintop EDC Pico. È vero che non è esattamente il tipo di torcia da portachiavi che andavo cercando. Però mi son detto; torce piccoline così non ne ho, così come non ho l'accensione a testa rotante e Lumintop è una marca che non ho e così la decisione è arrivata da sola. L'importante è che abbia la batteria integrata e che serva allo scopo e queste due funzioni le svolge appropriatamente. Torno a ringraziare tutti gli intervenuti per le belle torce che mi avete fatto conoscere e casomai dovessi sostituire la Pico, sicuramente una di quelle sarà la sostituta.

Rispondi